2 anni fa
Un attivo deciso che sappia cosa fare con un culo come il mio ma vedo tanti che fanno solo chiacchiere
2 anni fa
Io cerco semplicemente erotismo e sana trasgressione. Il sesso di per sè non mi manca, anzi... sono in questo mondo per esprimere le mie fantasie erotiche con maggiore disinvoltura, scopamica trav la mia fantasia predominante 🙂
Trovo spesso difficile il confronto perchè molti, nascosti da un Nickname, sono in molti casi estremamente sgarbati, ignoranti e sgradevoli. Tuttavia ho conosciuto alcune belle persone, che si, ci sono anche in questo sito...
Trovo spesso difficile il confronto perchè molti, nascosti da un Nickname, sono in molti casi estremamente sgarbati, ignoranti e sgradevoli. Tuttavia ho conosciuto alcune belle persone, che si, ci sono anche in questo sito...
2 anni fa
Io cerco in primis una persona educata, rispettosa e soprattutto pulita e che sua capace almeno di avere un colloquio serio al di fuori del letto.
Poi, assodate queste caratteristiche, cerco chi sappia guidarmi in questo mondo per me, malgrado la mia età, ancora quasi del tutto nuovo. Ma ancora non ho trovato la persona giusta.....
Poi, assodate queste caratteristiche, cerco chi sappia guidarmi in questo mondo per me, malgrado la mia età, ancora quasi del tutto nuovo. Ma ancora non ho trovato la persona giusta.....
2 anni fa
Cerco bel ragazzetto con culetto doc e bocca da premio nobel, anche x amicizia e poi........
2 anni fa
seghe reciproche
2 anni fa
cerco bei cazzi da prendere...
2 anni fa
contattamiQuotato da oneway,Io cerco scopamico sano e simpatico, attivo convinto, che voglia solo metterlo lato A e B. Senza effusioni o altro, ma comunque con rispetto e la giusta voglia.. 💦
2 anni fa
Del buon sesso come tutti penso😋
2 anni fa
Io cerco un attivo che mi scopi spesso e volentieri, ma che sia dotato e mi soddisfi come piace a me. No botte e via, ma almeno una mezz'ora o più di sessione. Solo se ospitale però
2 anni fa
Un bel cazzo largo per giocarci
2 anni fa
Cerco qualcuno che si fa succhiare e poi mi scopi come una troia...
1 anno fa
Direi una persona con cui fare amicizia, discreta e riservata, bisex come me (io sono passivo con gli uomini), con cui parlare di tutto anche cose profonde, condividere anche le proprie porcaggini. Uscire normalmente anche semplicemente a bere qualcosa. Fare sesso quando ci va
1 anno fa
Io cerco .....Ah..saperlo ,mi piacerebbe dare e ricevere...un bel cazzo ...la voglia e tanta.a mi frena tutti questi che trombano cinese non ci fosse un domani.questo mi rende selettivo e inconcludente! Pazienza... arriverà prima o poi anche il mio turno! 😋
1 anno fa
Deretani sofferenti da consolare , fiche da leccare 😋 Dei primi non mi posso lamentare , delle seconde...non mi rimane che sognare 🤭
1 anno fa
🙂 🙂
Modificato dall'autore il 11-07-2024 11:14:15
1 anno fa
Io vorrei trovare un trombamico con il quale vedermi, senza tante menate ma quando si ha voglia di vedersi. Mi piace tanto farmi leccare il culo in un bel 69 e poi farmi scopare. Mi piacerebbe tanto perchè così con una persona che sa darti piacere e con la quale ti trovi bene, fare sesso è godimento assicurato. Spero di trovare la persona giusta. 🙂
1 anno fa
Cazzo duro, muscoli, sesso
1 anno fa
condivido a pieno, piacerebbe anche a me trovare una persona così.Quotato da nicholasdiben,Direi una persona con cui fare amicizia, discreta e riservata, bisex come me (io sono passivo con gli uomini), con cui parlare di tutto anche cose profonde, condividere anche le proprie porcaggini. Uscire normalmente anche semplicemente a bere qualc [...]
1 anno fa
Cosa cerco ....il mio annuncio lo spiega ...magari essendo molto maturo non posso interessare a sufficienza ! Chieti per in amico 😜
1 anno fa
Io cerco una persona matura, seria educata attiva e molto molto curioso 😋 😄 che sappia coinvolgermi mentalmente prima e poi successivamente fisicamente...io? Beh..sono una bella persona, eccitato dalla fantasia di...provare 😋 e sono ancora vergine 😳..contattami e ne parliamo dai...
Napoli e provincia
Napoli e provincia