3 anni fa
Mi piacerebbe depilarmi....
Ma non saprei come giustificarlo alla mia compagna....
Adoro il partner liscio..... 💋
Ma non saprei come giustificarlo alla mia compagna....
Adoro il partner liscio..... 💋
3 anni fa
si io preferisco chi si depilaQuotato da mcaleri,Depilazione si o no... Preferite essere completamente depilati o che il partner sia depilato? depilazione totale? Oppure con un po' di pelo oppure orso?
3 anni fa
Quotato da edobyedo,si io preferisco chi si depilaQuotato da mcaleri,Depilazione si o no... Preferite essere completamente depilati o che il partner sia depilato? depilazione totale? Oppure con un po' di pelo oppure orso?
2 anni fa
Mi piace il maschio peloso, ma non eccessivamente (tipo peli su spalle e schiena); adoro i toraci villosi 💋
Il pelo del sesso lo preferisco curato: cazzo, base del cazzo e coglioni depilati ... come mi tengo io
Il pelo del sesso lo preferisco curato: cazzo, base del cazzo e coglioni depilati ... come mi tengo io
2 anni fa
Io mi sono sempre depilato tutta e stupendo essere liscia
2 anni fa
Quotato da Rireset,Mi piace il maschio peloso, ma non eccessivamente (tipo peli su spalle e schiena); adoro i toraci villosi 💋
Il pelo del sesso lo preferisco curato: cazzo, base del cazzo e coglioni depilati ... come mi tengo io[...]
2 anni fa
Mi depilo cazzo e culo ed ho pochi pelini sul petto, vorrei togliere tutto per essere completamente liscia.. Già ordinato su Amazon crema depilatoria.In più uso crema corpo he mi rende la pelle più morbida
2 anni fa
Parti intime sempre depilate, adesso ho iniziato a usare la crema su tutto il corpo... odio i peli...
2 anni fa
Preferisco i maschi depilatissimi. Io mi depilo tutto
2 anni fa
Almeno nelle parti intimeQuotato da mcaleri,Depilazione si o no... Preferite essere completamente depilati o che il partner sia depilato? depilazione totale? Oppure con un po' di pelo oppure orso?
2 anni fa
pure a me piace come descritto tu...specie i capelli lunghiQuotato da Baciocco78,Pelo tutta la vita! 😋 😋 Amo i ragazzi mori e pelosi: barbetta, pelo sul petto che scende sull'addome, gambe belle pelose... E poi le braccia 😋 con il pelo che arriva fino alle mani. Quanto mi eccita!
E per ultimo, sarò contro tendenza, non mi di [...]
2 anni fa
olio di mandorle 😄Quotato da BirkOne,Io mi sono depilato con la lametta un paio di volte il culo ma al momento della ricrescita mi si irritava tutto, se ripassavo la lametta era peggio, voi come fate? Consigli
cmq la la lametta (che uso anch'io) non è il modo più indicato per radersi nelle parti più delicate. Usi preparare la pelle prima di passarci la lametta?
2 anni fa
meglio di nulla, so che per depilarsi le donne (ma penso anche gli uomini) usano dei prodotto che preparano la pelle, io nulla ma non ho mai avuto problemi di irritazione
2 anni fa
Dato che mi piace indossare intimo femminile, trovo coerente essere totalmente depilato, anche perché mi piace sentire la mia pelle liscia e pulita
2 anni fa
Io sono depilato nelle parti intime, soprattutto per igiene.
Non mi piacciono i peli sia nelle donne che nei naschi
Non mi piacciono i peli sia nelle donne che nei naschi
2 anni fa
Ultimamente mi piacerebbe depilarmi, perché mi piacciono da morire le persone liscie, però non saprei come presentare la cosa in casa......
2 anni fa
Io odio i peli sono sempre totalmente depilato così scivola dentro con una sensazione diversa e poi adoro farmi leccare il culetto mi favorisce la dilatazione....e anke quando faccio i pompini o lecco il culo lo voglio assolutamente depilato odio I peliiii 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
io mi depilo sempre l'inguine
2 anni fa
Tutto liscio, culo, palle e cazzo è bellissimo secondo me....
2 anni fa
Pelo sul petto e anche sotto!