Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

All’aperto

55 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.03.2024 -
Quotato da eugenio62,
non vedo l ora che arrivi il caldo e andare a ticino mostrare il mio culone in perizoma e farmi usare nei boschetti mmm troppo eccitante adoro farlo all aperto
Anche tu bazzichi il Ticino? Dove vai di bello?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
io vado al parco del seri verso seriate li si può prendere il sole nudi e c è sempre qualche uccello voglioso

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.03.2024 -
Quotato da eugenio62,
Quotato da normalmente,

Quotato da normalmente,

ticino a vigevano zona sayonara
E com'è da quelle parti? Io castelnovate o Turbigo.... Bei posti.... Io preferisco quando è poco affollato.... Ma d'estate è quasi impossibile

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Zeus59,
Essendo un naturista bisex versatile tendenzialmente passivo anche io sono sempre a prendere il sole nudo lungo il fiume a Santo Stefano Magra è lì mi sono sempre divertito incontrando bella gente
😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.03.2024 -
Turbigo e castelnovate sono buoni posti sul Ticino.... Appena posso vado e mi rilasso un po' ....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Quotato da estatebollente,
Anche io frequento il Ticino, stare nudi è fantastico… da poco ho cominciato a divertirmi un po’, sarebbe bello incontrare qualcuno del sito
in che zona vai 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io vado sul fiume, Magra, S.Stefano magra, bel posto per fare nudismo, si fanno anche begli incontri se qualcuno ci va, mi piacerebbe conoscerlo
Modificato dall'autore il 07-03-2024 10:58:57

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
all'aperto è bello io vado spesso al piaggione sul fiume serchio fuori lucca si fanno buoni incontri

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Venerdì mi sono fermato ad Arborio lungo il fiume Sesia e sono sceso lungo l'argine. Faceva freddino, ma mi sono liberato di pantaloni e slip, sono rimasto in giubbotto e scarpe.. finalmente! Che bella sensazione sentire l'aria fresca sul corpo!

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
La spiaggia nudista? No non ci sono mai stato, non ho neanche capito bene dove si trova, ma potrebbe essere una nuova avventura

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.03.2024 -
Quotato da Maritobisex,
Quotato da normalmente,

E com'è da quelle parti? Io castelnovate o Turbigo.... Bei posti.... Io preferisco quando è poco affollato.... Ma d'estate è quasi impossibile
ciao ci vado ogni tanto anche ai 3 salti magari ci potremmo conoscere e ti potresti mettere sexy
Ai 3 salti e Castelnovate ci sono stato settimana scorsa in un giorno di pioggia..... Anche d'inverno hanno sempre il loro fascino.... Magari la prox volta ci si incontra

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
All'aperto mi piace scopare, sbokkinare 😋 😄, fare foto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Sono andato al Ticino lungo fiume Vigevano li c'era uno tutto nudo col cazzo duro che si segava l'ho aiutato con la mia bocca e poi quando stava per sborrare ho goduto vedendo il suo cazzo sborrare 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
provato l'outdoor ho scoperto che mi eccita come una troia

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 04.04.2020 -
Sesso all'aperto molto eccitante. Mi piace la ricerca e poi divertirsi

1 anno fa