2 anni fa
Io porto la gabbietta tutte le volte che posso e devo dire che inibisce moltissimo le erezioni un accessorio fondamentale per le sissy
2 anni fa
ho scoperto la gabbietta negli ultimi mesi...che dire non usatela mai, non provate nemmeno😍😉😊 se avevo qualche residuo di mascolinità è definitivamente scomparso!
Tutta la gestualità relativa al piacere di una vita perde totalmente importanza, istintivamente porti la mano sulla tua pisellina e .... e senti solo il contatto delle dita con la plastica la guardi, è rosa, non senti niente...neanche la vedi😳, invece le palline le vedi, ormai inutili nella tua mente le hai quasi dimenticate, e non vorresti quasi averle! invece sono costrette, fastidiose e messe in risalto dall'anello...se cammini devi tenere le gambe un po' strette o ti finiscono in mezzo e son dolori🤦🏻, come quando ti siedi...sei eccitata ma la pisella non si può indurire pena ancora più dolore a quelle inutili palline... vorresti toccarti istintivamente come eri abituato a fare ma non puoi...devi imparare a spostare il tuo centro del piacere, provarlo e sentirlo da un altro punto di vista, ti senti sempre più strana, come per la prima volta quando da ragazzino hai indossato i collant...ti chiedi ma perché? ma come è possibile?
ma ora non sei più un ragazzino e sai il perché...la mente va al lui che ti ha fatto mettere in ginocchio e ti ha fatto succhiare il suo cazzo...al lui che ha penetrato il tuo sedere è entrato dentro di te, lo hai sentito godere...sei stata tu a dargli piacere....e tutto ha un senso ti senti finalmente realizzata e la gabbietta e tutto il resto ha un senso!!! un piacere a te sconosciuto ti sconquassa da dentro le gambe tremano ....
attenzione non provatela!!! non si torna indietro 😁😁😁💄👠💃💅 💋❤️
Tutta la gestualità relativa al piacere di una vita perde totalmente importanza, istintivamente porti la mano sulla tua pisellina e .... e senti solo il contatto delle dita con la plastica la guardi, è rosa, non senti niente...neanche la vedi😳, invece le palline le vedi, ormai inutili nella tua mente le hai quasi dimenticate, e non vorresti quasi averle! invece sono costrette, fastidiose e messe in risalto dall'anello...se cammini devi tenere le gambe un po' strette o ti finiscono in mezzo e son dolori🤦🏻, come quando ti siedi...sei eccitata ma la pisella non si può indurire pena ancora più dolore a quelle inutili palline... vorresti toccarti istintivamente come eri abituato a fare ma non puoi...devi imparare a spostare il tuo centro del piacere, provarlo e sentirlo da un altro punto di vista, ti senti sempre più strana, come per la prima volta quando da ragazzino hai indossato i collant...ti chiedi ma perché? ma come è possibile?
ma ora non sei più un ragazzino e sai il perché...la mente va al lui che ti ha fatto mettere in ginocchio e ti ha fatto succhiare il suo cazzo...al lui che ha penetrato il tuo sedere è entrato dentro di te, lo hai sentito godere...sei stata tu a dargli piacere....e tutto ha un senso ti senti finalmente realizzata e la gabbietta e tutto il resto ha un senso!!! un piacere a te sconosciuto ti sconquassa da dentro le gambe tremano ....
attenzione non provatela!!! non si torna indietro 😁😁😁💄👠💃💅 💋❤️
2 anni fa
. Meglio non potevi rendere l'idea... 😍😍😍Quotato da femme,ho scoperto la gabbietta negli ultimi mesi...che dire non usatela mai, non provate nemmeno😍😉😊 se avevo qualche residuo di mascolinità è definitivamente scomparso!
Tutta la gestualità relativa al piacere di una vi [...]
2 anni fa
estremamente credibile e coinvolgente.....dopo queste parole aumenteranno le adepte al culto della gabbiettaQuotato da femme,ho scoperto la gabbietta negli ultimi mesi...che dire non usatela mai, non provate nemmeno😍😉😊 se avevo qualche residuo di mascolinità è definitivamente scomparso!
2 anni fa
🤷🏻🤦🤦 temo di si😅😅😅Quotato da marisacrossdresser,estremamente credibile e coinvolgente.....dopo queste parole aumenteranno le adepte al culto della gabbiettaQuotato da femme,ho scoperto la gabbietta negli ultimi mesi...che dire non usatela mai, non provate nemmeno😍😉😊 se avevo qualche residuo di mascolinità è definitivamente scomparso!
2 anni fa
per essere ancora più in tema con il quesito, chiaramente non ho bisogno di venire, finora il periodo più lungo credo sia stato di 5 settimane, in genere la pisellina sempre moscia con spontanee fuoriuscite di liquido giallastro inodore, succede veramente casualmente ed a volte è anche un po' imbarazzante... quando vengo comunque sempre con la pisellina molliccia 🤷🏻🤷🏻
2 anni fa
la gabbietta mi fa sentire femmina completa sottomessa al vero maschio che mi scopa con decisione e a lungo.Quotato da Sofia00,Io porto la gabbietta tutte le volte che posso e devo dire che inibisce moltissimo le erezioni un accessorio fondamentale per le sissy
Il piacere solo e unicamente anale con orgasmi infiniti 😳 😳 😳
2 anni fa
è la descrizione migliore che si possa dare della gabbietta 💗 è bellissimo tenerla indosso potessi tenerla h24 lo farei subitoQuotato da femme,ho scoperto la gabbietta negli ultimi mesi...che dire non usatela mai, non provate nemmenoðŸ˜ðŸ˜‰ðŸ˜Š se avevo qualche residuo di mascolinità è definitivamente scomparso!
Tutta la gestualità relativa al piacere di una vita perde totalmente importan [...]
2 anni fa
Ciao cara concordo pienamente con tutto quello che hai scritto anch’io ho un cazzettino microscopico e mi piace tenerlo sempre moscio anche se ormai non c’è la fa neanche ad indurirsi e poi sentirsi sempre affamata di cazzi e una sensazione bellissimaQuotato da Sissygina59,Ciao ragazze, a me è stato descritto come essere insaziabili. Mi si addice molto😉👹. Allora, sono totalmente passiva, depilata, femminina. Quando mi scopa o ho il cazzettino moscio e mi piace tenerlo piccolo e moscio, mi piace [...]
2 anni fa
idemQuotato da lolatroiatv,è un semplice problema di periodo refrattario. anch'io so che se voglio divertirmi veramente e a lungo, non devo in alcun modo venire. O la festa è finita, visto che ho periodi refrattari infami, lunghissimi e in cui provo schifo per il sess [...]
2 anni fa
mi piace solo soddisfare e far venire i maschi. 🐷
2 anni fa
Pienamente d'accordo! Se vengo mi scarico mentalmente ed è difficile proseguire! Col cazzo dentro potrei starci per ore ! Mi piace troppo !
2 anni fa
è vero, se vieni poi finisce tutto e torni maschietto ...a me piace farmi scopare all'infinito e resto moscia
2 anni fa
Io amo succhiare il cazzo poi mi metto lì e attendo la cappella sul buco del culo assecondo e lascio che mi impali tutta…non mi sego ma dopo un po’ che lo ho nel culo spesso mi sgocciola il cazzo e a volte orgasmo lo stesso anche se è moscio…
1 anno fa
Io ce l ho sempre piccolissimo, nn mi diventa duro, nn ci penso neanche a toccarmi nn mi faccio toccare, godo solo con il culo e' stupendo , sono proprio femmina in quei momenti , nn vengo mai e nn mi interessa
1 anno fa
Assolutamente d accordo con te tesoro!!Quotato da francy_b,è vero, se vieni poi finisce tutto e torni maschietto ...a me piace farmi scopare all'infinito e resto moscia
1 anno fa
A me capita che anche se mi tocco resta moscio mentre vengo scopata, e vengo così
1 anno fa
Preferisco non venire. Così evito il periodo refrattario e posso andare avanti ad esaurimento
1 anno fa
io essendo passiva non sento il bisogno di venire ..la mia soddisfazione è la sua soddisfazione ......... 🐷 🐷
1 anno fa
Non cerco di venire, non voglio essere stimolata ma a volte, anche grazie alla bravura del mio lui, si viene senza erezione sia per stimolazione prostatica che per varie stimolazioni…