Sborrata o bevuta?

44 interventi
4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2015 -
Quotato da anad2017][quote=Gardasex90,
mia moglie se fa un pompino si fa venire in bocca altrimenti dice che non è un vero pompino con me se la beve tranquillamente mentre con altri si fa sborrare dove capita tette o faccia però se ha il cazzo in bocca non ne fa uscire neanche una gocci [...]
Completamente d?accordo anche io quando ho un cazzo in bocca non faccio uscire una goccia, mi spiace quando nelle gang vengono troppo presto e non riesco a ingoiare?. Diana

Ciao !! Bè direi che con una bellezza come te Diana sarebbe un peccato non riempirti! 🙂...e se posso una volta è pure poco visto i po' po' di ragazza che sei! 😋 🙂

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da NOIDUEPERTERZO,
Lascio decidere ai maschietti😜
💗

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 27.07.2020 -
Nel mio caso le donne mi hanno chiesto di farlo bere sempre con pompino piuttosto che schizzare sul corpo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 20.09.2010 -
Il vero pompino va fatto con ingoio, il maschio gode di più se si svuota dentro e assapora meglio il suo essere maschio. Io poi li faccio in ginocchio perché appunto ai maschi piace dominare. Per la sicurezza non mi spavento perché dopo aver ingoiato si può fare Prep e comunque fare sempre le analisi 😜

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Farsi venire in gola e ingoiare tutto lo preferisco... Il gusto del sapore non viene sprecato 😁


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Sborrata o bevuta?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni