Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

All’aperto

55 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da ser_vizietto,
A me piacerebbe avere un amico con cui girare i posti all'aperto...

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da ser_vizietto,
A me piacerebbe avere un amico con cui girare i posti all'aperto...
anche a me piacerebbe.....ma pare che ognuno voglia andare per i fatti suoi 😭

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 04.08.2020 -
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da anal58,
io ormai sono esperto e in certi posti all'aperto, specialmente nelle vicinanze del fiume ci sono posti appartati e sabbiosi frequentati naturalmete da persone amanti del cazzo e culo .... ci si mette nudi a prendere il sole e il gioco e fat [...]
si, hai ragione, i fiumi ultimamente sono molto frequentati (es. Ticino e Po). Ed è bello spompinare e farsi inculare all'aperto, è una cosa che adoro. Io al fiume sempre nudo e pronto a prendere cazzi in bocca e nel culo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 04.08.2020 -
Essendo un naturista bisex versatile tendenzialmente passivo anche io sono sempre a prendere il sole nudo lungo il fiume a Santo Stefano Magra è lì mi sono sempre divertito incontrando bella gente

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
Quotato da goloso1972,
Ieri giornata voyeur a Varigotti ! In una scogliera ho visto una cp nuda seminascosta ! Mi sono posizionato vicino ma ben coperto! Li vedevo bene lei sui 45 figa rasata apertissima ! Lui sui 55 con un cazzo largo e corto ! Mi segavo immaginando quel [...]
Deve essere stata un esperienza eccitante, al solo pensiero mi viene duro, essere umiliato, dandomi del segaiilo, e poi soddisfatto con una sega da una donna in questa circostanza deve essere meraviglioso. 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Io non aspetto altro che arrivi la bella stagione, al mare e concludo sempre ,due o tre pompini,e in più ora sto usando anche il culo con qualcuno che già conosco.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2013 -
Quotato da Pigpink,
Qualcuno ne boschetto di Montalto? Oppure tra Santa Marinella e Montalto?Se ci sei dimmelo che vengo
Ciao io di zona mi sapresti indicare bene queste zone sarei interessato 😋 😄 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da imdh2,
Io non aspetto altro che arrivi la bella stagione, al mare e concludo sempre ,due o tre pompini,e in più ora sto usando anche il culo con qualcuno che già conosco.
💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Oggi pomeriggio sarò alla spiaggetta di Lido Nazioni, ci sono stato anche martedì, sono rimasto un po' deluso, si è rimpicciolita. Eravamo in pochi, molto relax ma nessun tentativo di andare oltre da parte di nessuno, peccato. Spero sempre che si faccia avanti qualcuno, io timido per fare il primo passo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
Sono stato mercoledì al fiume a Sasso Marconi e ho fatto il mio primo pompino all'aperto, esperienza molto bella che rifarò sicuramente

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da stefi72,
Per mancanza di tempo no,se val la pena tutto il resto può aspettare, ad una bella scopata non si rinuncia

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da Riservato50,
All'aperto al fiume si mi piace prendere il sole nudo e giocare anche con + persone lo trovo eccitante 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Beh per me che sono un patito della tintarella integrale, giocare all'aperto è praticamente normale !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da battakiots,
Beh per me che sono un patito della tintarella integrale, giocare all'aperto è praticamente normale !!!
: 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.03.2024 -
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da anal58,
io ormai sono esperto e in certi posti all'aperto, specialmente nelle vicinanze del fiume ci sono posti appartati e sabbiosi frequentati naturalmete da persone amanti del cazzo e culo .... ci si mette nudi a prendere il sole e il gioco e fat [...]
si, hai ragione, i fiumi ultimamente sono molto frequentati (es. Ticino e Po). Ed è bello spompinare e farsi inculare all'aperto, è una cosa che adoro. Io al fiume sempre nudo e pronto a prendere cazzi in bocca e nel culo.
ponte romano centovalli in svizzera.... capitato... con tedesco... non capivamo nulla ma lui si è fatto ben intendere sui suoi desideri..... ci ripasserò....

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
bello farlo all aperto. sopratutto le gang 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Mi manca tanto fare sesso all'aperto, in riva del fiume, in una stradina di campagna, tra la vegetazione vicino alla spiaggia nudista, tra qualche mese si riprende 😄 😎

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Adoro farlo all'aperto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.03.2024 -
Quotato da benagol,
All'aperto è il massimo!
Farlo all'aperto con ste temperature rischi qualche acciacco..... Ma in tal caso.... C'è.... Benagol

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da stefi72,
Per mancanza di tempo no,se val la pena tutto il resto può aspettare, ad una bella scopata non si rinuncia
esatto...ben detto...yessssss....