A chi piace vedere la moglie che ingoia sperma di un altro uomo?
30 interventi
3 anni fa
A lei piace ingoiare, quando vuole lo fa... altrimenti si fa arrivare sulle tette[/quote]Quotato da Miky7020,
Anche per noi è così. Mi piace che beva tutto ma adoro vedere i tettoni bagnati
3 anni fa
Gli piace pulirlo tutto fino a l ultima goccia
3 anni fa
ciao tutti - cerco coppia seria, pulita, sessuale - giovane ed matura - che ama fare sesso ed giochi sessuale di ruolo in tre... che tutti due ama leccare ed succhiare buon Cazzo - amo dare la mia sborra buona a tutti due - se vi piace.... ho solo Lei che ama sborra da due piselli - pulite, duri ed con buona sborra.... 💦... sms - proposte chi interessata... Ale... 📬
3 anni fa
Le piace farlo perché sa che a me piace vederla ingoiare
3 anni fa
frequentando ormai l'ambiente da più di tre anni,vediamo che è una voglia che piace assai a le coppie....piace anche a noi ma solo con persone che conosciamo già da un po....cerchio molto molto ristretto🙂🙃😉
3 anni fa
Anche a me mi eccita di più vedere un uomo che viene nel culo di mia moglie. Mi fa impazzire
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
Io preferisco farla ingoiare il mo e Mentre un altro gli viene in fica
1 anno fa
Sinceramente non mi aspettavo Farla Bere in un Calice 3 Sborrate...
1 anno fa
Per me l'unica cosa che chiedo di evitare sono i baci in bocca, troppo intimo e sentimentale, poi se mentre pratica un pompino decide lei di farsi venire in bocca, intima anche questa, se la deve sentire lei, per me sarebbe un pugno allo stomaco, ma devo ammettere troppo eccitante, subito dopo la andrei a baciare per condividere il tutto senza alcun giudizio
1 anno fa
A mia moglie piace farsi sborrare in figa ma adora molto anche farsi sborrare in bocca dal nostro super single di fiducia molto pulito e donatore avis quindi super controllato, è soprattutto da marito una goduria immensa avere un singolo che la soddisfa in tutto.