3 anni fa
il precum é smegmaQuotato da mascvers,..lo smegma...che schifo...mi auguro fosse precum o sborraQuotato da Zed6969,probabilmente era smegma o sborra🤣
3 anni fa
Non proprio. Il precum è la secrezione lubrificante che viene prodotta in stato di eccitazione, mentre lo smegma è l'accumulo di sebo, altri "scarti" cutanei e secrezioni varie in caso di poca igiene.Quotato da Zed6969,il precum é smegma
3 anni fa
Quotato da rajo,Non proprio. Il precum è la secrezione lubrificante che viene prodotta in stato di eccitazione, mentre lo smegma è l'accumulo di sebo, altri "scarti" cutanei e secrezioni varie in caso di poca igiene.Quotato da Zed6969,il precum é smegma
3 anni fa
parola di proctologo? AhahahQuotato da Francesconewage,Infatti non esiste un'eiaculazione anale , gli unici liquidi che potrebbero fuoriuscire, sono le mucose provenienti dalle ghiandole mucipare del colon( e questo è un segnale della presenza di un' infiammazione al colon) o più probabilmente dei residui liquidi di un precedente lavaggio interno di preparazione.Quotato da mishaemasha,
sai un culo è un culo non una figa e lo danno anche le donne 😮 😮 😮
mai successo in tanti anni che si lubrificasse da solo
ma comunque va bene così
3 anni fa
Io quando vedo qualcosa di eccitante produco molto pre un anche quando sono in sauna nel bagno turco e mi mette in imbarazzo come se avessi sborrato poi dopo scopato produco molto sperma e questo mi consola 💋 
3 anni fa
Si chiama lubrificazione prostatica. In realtà tutti noi la produciamo per defecare meglio, ma in alcuni soggetti è più intensa. Soprattutto quando viene stimolato l'ano ed in particolar modo la prostata: potente punto erogeno maschile. Alcuni possono raggiungere un elevato picco di eccitazione simile all'orgasmo classico del pene che può produrre un gran quantitativo di umore anale ed un'intenso piacere psico-fisico.Quotato da mishaemasha,Ma di che vi bagnate ?
Acqua santa?
3 anni fa
A me capita da quando ho 16 anni e ora ne ho 20 in più. E non ho decisamente una figa...ergo.Quotato da Gebbo,sai un culo è un culo non una figa e lo danno anche le donne
ma comunque va bene così
Non me lo invento, è scientificamente dimostrato. Non è così per tutti gli uomini, ma la lubrificazione anale, per quanto scarna, ce l'hanno tutti.
3 anni fa
Mi è capitato spesso di essere talmente su giri che ho il buco del culo bagnato e aperto come una vacca specialmente con tre tiri di canna
3 anni fa
Dopo le statue sacre che piangono.....
3 anni fa
Ragioniamo un po'... Si può sudare, si può essere molto dilatati... Si può essere quello che volete. Ma le fontane dall'ano sono racconti molto oltre...
3 anni fa
anche quella volta al fiume che ti sei impallata sul mio cazzo a smorza candela e la tipa della coppia ci guardava ???Quotato da larghevisioni,Mi è capitato diverse volte che per l'eccitazione e la voglia, il foro anale si dilatava e scivolava bene dentro. Ci siamo divertiti e goduti parecchio, senza dolori 😋 😎 😳
3 anni fa
👍Quotato da Francesconewage,Infatti non esiste un'eiaculazione anale , gli unici liquidi che potrebbero fuoriuscire, sono le mucose provenienti dalle ghiandole mucipare del colon( e questo è un segnale della presenza di un' infiammazione al colon) o più probabilmente dei residui liquidi di un precedente lavaggio interno di preparazione.Quotato da mishaemasha,
sai un culo è un culo non una figa e lo danno anche le donne 😮 😮 😮
ma comunque va bene così
3 anni fa
😋 sì sì, e chi si dimentica più quei momenti eccitanti, anzi da rifare 😋 🐷Quotato da battakiots,anche quella volta al fiume che ti sei impallata sul mio cazzo a smorza candela e la tipa della coppia ci guardava ???Quotato da larghevisioni,Mi è capitato diverse volte che per l'eccitazione e la voglia, il foro anale si dilatava e scivolava bene dentro. Ci siamo divertiti e goduti parecchio, senza dolori 😋 😎 😳