Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa cerchi qui...

166 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Marito e moglie che diventino i miei scopamici fissi 😏

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Un maturo maschile funzionante😉😜

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
Cerco amici per fare una gang dove io sono sottomesso e umiliato a tutto provare tutto cazzo in bocca cazzo in culo fisting con intera mano in culo clisteri di acqua latte e piscio prelevata dal wc essere sputato in faccia pisciato dentro culo e addosso per poi pulirco con la mia bocca una volta realizzata questa mia fantasia segreta le stesse persone si chiaveranno mia moglie ma lei non deve sapere mai di questa mia fantasia

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Sweetbanny,
non so se crederti 🤣

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Cerco scopamico fisso, coppia full bisex, trav o trans per sesso. No a chi non vuole usare il preservativo. Ho poche esperienze e non cerco malattie sessuali, ne amanti di droghe.

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Sweetbanny,
non so se crederti 🤣
non è sempre svitato che sia funzionante🤣

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Cerco qualcuno con un bel cazzo grosso che mi aiuti a diventare la troia che desidero essere. L ideale sarebbe uno scopamico fisso a cui essere fedele per potermi fare scopare a pelle senza rischi. .i piace essere riempita di sperma nel culetto e in faccia . Faccio felice il mio uomo con lunghi pompini con ingoio.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Avventure di sesso ma vorrei trovare anche uno scopamico fisso, magari sposato come me in modo da divertirci quando vogliamo senza che le nostre mogli sospettino qualcosa...

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
Io sto cercando un maturo dai 55 attivo per sesso se poi è peloso e panciuto sarebbe perfetto!

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Scrivere e leggere storie,guardare video e apprendere informazioni su siti car sex...

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Gianobi,
Tutti che ammirano il mio culo ma nessuno che abbia aspetto gradevole che lo voglia
cosa significa nessuno che abbia aspetto gradevole che lo voglia?

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.07.2022 -
Ciao a tutti, cerco principalmente uno scopamico possibilmente single in linea con il mio profilo.

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da eugenio62,
maturi massicci dominanti porci e soddisfare tutte le loro perversioni .
cazzo sei lontano !!!!!

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2020 -
Ne io mi eccito con difficoltà… ho bisogno di fantasia estreme… esempio un passivo….o miracolo!! Una coppia !!!… che si faccia pisciare addosso… magari incominciando dal suo uccellino e poi lo lecco anche così bagnato ..poi mi accovacciò sulle
Bocche ..(uomini si ..donne anche meglio..)..
E si continua …🤭🤭🤭

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da estatebollente,
Iscritto per cercare coppie o singole con cui divertirmi, poi la curiosità è i continui invito da singoli o trav mi hanno fatto salire la curiosità di provare… con coppie ci sono stati incontri in passato, ho iniziato quest’estate ad incontrare qualc [...]
ho visto che ti piace anche farti tirare le palle 😏

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Cerco sesso senza inibizioni e tabù dove io possa essere principalmente usato e abusato, come un giocattolo sessuale, sottomesso e umiliato, da singole, coppie o solo uomini indifferentemente....ma forse chiedo un po' troppo!🤔

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da estatebollente,
Iscritto per cercare coppie o singole con cui divertirmi, poi la curiosità è i continui invito da singoli o trav mi hanno fatto salire la curiosità di provare… con coppie ci sono stati incontri in passato, ho iniziato quest’estate ad incontrare qualc [...]
... wowwwww davvero un bel tipino estatebollente....un nome una promessa direi? 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Ciao Sono Maturo versatile bsx cerco scopamico attivo e passivo per sesso reciproco penetrativo senza ruoli ma spontaneo che ospita a Roma anche in TRE se ce possibilità

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Io anche cerco uno scopamico....e visto che è da poco che ho scoperto il mio lato bsx nascosto....ho la voglia di trovare la persona giusta che mi guidi in questa mia voglia....anche perché mentalmente voglio provare un po' di tutto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.06.2020 -
mi sarebbe bastato un segamico, avessi chiesto la luna 😄 va be' se non si è fighi va così.