Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Secondo me fare sesso con un maschio baciarlo leccarsi il buco del culo fare po

25 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Lucabisex271984,
E se prendiamo un bel gay convinto e dichiarato e gli diciamo fai sesso con questa bellissima donna
Ce la farebbe? Inibizione? O solo ogni uno uno ha i suoi gusti? Poi nel mezzo c’e’ chi e’ piu maiale e chi meno [...]
ecco bravo centrato il punto

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da almenodue,
secondo me nasciamo tutti bisex poi è l'evoluzione della vita che ci consente o meno di aprire le giuste porte, io per no farmi mancare nulla le ho spalancate tutte le porte sono convintamente bisex, mi piace il sesso in ogni sua sfaccettatu [...]
Hai perfettamente ragione, anche secondo me siamo tutti bsx c’è chi resta con il desiderio di farlo x tutta la vita è chi come noi abbiamo provato e ci è piaciuto
parlando dopo il gioco con lui,chiedo come e perché la svolta bsx...risposta...mah...da una certa età,poi la moglie non me la dà,a donne bisogna pagarle,.e c'e' anche chi afferma che magari con la pensione ha iniziato a cercare uomini...chissà quale sia la verità...alla fine non volevano mai cedere,poi arrivati lì...diamo a tutti ciò che vogliono tutti...e ci godono...e magari dicono...cosa mi sono perso in sti anni...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
e da trovare uno che gli piace fare tutto con uno che gli da modo di essere usato...a me manca un uomo che mi possiede e faccia quello che desidera

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da MauRi6569,
Quanti repressi ha creato l'educazione cattolica medio evale che purtroppo nella nostra infanzia e adolescenza abbiamo subito, molti di noi sono riusciti a fuggire da questa forma di schiavitù ma altri non hanno avuto la possibilità e sono d [...]
ti dirò che dell'educazione religiosa me ne sono sempre sbattuto...in 1 media quando avevamo l'ora di religione i miei pensieri andavano al sesso...ora alla mia veneranda età 54 penso che tutto sia commestibile...la salute però in primis ..non ingoio e non lo prendo...però il poco resto si...e se so sia sposato allora vai di succhio...secondo me i sposati hanno una marcia in più.. che li rendono ulteriormente arrapanti...

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 03.05.2021 -
Una delle mie copche inibizioni, le persone che fumano......a me piace baciare , fare e ricevere pompini....da ex fumatore non sopporto l'odore che la cicca lascia su tutto il corpo......

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 25.09.2012 -
Io con gli uomini faccio la femmina. Alle femmine si lecca la figa e trovo gudurioso farmi leccare il culo prima di farmelo sfondare. Aggiungo che, almeno in parte, lo ritengo anche doveroso da parte di chi poi sfonda. Se io invece non sfondo, non capisco perché dovrei leccare.