2 anni fa
Assolutamente parti intime depilate x chiunque. Scimmie e orsi non graditi...che schifo 😒 😒
2 anni fa
A me piace essere depilato integralmente mi fa sentire più pulito e più sensibile al contatto, ma non mi disturba un partner villoso. L'importante è la pulizia..
2 anni fa
preferisco la depilazione integrale anch'ioQuotato da ChoccolateFV,depilazione direi proprio di si 🙂!!
2 anni fa
Assolutamente liscio e morbido
2 anni fa
Preferisco L uomo peloso con tanto pelo accarezzarlo , sentire il pelo sulla schiena mentre mi incula o sentirlo sul petto e baciarlo mette mi scopa a gambe aperte mmm bellissimo
2 anni fa
Io mi depilo tutto (tranne braccia e gambe su cui preferisco tenere quei pochi peli). Non mi piaccio più peloso. Vorrei chiedervi cosa usate voi per la depilazione: rasoio? Crema? Ceretta? Personalmente non riesco a decidere il modo migliore. In genere uso la lametta, a volte la crema depilatoria. Ho provato le strisce per la ceretta ma non riesco.
2 anni fa
Io mi depilo solo le palle ,manico e arrivo fino a sopra il buco....il resto non posso depilarlo
2 anni fa
io sono depilato ed in linea di massima gradirei lo fosse anche il partner almeno nelle parti intime
2 anni fa
io mi rado tutto tranne gambe e braccia..personalmente pelo barba e baffi proprio non mi piacciono
2 anni fa
Avevo iniziato con la depilazione intima davanti ed era stata una piacevole sorpresa.
Poi sono passato alla zona posteriore.
Poi al torace.
E a seguire le gambe : indossare collant sulla pelle liscissima è stato molto molto bello. Da allora non ho più smesso di depilarmi e di indossare appena posso i collant da 20 e 40 denari.
Alla fine sono sempre depilato dalla gola ai piedi : escluso viso e braccia ma tutto il resto superliscio.
Poi sono passato alla zona posteriore.
Poi al torace.
E a seguire le gambe : indossare collant sulla pelle liscissima è stato molto molto bello. Da allora non ho più smesso di depilarmi e di indossare appena posso i collant da 20 e 40 denari.
Alla fine sono sempre depilato dalla gola ai piedi : escluso viso e braccia ma tutto il resto superliscio.
2 anni fa
... io non ho problemi, sono liscia naturale, senza peli...
2 anni fa
Preferisco il maschio leggermente peloso, niente di eccessivo ma un po' di pelo mi eccita molto. Tranne le zone intime, quelle le preferisco depilate. Mai depilato invece il culo, ho sempre trovato persone che lo gradivano al naturale.
2 anni fa
Sono completamente depilato, tranne a volte, un cerchio di pelo sul pube. Non mi piacciono i peli, neanche sull'altro
2 anni fa
No pelo, o al massimo poco e non foreste...
2 anni fa
confermoQuotato da nicholasdiben,Sono completamente depilato, tranne a volte, un cerchio di pelo sul pube. Non mi piacciono i peli, neanche sull'altro
2 anni fa
Guardando il volto di una persona sapete accorgervene se le parti intime sono depilate o pelose?
2 anni fa
Si ....ti do ragione....il pelo è antiestetico.....io mi depilo dappertutto a laser 😜
2 anni fa
Ma vi depilate da soli o avete un centro estetico di fiducia ?
2 anni fa
Io sono indeciso, sicuro l'intimo me lo depilo perché mi piace pulito, ma il resto no, almeno per ora. Dall'altra parte un bel corpo liscio mi eccita molto.
Voi come vi depilate? Io uso la crema, ho paura dei rasoi
Voi come vi depilate? Io uso la crema, ho paura dei rasoi
2 anni fa
Uso il lanciafiammeQuotato da Anubis82,
Voi come vi depilate? Io uso la crema, ho paura dei rasoi [...]