Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

passione per le ascelle

26 interventi
6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Una volta ci sborrai 💦 💦 💦 Volevo provare anche lì ... Ma era curata e depilata , giuro 🐷 😎

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.10.2019 -
Anche a me piace moltissimo l'odore delle ascelle.......è una cosa sensuale e molto intima

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Eccomi, anche io ho un discreto feticcio e adoro limonarle a lungo, delle donne mi vanno bene sua depilate che con pelo, degli uomini solo di uomini un po' morbidi ma non grassi ma negli uomini solo depilate..

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
E anche a me adorano leccarle e mi piace molto sentirmi violata anche lì

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ragazzi, spero di non turbare nessuno, l'ho fatta per chi potrebbe apprezzare...

1 settimana fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 15.10.2024 -
Io sono amante delle ascelle specie sudaticce e pelosette.....a mia moglie alla mattina le do di quelle leccate e vedo che apprezza sempre di più , a volte alza le braccia appositamente per farmele gustare a lingua aperta e mi viene il cazzo di marmo che mi sego come un maiale 💦 💦

1 giorno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 29.06.2026 -
Amo le ascelle pelose e sudate.. mi fanno andare fuori di testa.. ho avuto una ragazza al tempo smise di radersele per me … non vi dico quanto mi eccitassero .. ma purtroppo Non esiste piu donna che le abbia al naturale .. vabbhe