Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Può succedere con amici

45 interventi
4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Oramai siamo curiosissimi, aggiornateci su eventuali sviluppi!! 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😇

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.07.2013 -
Sinceramente abbiamo mollato un po' la presa ma loro si sono ripresentati con una chiamata e ci hanno ripresi per averli trascurati ed ora siamo di nuovo in totale confusione ho pensato sta volta di invitarli a casa nostra e magari aprire le danze che ne pensate

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.07.2013 -
Quotato da Nature9388,
Quotato da saraclaudio,
Sinceramente abbiamo mollato un po' la presa ma loro si sono ripresentati con una chiamata e ci hanno ripresi per averli trascurati ed ora siamo di nuovo in totale confusione ho pensato sta volta di invitarli a casa nostra e magari aprire le [...]
Secondo noi,loro sono interessati.
Invitarli a casa e stata una bella decisione,una bella cena,vino che toglie via ogni imbarazzo è un bel vestitino o minigonna.
Da come verranno vestiti loro,capirete già tanto secondo noi.
vero

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 03.10.2016 -
[quote=saraclaudio]Sinceramente abbiamo mollato un po' la presa ma loro si sono ripresentati con una chiamata e ci hanno ripresi per averli trascurati ed ora siamo di nuovo in totale confusione ho pensato sta volta di invitarli a casa nostra e magari aprire le [...] [/quote. Ci sta che degli amici verticali se non ci si vede da un pò chiedano che fine avete fatto??? Avete mai pensato che siete stati scoperti? Magari sono solo curiosi di sapere della vs scelta. Nel vs.profilo cé una.foto dove siete in un ristorante per caso ve l'hanno scattata loro? 😄 una cena a casa come inizio non è male magari dalla seconda bottiglia di vino potete iniziare a fare discorsi ambigui e se vogliono veramente " approfondire " staranno ai discorsi strani. Cmq ormai credo che qui molti siano diventati curiosi.....fateci sapere ; 😄 😄 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 27.04.2020 -
A noi è capitato con un ns amico, storia durata quasi 2 anni poi finita causa fidanzata...ci è dispiaciuto molto, cmq siamo rimasti amici

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2018 -
Perché non fate un passo internedio? Tipo proporre un week end in un resort naturista così da rompere il ghiaccio?