3 anni fa
è la descrizione migliore che si possa dare della gabbietta 💗 è bellissimo tenerla indosso potessi tenerla h24 lo farei subitoQuotato da femme,ho scoperto la gabbietta negli ultimi mesi...che dire non usatela mai, non provate nemmenoðŸ˜ðŸ˜‰ðŸ˜Š se avevo qualche residuo di mascolinità è definitivamente scomparso!
Tutta la gestualità relativa al piacere di una vita perde totalmente importan [...]
3 anni fa
Ciao cara concordo pienamente con tutto quello che hai scritto anch’io ho un cazzettino microscopico e mi piace tenerlo sempre moscio anche se ormai non c’è la fa neanche ad indurirsi e poi sentirsi sempre affamata di cazzi e una sensazione bellissimaQuotato da Sissygina59,Ciao ragazze, a me è stato descritto come essere insaziabili. Mi si addice molto😉👹. Allora, sono totalmente passiva, depilata, femminina. Quando mi scopa o ho il cazzettino moscio e mi piace tenerlo piccolo e moscio, mi piace [...]
3 anni fa
idemQuotato da lolatroiatv,è un semplice problema di periodo refrattario. anch'io so che se voglio divertirmi veramente e a lungo, non devo in alcun modo venire. O la festa è finita, visto che ho periodi refrattari infami, lunghissimi e in cui provo schifo per il sess [...]
3 anni fa
mi piace solo soddisfare e far venire i maschi. 🐷
3 anni fa
è vero, se vieni poi finisce tutto e torni maschietto ...a me piace farmi scopare all'infinito e resto moscia
3 anni fa
Io amo succhiare il cazzo poi mi metto lì e attendo la cappella sul buco del culo assecondo e lascio che mi impali tutta…non mi sego ma dopo un po’ che lo ho nel culo spesso mi sgocciola il cazzo e a volte orgasmo lo stesso anche se è moscio…
2 anni fa
Io ce l ho sempre piccolissimo, nn mi diventa duro, nn ci penso neanche a toccarmi nn mi faccio toccare, godo solo con il culo e' stupendo , sono proprio femmina in quei momenti , nn vengo mai e nn mi interessa
2 anni fa
Assolutamente d accordo con te tesoro!!Quotato da francy_b,è vero, se vieni poi finisce tutto e torni maschietto ...a me piace farmi scopare all'infinito e resto moscia
2 anni fa
A me capita che anche se mi tocco resta moscio mentre vengo scopata, e vengo così
2 anni fa
Preferisco non venire. Così evito il periodo refrattario e posso andare avanti ad esaurimento
2 anni fa
io essendo passiva non sento il bisogno di venire ..la mia soddisfazione è la sua soddisfazione ......... 🐷 🐷
2 anni fa
Non cerco di venire, non voglio essere stimolata ma a volte, anche grazie alla bravura del mio lui, si viene senza erezione sia per stimolazione prostatica che per varie stimolazioni…
2 anni fa
Idem 😄Quotato da Melissa1,Assolutamente d accordo con te tesoro!!Quotato da francy_b,è vero, se vieni poi finisce tutto e torni maschietto ...a me piace farmi scopare all'infinito e resto moscia
2 anni fa
MELITA sei meravigliosa complimenti
2 anni fa
da tre anni esco abbastanza regolarmente en femme e con il car sex ho spompinato e sono stata scopata da decine di uomini e devo dire che ormai raramente ho erezioni, mi rimane piccolissimo tutto il tempo ma gocciolo e mi bagno un sacco....molti quando mi toccano mi dicono che sono fradicia come una donna e questo....mi manda in estasi
2 anni fa
Grazie tesoroQuotato da FRANCY60,MELITA sei meravigliosa complimenti
2 anni fa
Io non emetto più secrezione dalla mia clitoride da oltre due anni.... 💋
2 anni fa
Durante la monta la pisella rimane moscia e si ritira ancora di più, ormai vengo solo con il culetto.
2 anni fa
Ormai son femmina al cento per cento, mi diventa piccino, quasi inesistente mentre mi scopano e quando ho l'orgasmo anale fa uscire qualche gocciolina ma lo terrei dentro per ore.
2 anni fa
scusa ho visto le tue foto ma quello è un bazuca, vai in giro con nascosta un arma a canna lungaQuotato da camillatrav69,Io amo succhiare il cazzo poi mi metto lì e attendo la cappella sul buco del culo assecondo e lascio che mi impali tutta…non mi sego ma dopo un po’ che lo ho nel culo spesso mi sgocciola il cazzo e a volte orgasmo lo stesso anche se è moscio… [...]