2 anni fa
Anche tu bazzichi il Ticino? Dove vai di bello?Quotato da eugenio62,non vedo l ora che arrivi il caldo e andare a ticino mostrare il mio culone in perizoma e farmi usare nei boschetti mmm troppo eccitante adoro farlo all aperto
2 anni fa
io vado al parco del seri verso seriate li si può prendere il sole nudi e c è sempre qualche uccello voglioso
2 anni fa
E com'è da quelle parti? Io castelnovate o Turbigo.... Bei posti.... Io preferisco quando è poco affollato.... Ma d'estate è quasi impossibileQuotato da eugenio62,Quotato da normalmente,
Anche tu bazzichi il Ticino? Dove vai di bello?ticino a vigevano zona sayonaraQuotato da normalmente,
Anche tu bazzichi il Ticino? Dove vai di bello?
2 anni fa
😋 😋Quotato da Zeus59,Essendo un naturista bisex versatile tendenzialmente passivo anche io sono sempre a prendere il sole nudo lungo il fiume a Santo Stefano Magra è lì mi sono sempre divertito incontrando bella gente
2 anni fa
Turbigo e castelnovate sono buoni posti sul Ticino.... Appena posso vado e mi rilasso un po' ....
2 anni fa
in che zona vai 🐷Quotato da estatebollente,Anche io frequento il Ticino, stare nudi è fantastico… da poco ho cominciato a divertirmi un po’, sarebbe bello incontrare qualcuno del sito
2 anni fa
Io vado sul fiume, Magra, S.Stefano magra, bel posto per fare nudismo, si fanno anche begli incontri se qualcuno ci va, mi piacerebbe conoscerlo
Modificato dall'autore il 07-03-2024 10:58:57
2 anni fa
all'aperto è bello io vado spesso al piaggione sul fiume serchio fuori lucca si fanno buoni incontri
2 anni fa
Venerdì mi sono fermato ad Arborio lungo il fiume Sesia e sono sceso lungo l'argine. Faceva freddino, ma mi sono liberato di pantaloni e slip, sono rimasto in giubbotto e scarpe.. finalmente! Che bella sensazione sentire l'aria fresca sul corpo!
2 anni fa
La spiaggia nudista? No non ci sono mai stato, non ho neanche capito bene dove si trova, ma potrebbe essere una nuova avventura
2 anni fa
Ai 3 salti e Castelnovate ci sono stato settimana scorsa in un giorno di pioggia..... Anche d'inverno hanno sempre il loro fascino.... Magari la prox volta ci si incontraQuotato da Maritobisex,ciao ci vado ogni tanto anche ai 3 salti magari ci potremmo conoscere e ti potresti mettere sexyQuotato da normalmente,
E com'è da quelle parti? Io castelnovate o Turbigo.... Bei posti.... Io preferisco quando è poco affollato.... Ma d'estate è quasi impossibile
2 anni fa
All'aperto mi piace scopare, sbokkinare 😋 😄, fare foto
1 anno fa
Sono andato al Ticino lungo fiume Vigevano li c'era uno tutto nudo col cazzo duro che si segava l'ho aiutato con la mia bocca e poi quando stava per sborrare ho goduto vedendo il suo cazzo sborrare 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
provato l'outdoor ho scoperto che mi eccita come una troia
1 anno fa
Sesso all'aperto molto eccitante. Mi piace la ricerca e poi divertirsi
1 anno fa
Bellissimo ieri spiaggia nudista un bel xxl da favola