Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In che modo fate i pompini ?

84 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
Quotato da oldfathot,
A me piace far sdraiare il mio patner a pancia in su', allargagli le gambe , e io mi sdraio davanti al suo cazzo. In questo modo ho anche le mani comode per gingillarlo per bene.
Apro la bocca e mi avvicino in modo da fargli sentire il caldo del mio [...]
Tecnica super efficace.... 💋💋

1 anno fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Maaaa un bel massaggio prostatico in contemporanea, non lo fate?
Modificato dall'autore il 08-09-2024 23:17:51

1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 09.06.2016 -
Quotato da coppiaala,
Maaaa un bel massaggio prostatico in contemporanea, non lo fate? Modificato dall'autore il 08-09-2024 23:17:51
Non mi dispiacerebbe affatto riceverlo se siete bravi

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da Bellocheballa1974,
Quotato da Parliamone,
Ma qui ancora non ho potuto fare assaporare il mio nettare a nessuna/o ma sono fiducioso…prima o poi 😅
neanche io. E vedo che gli altri invece gli danno 😫 mi viene più facile nel mondo reale che qui
esatto e abbastanza deprimente 😅cuccavo più su tinder che qui cazzarola..mah si vedrà magari coppiala o auryedany si decidono..o altre coppie o singole trentine…

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da FEMMINILISSIMA,
ho vinto diversi premi.. sono ci credi provami
Io personalmente ci credo. Viste le foto del profilo le femmine potranno solo invidiarti. Ma vedo anche che hai l'uomo fisso e lo deduco dal fatto che nella foto 31 ti sta sodomizzando a pelle, il che indica certezza della vostra buona salute. beato lui che gode di cotanta femminilità. Hai una bocca superlativa che fa solo sognare.

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da Bellocheballa1974,
Io da attivo posso dire che mi piace quando a 69 con la donna mentre le succhio il grilletto e il culo le spingo la testa sul mio cazzo e sento come un "click" di quando passa oltre l'ugola e lei si mette ad aoncare. Ecco che allor [...]
🔝😍questa è musica..ma non tutte riescono a fare questo..però se ne trovi una non è più sesso orale ma sesso alle corde vocali 😅🔝

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Ho avuto la pazienza di leggermi tutti gli interventi di questo post e non ne ho letto uno, che sia uno, che parli di pompino protetto! Siccome in un altro post si discute sulla assoluta necessità di usare il preservativo (cosa che trovo un controsenso), ma insomma è poi così facile prendere infezioni?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Clamidia , gonorrea herpes, HPV , HIV sono trasmissibili in un rapporto orale non protetto , sicuramente con meno probabilità rispetto ad un rapporto vaginale /. anale, ma non è una cosa impossibile, che praticare o ricevere un pompino, col preservativo sia brutto lo sappiamo tutti ma la realtà è questa.

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da Sideb52,
Clamidia , gonorrea herpes, HPV , HIV sono trasmissibili in un rapporto orale non protetto , sicuramente con meno probabilità rispetto ad un rapporto vaginale /. anale, ma non è una cosa impossibile, che praticare o ricevere un pompino, col preserva [...]
Quali siano è noto a tutti, la mia domanda si riferiva alla facilità e frequenza di contrarne una.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da perseo53,
Quotato da Sideb52,
Clamidia , gonorrea herpes, HPV , HIV sono trasmissibili in un rapporto orale non protetto , sicuramente con meno probabilità rispetto ad un rapporto vaginale /. anale, ma non è una cosa impossibile, che praticare o ricevere un pompino, col preserva [...]
Quali siano è noto a tutti, la mia domanda si riferiva alla facilità e frequenza di contrarne una.
Sai , non credo sia noto a tutti come dici tu, il rischio sicuramente meno elevato rispetto ad anal o vaginale però non assente.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
In ginocchio
cominciano dal leccare le palle per risalire lungo l'asta
il tutto molto lentamente
girare la lingua sulla cappella con lente slinguate
il tutto guardando negli occhi il fortunato
per poi affondare il cazzo in gola con un pompino lento e bagnato
poi si improvvisa

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
in ginocchio essendo passiva sottomessa, se lui é in piedi finosce poi per scoparmi in bocca .
se sono in ginocchio tra le sue gambe mentre lui é rilassato e seduto e mi tiene la testa con le sue mani appena sta per venire, alors in quel caso lui si rilassa di piu e posso sucvhiare meglio 🐷

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Quotato da coppiaala,
MI è capitato di avere rapporti più volte con un amico, che poi si è allontanato perché secondo lui lo facevo venire troppo in fretta con la bocca. Ma a me piace sentire la sborra che schizza sulla lingua. Cosa ci devo fare? [...]
Dio mio,non scrivere cosi,mi piace tantissssimo,qiando uno mi succhia senza pietâ,e non smette fino all ultimo
Modificato dall'autore il 22-10-2025 13:42:02

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.09.2025 -
Mi lascio trasportare dalla passione

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.09.2025 -
Quotato da Sideb52,
Clamidia , gonorrea herpes, HPV , HIV sono trasmissibili in un rapporto orale non protetto , sicuramente con meno probabilità rispetto ad un rapporto vaginale /. anale, ma non è una cosa impossibile, che praticare o ricevere un pompino, col preser [...]
...e la Sifilide detta Lue! in forte aumento i contagi in questi ultimi anni ! Per chi si premunisce con la PrEp questa è valida al 90/99 % solo per contagio dall' HIV
Modificato dall'autore il 22-10-2025 16:37:42

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Quando li faccio non so se li faccio bene

7 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 12.12.2024 -
Inizio lubrificando con abbondante saliva sulla cappella, e inizio a scappellarlo lentamente.
Piano piano inizio ad affondarlo in gola,per poi tirarlo fuori e lubrificare di nuovo la cappella abbondantemente.
Con la lingua inizio a leccare tutta l'asta fino a soffermarmi sulla cappella e sul frenulo.
Lecco intorno alla cappella con la lingua, per poi affondarlo in gola.
Una volta in gola con l' aiuto di una mano inizio a pomparlo e segarlo contemporanea, prima lentamente poi iniziando ad aumentare il ritmo.
La parte più bella è quando sta per arrivare, lo sento che inizia ad irrigidire le gambe e i glutei e cerca di affondarlo sempre più in gola, sia che lui sia in piedi che sdraiato e poi senti il suo nettare caldo che ti invade tutta la bocca schizzo dopo schizzo, e tu in quel momento rallenti in ritmo quasi a rallentatore e ti godi ogni singolo schizzo, per poi ripulire per bene la cappella, mentre con lo sguardo vedi lui soddisfatto che ti riempie di complimenti ancora col respiro affannato.....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Io adoro farli in ginocchio con lui in piedi davanti a me.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 19.06.2025 -
Quotato da Cercoinculatore,
Io adoro farli in ginocchio con lui in piedi davanti a me.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
il piacere e sentirlo ingrossare in bocca