1 anno fa
Sto cercando un nuova esperienza con coppia
1 anno fa
In ginocchio, on segno di adorazione e sottomissione al cazzo...inizio baciandolo sulle mutande, poi le abbasso e dopo qualche su e giù con la mano giusto per scappellarlo, con la lingua lubridico per bene la cappella e la prendo fra le labbra, poi è tutto un lavoro di lingua su cappella asta e palle per poi farlo sparire completamente in bocca...e così via fino a farlo sborrare rigorosamente sul viso
1 anno fa
Dipende, mi piace sia giocarcibe succhiarlo solo con bocca e lingua; sia farmi scopare bocca e gola; sia usare mani, con leccatine lungobtutta l'asta e le palle e succhiotti alla cappella
1 anno fa
Lui seduto davanti a me, io in ginocchio solo di bocca e lingua, fino in fondo.
1 anno fa
penso che voglia sincerarsi del tuo godimento e ne goda nel vederti eccitato e pronto a godere del suo lavoro ben fatto e la csa lo eccita oltremodo che a volte gode senza toccarsi solo a vederti sborrare.Quotato da Andyganzissimo,Scusate, ma quando uno ti fa un pompino e ti guarda negli occhi, significa che ti vuole far eccitare?
1 anno fa
A 69 piazzando il culo davanti al viso leccando le palline e se voluto anche il buco
1 anno fa
Disponibile come cagna
1 anno fa
Amo fare pompini e ingoiare
1 anno fa
Stupendo
1 anno fa
non ci credo, voglio provarvi entrambi 🤣Quotato da Aurydany,Noi siamo molto bravi entrambi
1 anno fa
ciao, vi voglio incontrare 😏Quotato da coppiaala,Anche noi...Quotato da Aurydany,Noi siamo molto bravi entrambi
1 anno fa
mhhhh che professionistaQuotato da Mikyperlui,Ciao! Dovessi mai riuscire a farne uno veramente… direi in ginocchio nuda davanti a lui, senza mani, prendo subito in bocca i testicoli e li succhio per un po’. Poi leccando raggiungo lentamente il glande e succhio solo quello giocandoci con la lingu [...]
1 anno fa
Caro, siamo un po' lontani, non credi?Quotato da battakiots,ciao, vi voglio incontrare 😏Quotato da coppiaala,
Anche noi...
1 anno fa
purtroppo lo so ma mai dire mai 😏Quotato da coppiaala,Caro, siamo un po' lontani, non credi?Quotato da battakiots,ciao, vi voglio incontrare 😏
1 anno fa
Quando è fatto bene penso che sia un buon modo per iniziare o finire in piacere davvero molto appagato 🤩🤩🔝🔝poi magari una 69 xke no…?!
1 anno fa
Ma qui ancora non ho potuto fare assaporare il mio nettare a nessuna/o ma sono fiducioso…prima o poi 😅
1 anno fa
ho vinto diversi premi.. sono ci credi provami
1 anno fa
UAUUUUUUUQuotato da FEMMINILISSIMA,ho vinto diversi premi.. sono ci credi provami
1 anno fa
Io sono già in " lista d'attesa" ... 😜Quotato da FEMMINILISSIMA,ho vinto diversi premi.. sono ci credi provami
1 anno fa
Anche noi...[/quota,]Quotato da coppiaala][quote=Aurydany,Noi siamo molto bravi entrambi
Mi piacerebbe potervi incontrare e.....
Modificato dall'autore il 08-09-2024 22:47:46