Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Depilazione si o no..

174 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da mcaleri,
Depilazione si o no... Preferite essere completamente depilati o che il partner sia depilato? depilazione totale? Oppure con un po' di pelo oppure orso?
a me piace essere tutta depilata si eccitano di più e poi mi leccano la pelle morbida mi piace molto 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io preferisco senza peli: mi rado petto, genitali e ascelle, anche se non sono molto costante nel farlo.
I miei partner li preferisco lisci ma, ovviamente, ognuno è libero di decidere.

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Mi depilo completamente per il mio piacere e la mia eccitazione...invece il partner può anche non esserlo... 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2018 -
cosa usate per depilarvi? io prima rasoio ma ora i peli diventano duri. Voi usate creme depilatorie? a me crescono anche sul cazzo alla base ed ho paura ad usare le creme anche lungo la base del cazzo. Chi usa le creme che mi consiglia?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 03.10.2017 -
La depilazione maschile è la morte della virilità. Il pelo eccita anche in una donna, se l'uomo se lo toglie scompare tutto l'erotismo e l'eccitazione. L'uomo senza pelo non è un maschio. Rasare un petto che normalmente è Villasor è come asportare un seno prosperoso a una donna

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Io ho fatto la ceretta stile boyzilian (tutto davanti e dietro) sono come un bambino adesso, ma è solo una cosa che faccio per sentirmi più fresco e libero, infatti la faccio poche volte.
Devo dire che vare la ceretta non è così male, capisco le donne che non battono ciglio. 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Io sempre perennemente depilato, e se il partner è depilato bene ,così non mi trovo peli in bocca

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 07.11.2021 -
A me i peli nelle parti intime non piacciono io mi raso spesso

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
A me piace il pelo ma curato, ultimamente mi depilo solo intimamente

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Io in estate depilo tutto.. andare mare completamente depilato è piu bello. E poi quando si fanno incontri e molto più comodo.. farlo nudi in spiaggia e la cosa mi eccita.. essere tutto liscio..
Invece in inverno lascio crescere

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da squaloazzurro,
mi ECCITA rasarmi il cazzo e mi piace succhiarne uno rasato !!! 🐷
Anche a me. 🙂
Fortunatamente me lo ha chiesto la signora.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Prima lasciavo i peli sul pube. Ora invece depilo tutto petto pisello culo.. ascelle e devo dire tutto liscio è più bello e mi piace.. cosi nn c'è il rischio di prendere i peli in bocca..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 17.11.2015 -
Io completamente depilato tutto il corpo mi sento + troia e indosso meglio i perizoma

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io mi depilo, anche se ho pochi peli , per una questione di igiene.

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
Come evitare i brufoli sulle chiappe??

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Adoro essere completamente liscio! Purtroppo alla mia lei non piace se non per le parti intime….! Quando ero solo ceretta una volta al mese 🥰

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.10.2020 -
Si sempre depilato

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da sposato40,
viva il pelo sempre ben curato e ordinato :-P
...esatto...un petto peloso è supoer sexy..e nelle parti intime si regola...e per l'igiene...basta lavarsi....se uno è depilato completamente , e se gli piace va bene così, ma non si lava....l' igiene manca proprio

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.02.2022 -
Pelo ma curato

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io depilata totale