3 anni fa
In una parola.. TRASGRESSIONE, far godere per godere e non essere giudicati 😇 💋
3 anni fa
Ci vogliono le donne giuste
3 anni fa
Ma si scopa o no poi alla fine??
3 anni fa
Alcune ti raccontano , ti dicono senza problemi cosa cercano e cosa vogliono .
Su annunci69 ci vieni perché è un sito di sesso esplicito . Ogniuno sceglie le categorie che vuole e ci prova , non è detto che ci si riesca , non è così facile .
Io personalmente ho avuto alcune esperienze con coppie e singole qui , con pochi è rimasto fuori da qui un rapporto di amicizia . Mi piacerebbe trovare una donna con la quale instaurare un rapporto di fiducia , rispetto e duraturo .
Su annunci69 ci vieni perché è un sito di sesso esplicito . Ogniuno sceglie le categorie che vuole e ci prova , non è detto che ci si riesca , non è così facile .
Io personalmente ho avuto alcune esperienze con coppie e singole qui , con pochi è rimasto fuori da qui un rapporto di amicizia . Mi piacerebbe trovare una donna con la quale instaurare un rapporto di fiducia , rispetto e duraturo .
3 anni fa
Vi ricordo che il sito è solo un mezzo per conoscere basta usarlo in modo adeguato
3 anni fa
booh, me lo sono dimenticato 😄
3 anni fa
con l'età che avanza la memoria, almeno lei, va a farsi fottere 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,booh, me lo sono dimenticato 😄
3 anni fa
già,io ieri sera in bianco 😄Quotato da milano_58,con l'età che avanza la memoria, almeno lei, va a farsi fottere 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,booh, me lo sono dimenticato 😄
3 anni fa
Io ti avevo esattamente scritto in privato di appartenere a quest’ultimo gruppo, anche se non lo considero una trasgressione, ma semplicemente una mia naturale inclinazione. Il fatto di non aver ricevuto risposta mi fa pensare che tu non la pensi in questo modo, giusto?Quotato da MoraSelvatica,Ho ricevuto più di 400 contatti da quando mi sono iscritta pochi giorni fa e quasi tutti esordiscono dicendo che cercano esattamente quello che cerco io (qualunque cosa sia 😄)
Ho provato a iscrivermi su Tinder e simili ma a parte il terribile met [...]
2 anni fa
🥳🥳🥳 oh yes... l'ovvio spiegato semplice 👍Quotato da Idrogeno,Se vi genuflettete volontariamente davanti ad una qualsiasi portatrice sana di figa poi non potete lamentarvi di avere le ginocchia sbucciate. 🙂
Detto ciò però va detto che trovo altrettanto "non semplice" far mutare comportamenti e predisposizioni caratteriali consolidati e cristallizzati nel tempo (che invariabilmente portano agli stessi non desiderati e desiderabili risultati) anche in tante (troppe) portatrici sane di figa...
Farlo capire a freddo è facile, spezzare il circolo vizioso e pernicioso molto molto meno.
Mettersi in gioco ed in discussione sul serio spaventa, prendere consapevolezza di aver avuto ed avere un ruolo non solo attivo ma centrale e determinante in vicende e questioni che si preferirebbe "cadute dal cielo", frutto di sfortuna, altrui cattiveria o del destino cinico e baro non è affatto semplice.
La libertà (quella vera) fa paura, forse perché si porta dietro dosi di consapevolezza non omeopatiche che ridefiniscono tutto, orizzonti esterni come pure interiori per quanto (almeno a parole) i traguardi possano apparire desiderabili ed ambiti il "viaggio", il percorso, è anche pieno di insidie e pericoli e sicuramente faticoso... per quanto interessante (a dir poco).
2 anni fa
Cerco persone interessanti (sotto molti aspetti) con cui condividere tratti più o meno importanti del viaggio pluridecennale di esplorazione dell'universo intrapreso poco più di mezzo secolo fa...😏😊
2 anni fa
cerco amore 😄
2 anni fa
Libertà di pensiero... Ma credo non sia di questo mondo... Tutti si sentono in dovere di emettere giudizi su persone che nemmeno conoscono.
2 anni fa
Cosa cerco? Una donna che non sia succube di tutti i moralismi inutili e falsi che vogliono far credere che solo gli uomini abbiano voglia di di provare emozioni, momenti erotici e orgasmi fantastici... Il tutto condito da un clima che non si riduca a "via le mutande e dacci dentro", ma pieno di elettricità e complicità... sogno?
2 anni fa
Cerchiamo divertimento ed eccitazione
2 anni fa
Quotato da ImFe,Posso andare un po’ controcorrente?
Io cerco gente con chi instaurare un bel rapporto, con cui scambiare qualche chiacchiera, qualche provocazione e solo in un secondo momento, se c’è la giusta alchimia, provare ad andare oltre.
La scopata fi [...]