3 anni fa
è anche la mia preferitaQuotato da Ale582,Io sdraiato sul letto a pancia in su con la testa che sporge oltre il bordo, lui in piedi che mi scopa la bocca.
Non è una posizione adatta a tutti, ma sentirsi la gola piena e le sue palle che ti sbattono in faccia è fantastico. [...]
3 anni fa
La mia preferita è lui in piedi ed io seduto su un divano o letto, bocca ad altezza perfetta del cazzo... poi ovvio il 69 è la posizione perfetta per il piacere di entrambi
3 anni fa
In ginocchio e guardarlo negli occhi,da vera
Puttana...
Puttana...
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Io amo o seduto sulla tazza del wc o inginocchio
3 anni fa
Qualsiasi , purché chi lo riceve nel frattempo, giochi col mio buchetto....
3 anni fa
e lo prepari bene x la montaQuotato da Sideb52,Qualsiasi , purché chi lo riceve nel frattempo, giochi col mio buchetto....
3 anni fa
In ginocchio succhiand9 e leccando le palle e il buco
3 anni fa
🐷 🐷
Quotato da Pierpigi,In qualunque modo pur di sentirlo in bocca, l'altra sera il mio amico mentre lo spompinavo mi ha ficcato le dita in culo e ho goduto tanto
3 anni fa
senza mani con il mio partner che mi guida la testa dalla punta alle palle, ador quando mi asciugano le lacrime durante il deep troat se grossi
3 anni fa
Io preferisco lui seduto sul divano e io inginocchiato fra le sue gambe . Mi guida la testa ,lo posso guardare totalmente sottomesso al maschio. Deve stuprarmi la bocca. Adoro che ogni tanto mi dia buffetti dandomi della troia.
3 anni fa
se vuoi ti faccio provare
3 anni fa
Lui sdraito sul letto e Io coricato con la bocca sul cazzo e mettero sopra un po' di panna
3 anni fa
A me sia da attivo che da passivo la posizione ideale è in piedi l'attivo, sdraiato con la testa fuori dal bordo il passivo.
3 anni fa
A me è piaciuto in ginocchio e guardarlo negli occhi per poi girarmi per farmi sborrare sul culo e sentire la sua cappella giocare sul buco senza penetrazione 🐷
3 anni fa
🐷Quotato da peccatoreostia,A me piace essere in ginocchio davanti ad un bel cazzo... lo prendo come sottomissione al mio partner e rispetto per il cazzo.
3 anni fa
Quotato da peccatoreostia,A me piace essere in ginocchio davanti ad un bel cazzo... lo prendo come sottomissione al mio partner e rispetto per il cazzo.
3 anni fa
A me piacerebbe salire in macchina, mentre lui guida si slaccia e fa' uscire il bastone, che inizierei a smanettare dolcemente, poi mi fionderei con la bocca e............vai.......su e giù e avanti la fantasia del momento. Pensare lui col cazzo in tiro e attento alla guida mi eccita. Sarà perché sono stato protagonista anch'io.
3 anni fa
Lui seduto sul divano o poltrona, io in ginocchio o seduto tra le sue gambe, poi per continuare, mi alzo mi inginocchio al suo fianco e mi ficco il cazzo in bocca , mi è entrato fino alla gola, pompato e mi ha riempito la bocca 😋 😋 🐷
3 anni fa
Sessoxmaschi peccato la distanza altrimenti sarei pronto
3 anni fa
Sessoxmaschi poi prima di sborrare ti faccio accostare, ti lecco il buco e finisco in bellezza il pompino