Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In che modo fate i pompini ?

117 interventi
3 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Se hai passione per il cazzo e lo succhi per bene il tuo maschio lo sente..... adoro stare ai suoi piedi ad amare la verga e non ce n'é mai stato uno che non abbia goduto alla grande che fosse presto o più a lungo, tutti mi hanno regalato soddisfazioni e copiose sborrate

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
A me piace sentire in bocca la firma della cappella poi farlo scorrere non sono bravo di gola anzi mi ci strozzo poi come è e

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da dadominare,
essendo sottomessa al maschio in quel momento devo fare del mio meglio per lui. dopo aver sentito linebriante odore di uccello, si inizia leccando per sentire i primi sapori, appena un po vigotoso si parte da una buona "pulizia" con la ling [...]
Ma quando gode e viene tu sputi o ingoi ? 😜

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Dipende. Se è moscio appoggio la lingua sulla cappella e me lo porto in bocca succhiandolo senza mani. Se è duro, prima con la bocca lecco le palle, poi salgo lungo l'asta fino in punta, la lecco, la succhio frullando la lingua per poi affondare con la bocca fino in gola.

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 28.01.2026 -
Lo lecco bene bene e lo insalivo tanto,lo scappello e spero che sia grosso...poi uso la ligua tanto e con la mano lo accarezzo,poi spero sborri tanto....

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
A me piace farli lui un piedi e io in ginocchio , me lo gusto così.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Il cazzo merita tutta l'attenzione, in generale lo lecco, lo succhio, do dei bei colpetti con la lingua sotto la cappella, poi lo insalivo bene e me lo spingo in gola. Quando è bello insalivato mi faccio scopare la gola e venire in bocca, non spreco neanche una goccia.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 23.07.2017 -
Quotato da pinuccio21,
Il cazzo merita tutta l'attenzione, in generale lo lecco, lo succhio, do dei bei colpetti con la lingua sotto la cappella, poi lo insalivo bene e me lo spingo in gola. Quando è bello insalivato mi faccio scopare la gola e venire in bocca, non spre [...]
Gran pompinaro

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Io inizio sempre col prenderlo in bocca quando incontro mi inginocchiò e lo prendo, mi piace sentirlo diventare duro. Poi dicono sia bravo ma non ho una tecnica particolare ci metto passione do colpi di lingua lo lecco lo prendo in punta poi di tanto in tanto affondo fino a dove posso... Insomma nessuno si è mai lamentato. Il mio problema però è che se vengono con il pompino e il tempo è poco poi non mi inculano...

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 11.11.2016 -
Quotato da amarone,
In ginocchio
cominciano dal leccare le palle per risalire lungo l'asta
il tutto molto lentamente
girare la lingua sulla cappella con lente slinguate
il tutto guardando negli occhi il fortunato
per poi affondare il cazzo in gola con un p [...]
perfetto faccio anche io così ma con l'aggiunta che quando lo hanno ben duro con un dito giro intorno al buchetto per poi infilarcelo dentro
Modificato dall'autore il 20-06-2026 08:24:42

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Dipende da come piace! Io sarei sempre famelico e di gola!

1 mese fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Libra72,
Quotato da pinuccio21,
Il cazzo merita tutta l'attenzione, in generale lo lecco, lo succhio, do dei bei colpetti con la lingua sotto la cappella, poi lo insalivo bene e me lo spingo in gola. Quando è bello insalivato mi faccio scopare la gola e venire in bocca, non spre [...]
Gran pompinaro
Ho molta passione e molta esperienza
😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 23.07.2017 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Libra72,

Gran pompinaro
😋
Da provare 💦

1 mese fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Libra72,
Quotato da pinuccio21,

😋
Da provare 💦
Anche il tuo cazzo sarebbe da provare

1 mese fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 19.06.2025 -
Quotato da Cercoinculatore,
A me piace farli lui un piedi e io in ginocchio , me lo gusto così.
Anch’io

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 23.07.2017 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Libra72,

Da provare 💦
Anche il tuo cazzo sarebbe da provare
È disponibile 💦

1 mese fa
Singolo
estero, Croazia
Qui dal 01.07.2014 -
Io non uso le mani, solo bocca e lingua, al maschio credo piaccia di più così, e me lo faccio spingere in gola quando viene

1 mese fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.03.2024 -
Mi piace farlo in ginocchio.. mi piace abbassargli le mutande e baciare l'uccello, le palle, leccarlo e poi mettermelo tutto in bocca e succhiare, attaccato ai suoi glutei... Caccio fuori la lingua e me lo faccio spingere piú dentro che posso... Mi piace se mi aiuta spingendomi la testa...

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.06.2014 -
Quotato da MichaelMyers68,
Mi piace farlo in ginocchio.. mi piace abbassargli le mutande e baciare l'uccello, le palle, leccarlo e poi mettermelo tutto in bocca e succhiare, attaccato ai suoi glutei... Caccio fuori la lingua e me lo faccio spingere piú dentro che posso... Mi [...]
...si, poi io vado a sentimento, su come mi piace sentire il cazzo in bocca in quel momento. Mi piace spompinare tenendo lui per le chiappe, succhiare il cazzo senza mani, godermelo duro fino in gola e staccarmi poco prima della venuta per gustarmi la vista degli schizzi di sborra che mi arrivano in bocca...

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
A me piace succhiarlo tutto fino in fondo comunque inizio a prenderlo fino a metà cercando di bagnarlo bene poi piano piano sempre più forte e me lo infilo fino in gola tenendo le chiappe e mi piace giocare con il buchetto che mi piace leccare ma questo è un altra cosa... e bello anche leccarlo partendo dalle palle e mi piace succhiare la cappella soprattutto se è grossa il tutto aspettando di sentire una bella sborrata in bocca o in faccia