2 anni fa
Io da maturo cerco un giovane o una giovane per divertirsi.
2 anni fa
Bello il soft anche senza penetrazione peccato siamo lontaniQuotato da Tortell,A me piacerebbe sesso soft senza penetrazione, ma purtroppo si trovano solo passivi o chi cerca giovani e cazzi grossi
2 anni fa
Se vuoi chiacchierare un po' scrivimi
2 anni fa
Io cerco uno come un mio ex-collega: over50, basso di statura, con un po' di pancia, bella barba, peloso, virile nei modi e nel pensiero. Naturalmente attivo o versatile. E naturalmente disponibile senza casini! 🙂
PS: chiunque sia come il mio ex collega e sia di Milano mi faccia sapere!
PS: chiunque sia come il mio ex collega e sia di Milano mi faccia sapere!
2 anni fa
Non hai tutti i tortiQuotato da DAL5000,Ciò che si cerca sta sulla pagina di ciascuno di noi. Che poi questo tread sia diventato come un'ulteriore pretesto per comunicare il proprio anncio per cercare visibilità e comunicazioni personali come succede oramai sempre. [...]
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Liguria, Genova
Coao
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Liguria, Genova
Coao
2 anni fa
Uomini e sesso anche scopamico
2 anni fa
tipo? 🫣☺️☺️Quotato da Mansky,Mi piacerebbe trovare buoni amici, ho un debole per le donne.. di qualunque sesso ;-)
Magari anche una coppia bisex, per giocare in trio senza schemi prefissati.
Purtroppo ho difficoltà di erezione e quindi questo non aiuta... ma le vie del sesso [...]
2 anni fa
Cerco quello che mi sa è scomparso..... qualche attivo molto dotato ma soprattutto concreto.....il sesso virtuale lo.lascio ad ad altri....io vorrei solo qualcuno concreto e possibilmente ben dotato.... pazienza, tempo perso mi sa
2 anni fa
maschi virili che vogliano dominare, se so che sono interessati a prendere il mio cazzo mi smonto
2 anni fa
Il mio sogno è trovare un ospitale con cui trovarsi nudi nel letto e fare sesso passionale senza aver programmato niente.
Non scrivo da att. O da pass perché dovrebbe venire una cosa arrivata sul momento.
Altra cosa che mi piacerebbe è farmi scopare da un trans con bel seno, farci l'attivo ho già provato
Non scrivo da att. O da pass perché dovrebbe venire una cosa arrivata sul momento.
Altra cosa che mi piacerebbe è farmi scopare da un trans con bel seno, farci l'attivo ho già provato
2 anni fa
eccomi !!!!!Quotato da Sweetbanny,Un maturo maschile funzionante😉😜
2 anni fa
per te ci sono io !!!!Quotato da frenum69,Cerco sesso senza inibizioni e tabù dove io possa essere principalmente usato e abusato, come un giocattolo sessuale, sottomesso e umiliato, da singole, coppie o solo uomini indifferentemente....ma forse chiedo un po' troppo!🤔 [...]
2 anni fa
, se fossimo più vicini a te darei io il mio cazzoQuotato da Fresh38,Sesso ma come al solito non si conclude nulla
2 anni fa
Il cazzo.
Semplicemente
Semplicemente
2 anni fa
Uno scopamico con il quale instaurare un buon rapporto fatto non solo di sesso ma anche di amicizia
2 anni fa
Io cerco sesso senza troppe menate
2 anni fa
vorrei trovare un amico con cui andare oltre la scopata occasionale, niente di troppo serio ma la possibiiità di incontrarsi senza le solite trafile.
2 anni fa
mi piacerebbe un trans attivo o trav femminile e coppie bisex ma senza pagare non esistono. cerco emozioni che solo il sesso puo dare cerco godimento e magari amicizia e complicità