Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ti sei mai masturbato in un luogo inaspettato

79 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da pablo75,
Durante una sessione di jogging. Di solito
indosso un perizoma con leggings attillati, mi è salita una gran voglia così mi sn messo in un posto appartato, e dove pratico giuggino c’è ne sn di posti appartati. Mi sn abbassato il leggings tenendo su i [...]
... Sarei venuto volentieri....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 11.11.2015 -
Mi capita spesso quando sono in treno o in bus toccarmi specie quando vedo un bel pacco

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
io amo fare le seghe lungo le rive del fiume di solito ci sono sempre i guardoni e a volte siamo in due o tre a farlo ,molto eccitante

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 01.11.2011 -
Spessissimo, mentre guido, in corriera, sul terrazzo dell’ appartamento al mare, quando sono a correre mi capita di fermarmi e segarmi tra gli alberi e spesso vado in una zona isolata con la macchina indosso qualcosa di sexy e gioco in cam…

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Io preferisco segare gli altri in qualunque posto

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 19.06.2022 -
Beh... In treno....

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.03.2015 -
Credo che faccio prima a dire dove non mi sono fatto una sega. Me le sono fatte e fatte fare ovunque

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 19.07.2020 -
Quotato da Mario701,
In auto, in moto, in bici nei campi.
Mi piace masturbarmi
🔥 💦

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.02.2025 -
Io pratico il cruising. Mi piace l'adrenalina di aspettare che qualcuno si avvicini x scambiarci occhiate, massaggiandoci il pacco e alla fine uscircelo x segarci insieme reciprocamente

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Ero a funghi con un amico da cui mi sarei fatto scopare volentieri davvero bello....lui era avanti io mi sono messo dietro a un cespuglio e mi sono segnato guardandolo
..non ho avuto il coraggio di farmi guardare .so che etero.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.08.2022 -
Quotato da max19641,
io amo fare le seghe lungo le rive del fiume di solito ci sono sempre i guardoni e a volte siamo in due o tre a farlo ,molto eccitante
Dove di preciso?

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.07.2020 -
Come ha scritto un collega onanista, difficile dire dove non mi sia tirato l'uccello..!!... Comunque molto eccitante in posti dove potrebbero vederti... Godi da bestia... 😁

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 03.09.2018 -
quando vado in montagna a cercare funghi, spesso ho il cazzo fuori in tiro ,o con cerniera abbassata e senza intimo........pronto a qualsiasi evenienza o voglia

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
io ovunque, all'aperto mentre ti guardano e si masturbano pure loro e molto eccitante, ultima di questi giorni nel letto d'ospedale, fatta molto lentamente x non dare dell'occhio, eccitante il fatto che potessero beccarmi e alla fine sborrata copiosa 💦 💦 💦 🐷
Modificato dall'autore il 08-02-2025 09:31:19

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 03.09.2018 -
Si, anche a me piace farmi guardare mentre altri si segano

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 06.11.2011 -
Io spesso in macchina mentre guido.
Se riesco mi tolgo tutta la parte sotto e mi sego stando mezzo nudo.
Poi ovviamente, spiaggia,camerini,bagni al lavoro

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Diversi anni fa d'estate al mare a casa dei mieri zii ero in doccia ed è entrata mia zia mentre avevo il cazzo duro. Mi ha guardato e si è girata. Io ho preso a segarmi e ho visto che lei, pur essendo di spalle, mi guardava allo specchio mentre si metteva il rossetto. Che sborrata !!!!!!!!!!!!!!!!! 💦 💦 💦 💦

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.07.2020 -
Direi che piace a tutti segarsi con il rischio/possibilità di essere visti.... Qualche volta sul balcone di notte.... 💦 🐷

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
OVUNQUE...SOPRATTUTTO SAPENDO CHE QUALCUNO MI OSSERVAVA

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 15.04.2020 -
Seghe me ne sono fatte tante, da ragazzo nei posti più insoliti con il rischio di essere beccato, fortunatamente è sempre andata bene. Ancora adesso a volte capita e la cosa è eccitante