4 anni fa
Quotato da ser_vizietto,A me piacerebbe avere un amico con cui girare i posti all'aperto...
4 anni fa
Quotato da ser_vizietto,A me piacerebbe avere un amico con cui girare i posti all'aperto...
4 anni fa
Quotato da nudoescalzo,si, hai ragione, i fiumi ultimamente sono molto frequentati (es. Ticino e Po). Ed è bello spompinare e farsi inculare all'aperto, è una cosa che adoro. Io al fiume sempre nudo e pronto a prendere cazzi in bocca e nel culo.Quotato da anal58,io ormai sono esperto e in certi posti all'aperto, specialmente nelle vicinanze del fiume ci sono posti appartati e sabbiosi frequentati naturalmete da persone amanti del cazzo e culo .... ci si mette nudi a prendere il sole e il gioco e fat [...]
4 anni fa
Essendo un naturista bisex versatile tendenzialmente passivo anche io sono sempre a prendere il sole nudo lungo il fiume a Santo Stefano Magra è lì mi sono sempre divertito incontrando bella gente
4 anni fa
Deve essere stata un esperienza eccitante, al solo pensiero mi viene duro, essere umiliato, dandomi del segaiilo, e poi soddisfatto con una sega da una donna in questa circostanza deve essere meraviglioso. 😋Quotato da goloso1972,Ieri giornata voyeur a Varigotti ! In una scogliera ho visto una cp nuda seminascosta ! Mi sono posizionato vicino ma ben coperto! Li vedevo bene lei sui 45 figa rasata apertissima ! Lui sui 55 con un cazzo largo e corto ! Mi segavo immaginando quel [...]
4 anni fa
Io non aspetto altro che arrivi la bella stagione, al mare e concludo sempre ,due o tre pompini,e in più ora sto usando anche il culo con qualcuno che già conosco.
4 anni fa
Ciao io di zona mi sapresti indicare bene queste zone sarei interessato 😋 😄 😄Quotato da Pigpink,Qualcuno ne boschetto di Montalto? Oppure tra Santa Marinella e Montalto?Se ci sei dimmelo che vengo
4 anni fa
Quotato da imdh2,Io non aspetto altro che arrivi la bella stagione, al mare e concludo sempre ,due o tre pompini,e in più ora sto usando anche il culo con qualcuno che già conosco.
3 anni fa
Oggi pomeriggio sarò alla spiaggetta di Lido Nazioni, ci sono stato anche martedì, sono rimasto un po' deluso, si è rimpicciolita. Eravamo in pochi, molto relax ma nessun tentativo di andare oltre da parte di nessuno, peccato. Spero sempre che si faccia avanti qualcuno, io timido per fare il primo passo.
3 anni fa
Sono stato mercoledì al fiume a Sasso Marconi e ho fatto il mio primo pompino all'aperto, esperienza molto bella che rifarò sicuramente
3 anni fa
Quotato da stefi72,Per mancanza di tempo no,se val la pena tutto il resto può aspettare, ad una bella scopata non si rinuncia
3 anni fa
Quotato da Riservato50,All'aperto al fiume si mi piace prendere il sole nudo e giocare anche con + persone lo trovo eccitante 😋
3 anni fa
Beh per me che sono un patito della tintarella integrale, giocare all'aperto è praticamente normale !!!
3 anni fa
: 😎Quotato da battakiots,Beh per me che sono un patito della tintarella integrale, giocare all'aperto è praticamente normale !!!
2 anni fa
ponte romano centovalli in svizzera.... capitato... con tedesco... non capivamo nulla ma lui si è fatto ben intendere sui suoi desideri..... ci ripasserò....Quotato da nudoescalzo,si, hai ragione, i fiumi ultimamente sono molto frequentati (es. Ticino e Po). Ed è bello spompinare e farsi inculare all'aperto, è una cosa che adoro. Io al fiume sempre nudo e pronto a prendere cazzi in bocca e nel culo.Quotato da anal58,io ormai sono esperto e in certi posti all'aperto, specialmente nelle vicinanze del fiume ci sono posti appartati e sabbiosi frequentati naturalmete da persone amanti del cazzo e culo .... ci si mette nudi a prendere il sole e il gioco e fat [...]
2 anni fa
bello farlo all aperto. sopratutto le gang 😋
2 anni fa
Mi manca tanto fare sesso all'aperto, in riva del fiume, in una stradina di campagna, tra la vegetazione vicino alla spiaggia nudista, tra qualche mese si riprende 😄 😎
2 anni fa
Adoro farlo all'aperto
2 anni fa
Farlo all'aperto con ste temperature rischi qualche acciacco..... Ma in tal caso.... C'è.... BenagolQuotato da benagol,All'aperto è il massimo!
2 anni fa
esatto...ben detto...yessssss....Quotato da stefi72,Per mancanza di tempo no,se val la pena tutto il resto può aspettare, ad una bella scopata non si rinuncia