Cosa cerchi qui...

112 interventi
7 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da eugenio62,
maturi massicci dominanti porci e soddisfare tutte le loro perversioni .
cazzo sei lontano !!!!!

7 mesi fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2020 -
Ne io mi eccito con difficoltà… ho bisogno di fantasia estreme… esempio un passivo….o miracolo!! Una coppia !!!… che si faccia pisciare addosso… magari incominciando dal suo uccellino e poi lo lecco anche così bagnato ..poi mi accovacciò sulle
Bocche ..(uomini si ..donne anche meglio..)..
E si continua …🤭🤭🤭

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.08.2023 -
Iscritto per cercare coppie o singole con cui divertirmi, poi la curiosità è i continui invito da singoli o trav mi hanno fatto salire la curiosità di provare… con coppie ci sono stati incontri in passato, ho iniziato quest’estate ad incontrare qualche singolo per masturbazione reciproca, lentamente credo che continuerò fare nuove esperienze fini ad arrivare alla penetrazione per poi spingermi a pratiche più estreme che da sempre mi eccitano

Poi beh sono qui anche perché mi piace mostrarmi 😋

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da estatebollente,
Iscritto per cercare coppie o singole con cui divertirmi, poi la curiosità è i continui invito da singoli o trav mi hanno fatto salire la curiosità di provare… con coppie ci sono stati incontri in passato, ho iniziato quest’estate ad incontrare qualc [...]
ho visto che ti piace anche farti tirare le palle 😏

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Cerco sesso senza inibizioni e tabù dove io possa essere principalmente usato e abusato, come un giocattolo sessuale, sottomesso e umiliato, da singole, coppie o solo uomini indifferentemente....ma forse chiedo un po' troppo!🤔

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.08.2023 -
Quotato da battakiots][quote=estatebollente,
Iscritto per cercare coppie o singole con cui divertirmi, poi la curiosità è i continui invito da singoli o trav mi hanno fatto salire la curiosità di provare… con coppie ci sono stati incontri in passato, ho iniziato quest’estate ad incontrare qualc [...]
ho visto che ti piace anche farti tirare le palle 😏[/quote

mi piace provare un po’ di tutto

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da estatebollente,
Iscritto per cercare coppie o singole con cui divertirmi, poi la curiosità è i continui invito da singoli o trav mi hanno fatto salire la curiosità di provare… con coppie ci sono stati incontri in passato, ho iniziato quest’estate ad incontrare qualc [...]
... wowwwww davvero un bel tipino estatebollente....un nome una promessa direi? 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Ciao Sono Maturo versatile bsx cerco scopamico attivo e passivo per sesso reciproco penetrativo senza ruoli ma spontaneo che ospita a Roma anche in TRE se ce possibilità

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Io anche cerco uno scopamico....e visto che è da poco che ho scoperto il mio lato bsx nascosto....ho la voglia di trovare la persona giusta che mi guidi in questa mia voglia....anche perché mentalmente voglio provare un po' di tutto

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.06.2020 -
mi sarebbe bastato un segamico, avessi chiesto la luna 😄 va be' se non si è fighi va così.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Cerco del buon cazzo, per sentirsi una vera troia

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.01.2022 -
....Uno scopamico attivo preferibilmente fisso....

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Mi piacerebbe fare qualche incontro occasionale...trovare qualcuno che come me ama la masturbazione reciproca e il sesso orale.

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Un terzo versatile con un pisello da almeno18 cm per giocare con me e il mio trombamico

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 22.11.2022 -
Fondamentalmente uno scopamico fisso con il quale divertirsi quando se ne ha voglia senza ulteriori implicazioni, per i dettagli vedere il mio profilo.

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Trovare qualcuno o qualcuna con cui divertirsi un po facendo porcate, quindo si ha tempo e si riesce a combinare

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Mi piacerebbe trovare buoni amici, ho un debole per le donne.. di qualunque sesso ;-)
Magari anche una coppia bisex, per giocare in trio senza schemi prefissati.
Purtroppo ho difficoltà di erezione e quindi questo non aiuta... ma le vie del sesso sono infinte.. serve solo voglia e fantasia.


4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Bella domanda!! Per la maggior parte di noi, cerchiamo tutti la stessa
cosa, realizzare quelle fantasie che normalmente teniamo ben nascoste nella nostra quotidianità, ma che sono ben presenti e ogni tanto affiorano. Abbiamo tutti un Mr. Hyde che reclama la sua parte, e quando succede siamo ben felici di accontentarlo.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.07.2017 -
E cosa reclama il tuo mr. Hide?..

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Quotato da larrbork,
E cosa reclama il tuo mr. Hide?..
. Fare porcate, dare, ricevere, godere e lasciarsi andare.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cosa cerchi qui...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni