L'uomo sposato succhia il cazzo, la moglie non sa che sono bisessuale
101 interventi
3 anni fa
Io invece ho avuto la fortuna di avere una moglie a cui piaceva sbocchinare un bel cazzo insieme a me,e posso garantirti che lei era piu' eccitata di me a vedermi con il cazzo di un altro uomo in bocca per poi farci sborrare in faccia e leccarcelo a vicenda.....Devi solo farglielo sapere e posso garantirti che anche lei vorra' vederti all'opera su un bel cazzo.Le donne sono piu' porcelline di quanto pensiamo noi.Quotato da MarcoBi2069,Mmmmm bello succhiare all'insaputa... La fantasia più eccitante sarebbe quella di succhiare insieme, ma non facile da realizzare quindi per ora la bocca che si riempie felice è la mia, ma vorrei capitasse più spesso... 👅€ [...]
3 anni fa
No sono proprio troieQuotato da pirlino,Io invece ho avuto la fortuna di avere una moglie a cui piaceva sbocchinare un bel cazzo insieme a me,e posso garantirti che lei era piu' eccitata di me a vedermi con il cazzo di un altro uomo in bocca per poi farci sborrare in faccia e leccarcelo a vicenda.....Devi solo farglielo sapere e posso garantirti che anche lei vorra' vederti all'opera su un bel cazzo.Le donne sono piu' porcelline di quanto pensiamo noi.Quotato da MarcoBi2069,Mmmmm bello succhiare all'insaputa... La fantasia più eccitante sarebbe quella di succhiare insieme, ma non facile da realizzare quindi per ora la bocca che si riempie felice è la mia, ma vorrei capitasse più spesso... 👅 [...]
3 anni fa
Sport, partite, palestra, amici del militare, le scuse sono tante🤷♂️Quotato da orsoerosa,Ma che scusa trovare...mia moglie è molto gelosa e non posso soddisfare il mio desiderio...
3 anni fa
Sono sposato, adoro la figa, ma un bel cazzo da prendere in mano e succhiare è la fine del mondo... mia moglie purtroppo non lo sa e non lo accetterebbe comunque... ho una mia seconda vita dove faccio la troia...
3 anni fa
Adoro la figa, ma a un bel cazzo duro da succhiare non si di no. Con la moglie facciamo la comunione del bene quando giochiamo😄
8 mesi fa
Il 98% degli uomini che mi hanno fatto un pompino, tutti rigorosamente con ingoio, sono sposati o comunque impegnati con donne. Nella stragrande maggioranza dei casi, le donne erano totalmente all'oscuro dei desideri sessuali dei loro compagni. Una piccola parte di quel 98%, mi hanno fatto il pompino (ma anche un bel 69) in compagnia della loro donna o insieme a lei. Le donne addirittura incitavano i loro compagni a sbocchinarmi per bene e a bere tutto lo sperma. Bellissimo quando le donne partecipano attivamente con lo strapon, sul coniuge o su di me.
8 mesi fa
io faccio parte del rimanente 2% 😏Quotato da bifelice,Il 98% degli uomini che mi hanno fatto un pompino, tutti rigorosamente con ingoio, sono sposati o comunque impegnati con donne. Nella stragrande maggioranza dei casi, le donne erano totalmente all'oscuro dei desideri sessuali dei loro compagni. Una p [...]
8 mesi fa
NoNo, il rimanente 2% era gay. Tu sempre e solo bisessuale attivo, non me l'hai mai succhiato, purtroppo.Quotato da battakiots,io faccio parte del rimanente 2% 😏Quotato da bifelice,Il 98% degli uomini che mi hanno fatto un pompino, tutti rigorosamente con ingoio, sono sposati o comunque impegnati con donne. Nella stragrande maggioranza dei casi, le donne erano totalmente all'oscuro dei desideri sessuali dei loro compagni. Una p [...]
8 mesi fa
Vero.. È molto attivo 😋 😋Quotato da bifelice,NoNo, il rimanente 2% era gay. Tu sempre e solo bisessuale attivo, non me l'hai mai succhiato, purtroppo.Quotato da battakiots,io faccio parte del rimanente 2% 😏
8 mesi fa
è quello che penso e dico anch'io. Bisogna provare qualcosa per dire se ti piace o meno. Odio quelli che si dicono etero a prescindere, è come essere di un partito qualunque cazzata dica (ogni riferimento è puramente casuale).Quotato da Bisex69,Vivi la vita, domani potrebbe essere troppo tardi
5 mesi fa
La mia lo sä,che mi piacono i cazzi, perö che gioco da solo non vuole solo qualche bull con cui posso farlo
3 mesi fa
Sposato, succhio cazzi e mia moglie non lo sa
3 mesi fa
Anche io sposato succhio cazzo da sempre,lei all' oscuro di tutto
3 mesi fa
Come tanti anch’io succhio il cazzo e lo prendo in culo all’ insaputa di mia moglie
3 mesi fa
Mia moglie lo sa eccome che sono bisex...giochiamo sempre assieme io e la mia lei...e mi piace da impazzire esaudire tutte le sue fantasie
3 mesi fa
Io ero sposato e anche in quel periodo ho succhiato cazzi e mi sono fatto scopare molte volte. Piccola curiosità: alla mia ex non piaceva l'anale!!! Io lo adoro
3 mesi fa
A me piace succhiare, però deve essere trans o trav femminile, se no noni eccita... sarà una questione mentale?
3 mesi fa
La mia situazione
1 mese fa
Zona Monza Milano Bergamo, chi sposato con donna è interessato ad incontrarmi mentre mi mostra varie foto della moglie e nel mentre mi spompina e se voluto con giochi vari??…solo chi serio sano pulito..ho posto tranquillo per porcate tra noi
1 mese fa
Io faccio tutto e mia moglie lo sa!