Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Depilazione si o no..

174 interventi
5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Quasar25,
Vedo sempre più spesso in palestra maschi depilati al pube, la maggioranza però cerca di nascondere quando va sotto la doccia, siamo ancora schiavi di pregiudizi
Mi sembra un po' contraddittorio: perché mai nascondere ciò che a uno piace?

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Pube sempre depilato o rasato molto corto. Il resto non lo trovo igienico. Vale anche per chi incontro.

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 09.09.2015 -
Depilato intimamente ma non sul resto del corpo, che piace all' occhio ma soprattutto alla bocca.

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Depilazione su pube e gambe sempre , spesso su tutto il corpo , soprattutto per una questione di pulizia . Non ci sarebbe niente di scandaloso nel tenere il pelo lungo -mode permettendo- se ci si lavasse come Dio comanda ! Spesso molti uomini hanno il pelo che puzza di rancido , e non vengano a raccontare che è "profumo di maschio" 🤐

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
io in estate mi depilo, anche perche sembro piu giovane 😄, non c'è un si o un no, sono gusti personali

5 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Quotato da Noah93,
Per chi ha piacere a provare i miei metodi di epilazione a Genova io ho un picccolo studio e ed eseguo ogni tipo di trattamento, per maggiori info
...se mi contatti in pvt avrei bisogno di depilazione

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.09.2016 -
Io ho chiappe liscie per natura e poco pelo altrove ma quando mi rado mi sento molto meglio e pulito poi il maschio lo preferisco pure depilato così che non mi finiscono peli in bocca e a mio parere il cazzo duro e liscio è STUPENDO

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.01.2026 -
Per tutta la Liguria se avete bisogno di un estetista eccomi ,

1 settimana fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 27.06.2024 -
Quando rie
Sco a depilarmi da estetista Total body è bello indossare e fare la femmina. Mi fa sentire molto appagato(a). Purtroppo l'unica estetista in zona che avevo trovato che faceva intimo ha cambiato lavoro e non sempre è facile spostarsi per depilarsi. Se qualcuno ha notizia di qualche estetista che fa intimo nella fascia tirrenica della provincia di Messina potrebbe dirlo qua o in pvt

1 settimana fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 29.04.2026 -
Mi depilo totalmente e lo faccio tutto l’anno. Non ho problemi a mostrarmi in palestra in doccia, piscine o varie occasioni, anche con il medico. È la mia condizione naturale e non vedo perché dovrebbe essere un problema 🙂 mi piace sentirmi e vedermi liscia e indossare l’intimo diventa molto più appagante. Poi vuoi mettere infilarsi il dildo in un buco liscio? ❤️

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
Poco pelo si, orsetti no per l'uomo virile un pochino di pelo lo deve avere, non di sicuro la foresta nella zona del pene e del buco del culo. Se totalmente depilato non mi attrae.

3 giorni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
sempre depilato ma il maschio lo preferisco peloso e rude magari solo con il cazzo depilato per evitare i peli in bocca durante il pompino

3 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Se qualcuno vuole essere depilato disponibile.......

3 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
Quotato da bobbike68,
Depilazione su pube e gambe sempre , spesso su tutto il corpo , soprattutto per una questione di pulizia . Non ci sarebbe niente di scandaloso nel tenere il pelo lungo -mode permettendo- se ci si lavasse come Dio comanda ! Spesso molti uomini hanno i [...]
…..molto probabilmente puzzerebbero di rancido anche se fossero depilati ….e’ un problema di pulizia non di depilazione

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Depilazione glutei e perianale consigli? La crema mi irrita e mi vengono i puntini rossi