5 mesi fa
In ginocchio davanti a lui con le mie mani legate dietro a me piace leccarlo e assaporarlo…. Mmmh
5 mesi fa
A me piace mettere supino lui, io sdraiato davanti che gli tengo con una mano il cazzo mentre gli lecco e succhio le palle. Intanto lo sego e quando è bello duro, lo ingoio mentre con una mano gli massaggio le palle . Se gli piace , lo metto a pecora e gli lecco il buco del culo mentre lo sego…quando sta per venire , lo giro e mi faccio schizzare in faccia
5 mesi fa
A me mi piace se sono straiato a letto e lui sopra di mé,che sono sottomesso me lo mette tutto dentro, a volte, tenendomi dai capelli
Modificato dall'autore il 30-12-2025 13:55:03
5 mesi fa
Anche a me piace che mi sia sopra ed io ingoio tutto
5 mesi fa
Perö prima mi metto un plug anale da 5 come adesso,poi se vuole mi puo tirarlo fuori lentamente mmmmmmhQuotato da Cartizze5,Anche a me piace che mi sia sopra ed io ingoio tutto
Modificato dall'autore il 30-12-2025 14:00:29
5 mesi fa
LO prendo in bocca moscio, succhio, lo faccio gonfiare, e continuo a slinguare e succhiare. Quando schizza succhio la cappella per svuotarlo.
5 mesi fa
mmmmhhhhQuotato da Narciso71,LO prendo in bocca moscio, succhio, lo faccio gonfiare, e continuo a slinguare e succhiare. Quando schizza succhio la cappella per svuotarlo.
5 mesi fa
Devi essere molto delicato con labbra e non con far toccare i denti come fa qualche donna lasciamo perdere. Poi piano piano farlo crescere in bocca e guardarlo negli occhi come sanno fare le vere donne e sentirsi professionista.
5 mesi fa
... e fondamentale è mettergli il dito nel culo e massaggiargli le palle per farlo venire in un nanosecondo (imparato da una trans)
5 mesi fa
Il dito nel culo è l'apoteosi... si gode da matti... io adoro quando mi metto il dito mentre mi pompanoQuotato da Narciso71,... e fondamentale è mettergli il dito nel culo e massaggiargli le palle per farlo venire in un nanosecondo (imparato da una trans)
5 mesi fa
A me piace prenderlo un bocca da moscio, cominciare a succhiarlo e farlo diventare duro piano piano nella mia bocca, alterno il succhiare alla sega e nel frattempo lecco e bacio le palle...
5 mesi fa
Mah varie posizioni , dopo che me lo sfila dal culo a gambe aperte mi viene sopra e me lo mette in bocca , e sborra , lui sdraiato io io sopra così quando sborra la faccio colare dalla mia bocca sul cazzo e lecco tt , e lui in pedi e io in ginocchio ( preferita ) così quando sborra mi faccio riempire per bene o ingoio tt .
5 mesi fa
Direttamente dal culo in bocca???Quotato da Maxima1966,Mah varie posizioni , dopo che me lo sfila dal culo a gambe aperte mi viene sopra e me lo mette in bocca , e sborra , lui sdraiato io io sopra così quando sborra la faccio colare dalla mia bocca sul cazzo e lecco tt , e lui in pedi e io in ginocchi [...]
4 mesi fa
Se posso scegliere io preferisco con lui. Sdraiato a pancia in su ed io in mezzo alle sue gambe , preferibilmente quando ancora ce l’ha moscio……….adoro sentirmelo indurire in bocca mentre lo lecco e lo succhio
1 mese fa
essendo sottomessa al maschio in quel momento devo fare del mio meglio per lui. dopo aver sentito linebriante odore di uccello, si inizia leccando per sentire i primi sapori, appena un po vigotoso si parte da una buona "pulizia" con la lingua sulla e intorno al glande , dopo si incomincia a pompare pian pisno e aumentando la vigorositá della pompa molto lentamente affimché il maschio senta ilnpiacere crescere , continua poi senza fermarti mantenendo un certo ritmo senza esagerare, se vorrá aumentare la velocitá sará lui a fartelo capire con le sue mani sulla tua testa, continua senza mso fermarti , se lui non hs le sue mani sulla tests, puoi fare delle mini pause di pochi secondi per riprendere fiato e per dare una "mano" alluccello. poi prosegui finché il maschio gode e viene 😋
1 mese fa
Slinguetto la cappella scoperta e tutta l'asta dura così come le palle. Succhio il mio uomo fino a farlo esplodere di puacere nella mia bocca
1 mese fa
Per me non conta la tecnica o posizione o ecc.....
È la passione che conta con cui lo faccio....succhiare, leccare, baciare, slinguare, ecc....
È la passione che conta con cui lo faccio....succhiare, leccare, baciare, slinguare, ecc....
1 mese fa
….passione e anche tecnica … sembra stupida la cosa ma la tecnica è importante …sembra inverosimile ma un caro amico , piuttosto esperto,mi ha insegnato ,con delle vere lezioni pratiche ,come fare una buona pompa …non fa ridere : prendere lezioni per praticare ottimi pompini 😂
1 mese fa
Come ho detto più volte, il pompino è un "arte" e come tale non ha un modo standard. Un bravo pompinaro non è quello che affonda un uccello subito in gola o che ha la gola più profonda, deve invece giocare prima un po' con la lingua (non solo sull'uccello) e cercare i punti più o meno sensibili del donatore che sono diversi per ogni persona e poi comportarsi di conseguenza. Se ci sa fare è facile anche far venire una persona numerose volte di seguito senza fargli provare nessun fastidio sfruttando i punti meno sensibili ma sempre piacevoli.
1 mese fa
A me piace farli con lui seduto in poltrona ed io ai suoi piedi che me lo gusto