2 anni fa
Non posso che confermare quanti ho scritto su un altro argomentoQuotato da Pisellino7777,A mia moglie piace ovunque,ama farsi sborrare sulle tette,le piace ingoiare ma le piace moltissimo aprirsela bene e farsi sborrare sulla figa,continua a sgrillettarsi e lo vuole in bocca per ripulirlo bene [...]
Mogliettina porcellina 🐷😊😊😊
2 anni fa
importante è soddisfare, e soddisfarsi... sempreQuotato da Animasincera,Io adoro fare i pompini con ingoio, non va mai sprecata, è preziosa,va leccata e ciucciata per bene, però se all'uomo piace qualche volta sborrarmi addosso,raccolgo con le dita e ciuccio
2 anni fa
A volte mi piace che decida lei dove è come farmi venire, anche se solitamente voi apprezzate di più il contrarioQuotato da LaCavalla,Condivido. Anche io preferisco il maschio che decideQuotato da deliziosaesissykorn,Per quanto mi riguarda è indifferente, in genere non sono io a decidere dove deve venire. Lascio ampia autonomia. Sono dell'idea che è sempre l'uomo che deve condurre il gioco
2 anni fa
Noi siamo per una bella e corposa schizzata in faccia 😊 e la richiesta è VENUTA dalla signora.
2 anni fa
Sempre una bella sborrata addosso
2 anni fa
Quando sto per venire in genere mi piace spingere più forte e a fondo.. quindi in gola lo preferisco!
Se però la signora lo preferisce da altre parti la accontento, se l'è sicuramente meritato dove desidera lei
Se però la signora lo preferisce da altre parti la accontento, se l'è sicuramente meritato dove desidera lei
2 anni fa
Ciao belli piacere ☺️
2 anni fa
A me piace tanto sborrare sulle tette...ma se lei vuole ingoiare tutto quando lo succhia lascio fare...è altrettanto eccitante...ne faccio tanta ogni volta ???
6 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Personalmente adoro sentirmi risucchiare lo sperma nel momento dell'orgasmo e più volte è successo che la signora con la quale si era goduto dopo si avvicinasse e mi baciasse scambiandoci il tutto fino ad esaurire il tutto
Modificato dall'autore il 24-11-2025 14:12:16
2 anni fa
Completamente d’accordo anche io quando ho un cazzo in bocca non faccio uscire una goccia, mi spiace quando nelle gang vengono troppo presto e non riesco a ingoiare…. Diana 😇Quotato da Gardasex90,mia moglie se fa un pompino si fa venire in bocca altrimenti dice che non è un vero pompino con me se la beve tranquillamente mentre con altri si fa sborrare dove capita tette o faccia però se ha il cazzo in bocca non ne fa uscire neanche una gocci [...]
2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Credo di averlo già detto ma quando faccio l'amore con la mia compagna e lei, dopo aver goduto, completa l'opera con un magistrale pompino.
Mi strizza fino all'ultima goccia e poi, come sempre, ci baciamo e ci scambiamo il liquidino (come lo chiama lei) nelle nostre bocche fino a quando è totalmente esaurito
Mi strizza fino all'ultima goccia e poi, come sempre, ci baciamo e ci scambiamo il liquidino (come lo chiama lei) nelle nostre bocche fino a quando è totalmente esaurito
2 anni fa
Lascio decidere ai maschietti😜
2 anni fa
Completamente d?accordo anche io quando ho un cazzo in bocca non faccio uscire una goccia, mi spiace quando nelle gang vengono troppo presto e non riesco a ingoiare?. DianaQuotato da anad2017][quote=Gardasex90,mia moglie se fa un pompino si fa venire in bocca altrimenti dice che non è un vero pompino con me se la beve tranquillamente mentre con altri si fa sborrare dove capita tette o faccia però se ha il cazzo in bocca non ne fa uscire neanche una gocci [...]
Ciao !! Bè direi che con una bellezza come te Diana sarebbe un peccato non riempirti! 🙂...e se posso una volta è pure poco visto i po' po' di ragazza che sei! 😋 🙂
2 anni fa
💗Quotato da NOIDUEPERTERZO,Lascio decidere ai maschietti😜
2 anni fa
Nel mio caso le donne mi hanno chiesto di farlo bere sempre con pompino piuttosto che schizzare sul corpo
2 anni fa
Il vero pompino va fatto con ingoio, il maschio gode di più se si svuota dentro e assapora meglio il suo essere maschio. Io poi li faccio in ginocchio perché appunto ai maschi piace dominare. Per la sicurezza non mi spavento perché dopo aver ingoiato si può fare Prep e comunque fare sempre le analisi 😜
1 anno fa
👍Quotato da Intenso71,Io ragionerei in modo più empatico. Mi spiace, ma non penso che la maggior parte delle donne sia allineata al tuo modo di pensare.
Penso che alle donne devi entrare prima nella testa, e alla fine il "dove vieni", per loro diventa un di cui. [...]
9 mesi fa
A me piace, se naturalmente le condizioni lo consentono (es. conoscere la persona bene) poter ingoiare e vedere il suo viso appagato nel mentre.
💦 💦 💦 🐷
6 mesi fa
Adoro le donne che ingoiano lo sperma di tutti
6 mesi fa
Dipende da chi mi trovo avanti. Se proprio devo preferisco venire nella vagina.