Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Depilazione si o no..

174 interventi
3 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Mi piacerebbe depilarmi....
Ma non saprei come giustificarlo alla mia compagna....
Adoro il partner liscio..... 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mcaleri,
Depilazione si o no... Preferite essere completamente depilati o che il partner sia depilato? depilazione totale? Oppure con un po' di pelo oppure orso?
si io preferisco chi si depila

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da edobyedo,
Quotato da mcaleri,
Depilazione si o no... Preferite essere completamente depilati o che il partner sia depilato? depilazione totale? Oppure con un po' di pelo oppure orso?
si io preferisco chi si depila

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Mi piace il maschio peloso, ma non eccessivamente (tipo peli su spalle e schiena); adoro i toraci villosi 💋
Il pelo del sesso lo preferisco curato: cazzo, base del cazzo e coglioni depilati ... come mi tengo io

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io mi sono sempre depilato tutta e stupendo essere liscia

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Rireset,
Mi piace il maschio peloso, ma non eccessivamente (tipo peli su spalle e schiena); adoro i toraci villosi 💋
Il pelo del sesso lo preferisco curato: cazzo, base del cazzo e coglioni depilati ... come mi tengo io [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Mi depilo cazzo e culo ed ho pochi pelini sul petto, vorrei togliere tutto per essere completamente liscia.. Già ordinato su Amazon crema depilatoria.In più uso crema corpo he mi rende la pelle più morbida

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Parti intime sempre depilate, adesso ho iniziato a usare la crema su tutto il corpo... odio i peli...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 23.04.2021 -
Preferisco i maschi depilatissimi. Io mi depilo tutto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da mcaleri,
Almeno nelle parti intime

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Baciocco78,
Pelo tutta la vita! 😋 😋 Amo i ragazzi mori e pelosi: barbetta, pelo sul petto che scende sull'addome, gambe belle pelose... E poi le braccia 😋 con il pelo che arriva fino alle mani. Quanto mi eccita!
E per ultimo, sarò contro tendenza, non mi di [...]
pure a me piace come descritto tu...specie i capelli lunghi

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da BirkOne,
Io mi sono depilato con la lametta un paio di volte il culo ma al momento della ricrescita mi si irritava tutto, se ripassavo la lametta era peggio, voi come fate? Consigli
olio di mandorle 😄
cmq la la lametta (che uso anch'io) non è il modo più indicato per radersi nelle parti più delicate. Usi preparare la pelle prima di passarci la lametta?

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
meglio di nulla, so che per depilarsi le donne (ma penso anche gli uomini) usano dei prodotto che preparano la pelle, io nulla ma non ho mai avuto problemi di irritazione

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 05.02.2023 -
Dato che mi piace indossare intimo femminile, trovo coerente essere totalmente depilato, anche perché mi piace sentire la mia pelle liscia e pulita

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io sono depilato nelle parti intime, soprattutto per igiene.
Non mi piacciono i peli sia nelle donne che nei naschi

2 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Ultimamente mi piacerebbe depilarmi, perché mi piacciono da morire le persone liscie, però non saprei come presentare la cosa in casa......

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 13.11.2023 -
Io odio i peli sono sempre totalmente depilato così scivola dentro con una sensazione diversa e poi adoro farmi leccare il culetto mi favorisce la dilatazione....e anke quando faccio i pompini o lecco il culo lo voglio assolutamente depilato odio I peliiii 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.09.2018 -
io mi depilo sempre l'inguine

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Tutto liscio, culo, palle e cazzo è bellissimo secondo me....

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 01.01.2022 -
Pelo sul petto e anche sotto!