6 mesi fa
Se all'etero soddisfa la bevuta completa, mi piace di piu. Se preferisce invece la schizzata in faccia o altre parti del corpo, mi adeguo. L'importante è godere entrambi. 🐷💦💦💦💦💦💦
Guarda il mio nuovo video qui sulla mia pagina annunci69 🐷💦🔥 e se vuoi lascia un like o commento: https://www.annunci69.it/video/video.php?vid=176902
Guarda il mio nuovo video qui sulla mia pagina annunci69 🐷💦🔥 e se vuoi lascia un like o commento: https://www.annunci69.it/video/video.php?vid=176902
6 mesi fa
Ciò che piace a me forse non piace al partner di turno,quindi chiedo sempre prima di raggiungere l orgasmo dov è che lei preferisce
5 mesi fa
Se a lei piace tutto è lecito. Lei te lo chiede o te lo fa capire.
M. Con un seno Maestoso adorava riceverlò sul seno e poi spargerlo con le mani guardandomi in viso. A. Lo voleva sul pube i suoi bei peli rossi intrisi di sperma. S. Spesso non può fare a meno di sentirlo scivolare in gola deglutendolo con un sorriso..... Mi chiedo cosa ho fatto io per essere cosi fortunato
M. Con un seno Maestoso adorava riceverlò sul seno e poi spargerlo con le mani guardandomi in viso. A. Lo voleva sul pube i suoi bei peli rossi intrisi di sperma. S. Spesso non può fare a meno di sentirlo scivolare in gola deglutendolo con un sorriso..... Mi chiedo cosa ho fatto io per essere cosi fortunato
5 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Per me il miglior finale è sempre con un pompino con lei che incolla le labbra sulla cappella e aspira fino all'ultima goccia dopodiché ci baciamomo e scambiamo il tutto. Una delle esperienze più belle che mi siano capitate è stata quando giocando con due donne l'ho tirato fuori e sono venuto, all'epoca molto abbondantemente, sulla fighetta di lei in piastricciandole tutto il pelo con l'amica che si è precipitata a leccare, succhiare e bere il tutto per poi baciarmi
5 mesi fa
Sentirti dire da una donna... mentre stai venendo... vienimi in faccia nel frattempo apre bocca e tira fuori la lingua non ha prezzo
5 mesi fa
StupendoQuotato da Pisellino7777,A mia moglie piace ovunque,ama farsi sborrare sulle tette,le piace ingoiare ma le piace moltissimo aprirsela bene e farsi sborrare sulla figa,continua a sgrillettarsi e lo vuole in bocca per ripulirlo bene [...]
5 mesi fa
Meglio il maschio che decide
5 mesi fa
Sono d’accordo con cpfantasy2019
5 mesi fa
Sono pienamente d'accordo con voi coppie, sapendo che l'uomo non ha paletti in merito
5 mesi fa
a me piace sborrare dentro la figa o in boccaQuotato da Sexandpancakes,Sono d’accordo con cpfantasy2019
5 mesi fa
soprattutto se “sconosciuto” ma deciso e non titubante, e te lo dice poco primaQuotato da Sexandpancakes,Sono d’accordo con cpfantasy2019
5 mesi fa
Io adoro bere tutto, non lasciare nemmeno una goccia...
5 mesi fa
Io adoro farmi sborrare su tutto il corpo, ma soprattutto in faccia. Per berla mi deve piacere il sapore e l'odore 🫣😜
5 mesi fa
golosa 😋Quotato da HideFantasy,Io adoro farmi sborrare su tutto il corpo, ma soprattutto in faccia. Per berla mi deve piacere il sapore e l'odore 🫣😜
5 mesi fa
A mia moglie piace ingoiare tutto…. Senza limiti… Che sia uno o siano 8 adora ingoiare.. tutto…
5 mesi fa
meravigliosaQuotato da Erotika2,A mia moglie piace ingoiare tutto…. Senza limiti… Che sia uno o siano 8 adora ingoiare.. tutto…
5 mesi fa
Vera intenditrice
5 mesi fa
Siete un sogno….e inondare tutto il corpo sarebbe fantastico, ma se davvero funziona l’effetto dell’ananas…sarebbe ancor più eccitante 😉Quotato da HideFantasy,Io adoro farmi sborrare su tutto il corpo, ma soprattutto in faccia. Per berla mi deve piacere il sapore e l'odore 🫣😜
5 mesi fa
E’ normale ci siano tanti gusti diversi, ma se sei proprio dipendente….li adori tutti e lei li adora tutti…. Ognuno ha il suo pregio e la propria particolarità.