Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'uomo sposato succhia il cazzo, la moglie non sa che sono bisessuale

101 interventi
3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da MarcoBi2069,
Mmmmm bello succhiare all'insaputa... La fantasia più eccitante sarebbe quella di succhiare insieme, ma non facile da realizzare quindi per ora la bocca che si riempie felice è la mia, ma vorrei capitasse più spesso... 👅&#128 [...]
Io invece ho avuto la fortuna di avere una moglie a cui piaceva sbocchinare un bel cazzo insieme a me,e posso garantirti che lei era piu' eccitata di me a vedermi con il cazzo di un altro uomo in bocca per poi farci sborrare in faccia e leccarcelo a vicenda.....Devi solo farglielo sapere e posso garantirti che anche lei vorra' vederti all'opera su un bel cazzo.Le donne sono piu' porcelline di quanto pensiamo noi.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da pirlino,
Quotato da MarcoBi2069,
Mmmmm bello succhiare all'insaputa... La fantasia più eccitante sarebbe quella di succhiare insieme, ma non facile da realizzare quindi per ora la bocca che si riempie felice è la mia, ma vorrei capitasse più spesso... 👅€ [...]
Io invece ho avuto la fortuna di avere una moglie a cui piaceva sbocchinare un bel cazzo insieme a me,e posso garantirti che lei era piu' eccitata di me a vedermi con il cazzo di un altro uomo in bocca per poi farci sborrare in faccia e leccarcelo a vicenda.....Devi solo farglielo sapere e posso garantirti che anche lei vorra' vederti all'opera su un bel cazzo.Le donne sono piu' porcelline di quanto pensiamo noi.
No sono proprio troie

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da orsoerosa,
Ma che scusa trovare...mia moglie è molto gelosa e non posso soddisfare il mio desiderio...
Sport, partite, palestra, amici del militare, le scuse sono tante🤷‍♂️

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Sono sposato, adoro la figa, ma un bel cazzo da prendere in mano e succhiare è la fine del mondo... mia moglie purtroppo non lo sa e non lo accetterebbe comunque... ho una mia seconda vita dove faccio la troia...

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Adoro la figa, ma a un bel cazzo duro da succhiare non si di no. Con la moglie facciamo la comunione del bene quando giochiamo😄

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Il 98% degli uomini che mi hanno fatto un pompino, tutti rigorosamente con ingoio, sono sposati o comunque impegnati con donne. Nella stragrande maggioranza dei casi, le donne erano totalmente all'oscuro dei desideri sessuali dei loro compagni. Una piccola parte di quel 98%, mi hanno fatto il pompino (ma anche un bel 69) in compagnia della loro donna o insieme a lei. Le donne addirittura incitavano i loro compagni a sbocchinarmi per bene e a bere tutto lo sperma. Bellissimo quando le donne partecipano attivamente con lo strapon, sul coniuge o su di me.

8 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Il 98% degli uomini che mi hanno fatto un pompino, tutti rigorosamente con ingoio, sono sposati o comunque impegnati con donne. Nella stragrande maggioranza dei casi, le donne erano totalmente all'oscuro dei desideri sessuali dei loro compagni. Una p [...]
io faccio parte del rimanente 2% 😏

8 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da battakiots,
Quotato da bifelice,
Il 98% degli uomini che mi hanno fatto un pompino, tutti rigorosamente con ingoio, sono sposati o comunque impegnati con donne. Nella stragrande maggioranza dei casi, le donne erano totalmente all'oscuro dei desideri sessuali dei loro compagni. Una p [...]
NoNo, il rimanente 2% era gay. Tu sempre e solo bisessuale attivo, non me l'hai mai succhiato, purtroppo.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 25.01.2012 -
Quotato da bifelice,
Quotato da battakiots,
NoNo, il rimanente 2% era gay. Tu sempre e solo bisessuale attivo, non me l'hai mai succhiato, purtroppo.
Vero.. È molto attivo 😋 😋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Bisex69,
Vivi la vita, domani potrebbe essere troppo tardi
è quello che penso e dico anch'io. Bisogna provare qualcosa per dire se ti piace o meno. Odio quelli che si dicono etero a prescindere, è come essere di un partito qualunque cazzata dica (ogni riferimento è puramente casuale).

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
La mia lo sä,che mi piacono i cazzi, perö che gioco da solo non vuole solo qualche bull con cui posso farlo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Sposato, succhio cazzi e mia moglie non lo sa

3 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Anche io sposato succhio cazzo da sempre,lei all' oscuro di tutto

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Come tanti anch’io succhio il cazzo e lo prendo in culo all’ insaputa di mia moglie

3 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Mia moglie lo sa eccome che sono bisex...giochiamo sempre assieme io e la mia lei...e mi piace da impazzire esaudire tutte le sue fantasie

3 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 17.07.2025 -
Io ero sposato e anche in quel periodo ho succhiato cazzi e mi sono fatto scopare molte volte. Piccola curiosità: alla mia ex non piaceva l'anale!!! Io lo adoro

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
A me piace succhiare, però deve essere trans o trav femminile, se no noni eccita... sarà una questione mentale?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
La mia situazione

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.03.2019 -
Zona Monza Milano Bergamo, chi sposato con donna è interessato ad incontrarmi mentre mi mostra varie foto della moglie e nel mentre mi spompina e se voluto con giochi vari??…solo chi serio sano pulito..ho posto tranquillo per porcate tra noi

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Io faccio tutto e mia moglie lo sa!