1 anno fa
... Sarei venuto volentieri....Quotato da pablo75,Durante una sessione di jogging. Di solito
indosso un perizoma con leggings attillati, mi è salita una gran voglia così mi sn messo in un posto appartato, e dove pratico giuggino c’è ne sn di posti appartati. Mi sn abbassato il leggings tenendo su i [...]
1 anno fa
Mi capita spesso quando sono in treno o in bus toccarmi specie quando vedo un bel pacco
1 anno fa
io amo fare le seghe lungo le rive del fiume di solito ci sono sempre i guardoni e a volte siamo in due o tre a farlo ,molto eccitante
1 anno fa
Spessissimo, mentre guido, in corriera, sul terrazzo dell’ appartamento al mare, quando sono a correre mi capita di fermarmi e segarmi tra gli alberi e spesso vado in una zona isolata con la macchina indosso qualcosa di sexy e gioco in cam…
1 anno fa
Io preferisco segare gli altri in qualunque posto
1 anno fa
Beh... In treno....
3 mesi fa
Credo che faccio prima a dire dove non mi sono fatto una sega. Me le sono fatte e fatte fare ovunque
3 mesi fa
🔥 💦Quotato da Mario701,In auto, in moto, in bici nei campi.
Mi piace masturbarmi
3 mesi fa
Io pratico il cruising. Mi piace l'adrenalina di aspettare che qualcuno si avvicini x scambiarci occhiate, massaggiandoci il pacco e alla fine uscircelo x segarci insieme reciprocamente
3 mesi fa
Ero a funghi con un amico da cui mi sarei fatto scopare volentieri davvero bello....lui era avanti io mi sono messo dietro a un cespuglio e mi sono segnato guardandolo
..non ho avuto il coraggio di farmi guardare .so che etero.
..non ho avuto il coraggio di farmi guardare .so che etero.
3 mesi fa
Dove di preciso?Quotato da max19641,io amo fare le seghe lungo le rive del fiume di solito ci sono sempre i guardoni e a volte siamo in due o tre a farlo ,molto eccitante
3 mesi fa
Come ha scritto un collega onanista, difficile dire dove non mi sia tirato l'uccello..!!... Comunque molto eccitante in posti dove potrebbero vederti... Godi da bestia... 😁
3 mesi fa
quando vado in montagna a cercare funghi, spesso ho il cazzo fuori in tiro ,o con cerniera abbassata e senza intimo........pronto a qualsiasi evenienza o voglia
3 mesi fa
io ovunque, all'aperto mentre ti guardano e si masturbano pure loro e molto eccitante, ultima di questi giorni nel letto d'ospedale, fatta molto lentamente x non dare dell'occhio, eccitante il fatto che potessero beccarmi e alla fine sborrata copiosa 💦 💦 💦 🐷
Modificato dall'autore il 08-02-2025 09:31:19
3 mesi fa
Si, anche a me piace farmi guardare mentre altri si segano
3 mesi fa
Io spesso in macchina mentre guido.
Se riesco mi tolgo tutta la parte sotto e mi sego stando mezzo nudo.
Poi ovviamente, spiaggia,camerini,bagni al lavoro
Se riesco mi tolgo tutta la parte sotto e mi sego stando mezzo nudo.
Poi ovviamente, spiaggia,camerini,bagni al lavoro
3 mesi fa
Diversi anni fa d'estate al mare a casa dei mieri zii ero in doccia ed è entrata mia zia mentre avevo il cazzo duro. Mi ha guardato e si è girata. Io ho preso a segarmi e ho visto che lei, pur essendo di spalle, mi guardava allo specchio mentre si metteva il rossetto. Che sborrata !!!!!!!!!!!!!!!!! 💦 💦 💦 💦
3 mesi fa
Direi che piace a tutti segarsi con il rischio/possibilità di essere visti.... Qualche volta sul balcone di notte.... 💦 🐷
3 mesi fa
OVUNQUE...SOPRATTUTTO SAPENDO CHE QUALCUNO MI OSSERVAVA
3 mesi fa
Seghe me ne sono fatte tante, da ragazzo nei posti più insoliti con il rischio di essere beccato, fortunatamente è sempre andata bene. Ancora adesso a volte capita e la cosa è eccitante