5 mesi fa
Mi sembra un po' contraddittorio: perché mai nascondere ciò che a uno piace?Quotato da Quasar25,Vedo sempre più spesso in palestra maschi depilati al pube, la maggioranza però cerca di nascondere quando va sotto la doccia, siamo ancora schiavi di pregiudizi
5 mesi fa
Pube sempre depilato o rasato molto corto. Il resto non lo trovo igienico. Vale anche per chi incontro.
5 mesi fa
Depilato intimamente ma non sul resto del corpo, che piace all' occhio ma soprattutto alla bocca.
5 mesi fa
Depilazione su pube e gambe sempre , spesso su tutto il corpo , soprattutto per una questione di pulizia . Non ci sarebbe niente di scandaloso nel tenere il pelo lungo -mode permettendo- se ci si lavasse come Dio comanda ! Spesso molti uomini hanno il pelo che puzza di rancido , e non vengano a raccontare che è "profumo di maschio" 🤐
5 mesi fa
io in estate mi depilo, anche perche sembro piu giovane 😄, non c'è un si o un no, sono gusti personali
5 mesi fa
...se mi contatti in pvt avrei bisogno di depilazioneQuotato da Noah93,Per chi ha piacere a provare i miei metodi di epilazione a Genova io ho un picccolo studio e ed eseguo ogni tipo di trattamento, per maggiori info
4 mesi fa
Io ho chiappe liscie per natura e poco pelo altrove ma quando mi rado mi sento molto meglio e pulito poi il maschio lo preferisco pure depilato così che non mi finiscono peli in bocca e a mio parere il cazzo duro e liscio è STUPENDO
4 mesi fa
Per tutta la Liguria se avete bisogno di un estetista eccomi ,
1 settimana fa
Quando rie
Sco a depilarmi da estetista Total body è bello indossare e fare la femmina. Mi fa sentire molto appagato(a). Purtroppo l'unica estetista in zona che avevo trovato che faceva intimo ha cambiato lavoro e non sempre è facile spostarsi per depilarsi. Se qualcuno ha notizia di qualche estetista che fa intimo nella fascia tirrenica della provincia di Messina potrebbe dirlo qua o in pvt
Sco a depilarmi da estetista Total body è bello indossare e fare la femmina. Mi fa sentire molto appagato(a). Purtroppo l'unica estetista in zona che avevo trovato che faceva intimo ha cambiato lavoro e non sempre è facile spostarsi per depilarsi. Se qualcuno ha notizia di qualche estetista che fa intimo nella fascia tirrenica della provincia di Messina potrebbe dirlo qua o in pvt
1 settimana fa
Mi depilo totalmente e lo faccio tutto l’anno. Non ho problemi a mostrarmi in palestra in doccia, piscine o varie occasioni, anche con il medico. È la mia condizione naturale e non vedo perché dovrebbe essere un problema 🙂 mi piace sentirmi e vedermi liscia e indossare l’intimo diventa molto più appagante. Poi vuoi mettere infilarsi il dildo in un buco liscio? ❤️
1 settimana fa
Poco pelo si, orsetti no per l'uomo virile un pochino di pelo lo deve avere, non di sicuro la foresta nella zona del pene e del buco del culo. Se totalmente depilato non mi attrae.
3 giorni fa
sempre depilato ma il maschio lo preferisco peloso e rude magari solo con il cazzo depilato per evitare i peli in bocca durante il pompino
3 giorni fa
Se qualcuno vuole essere depilato disponibile.......
3 giorni fa
…..molto probabilmente puzzerebbero di rancido anche se fossero depilati ….e’ un problema di pulizia non di depilazioneQuotato da bobbike68,Depilazione su pube e gambe sempre , spesso su tutto il corpo , soprattutto per una questione di pulizia . Non ci sarebbe niente di scandaloso nel tenere il pelo lungo -mode permettendo- se ci si lavasse come Dio comanda ! Spesso molti uomini hanno i [...]
3 giorni fa
Depilazione glutei e perianale consigli? La crema mi irrita e mi vengono i puntini rossi