3 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Se hai passione per il cazzo e lo succhi per bene il tuo maschio lo sente..... adoro stare ai suoi piedi ad amare la verga e non ce n'é mai stato uno che non abbia goduto alla grande che fosse presto o più a lungo, tutti mi hanno regalato soddisfazioni e copiose sborrate
3 mesi fa
A me piace sentire in bocca la firma della cappella poi farlo scorrere non sono bravo di gola anzi mi ci strozzo poi come è e
3 mesi fa
Ma quando gode e viene tu sputi o ingoi ? 😜Quotato da dadominare,essendo sottomessa al maschio in quel momento devo fare del mio meglio per lui. dopo aver sentito linebriante odore di uccello, si inizia leccando per sentire i primi sapori, appena un po vigotoso si parte da una buona "pulizia" con la ling [...]
3 mesi fa
Dipende. Se è moscio appoggio la lingua sulla cappella e me lo porto in bocca succhiandolo senza mani. Se è duro, prima con la bocca lecco le palle, poi salgo lungo l'asta fino in punta, la lecco, la succhio frullando la lingua per poi affondare con la bocca fino in gola.
1 mese fa
Lo lecco bene bene e lo insalivo tanto,lo scappello e spero che sia grosso...poi uso la ligua tanto e con la mano lo accarezzo,poi spero sborri tanto....
1 mese fa
A me piace farli lui un piedi e io in ginocchio , me lo gusto così.
1 mese fa
Il cazzo merita tutta l'attenzione, in generale lo lecco, lo succhio, do dei bei colpetti con la lingua sotto la cappella, poi lo insalivo bene e me lo spingo in gola. Quando è bello insalivato mi faccio scopare la gola e venire in bocca, non spreco neanche una goccia.
1 mese fa
Gran pompinaroQuotato da pinuccio21,Il cazzo merita tutta l'attenzione, in generale lo lecco, lo succhio, do dei bei colpetti con la lingua sotto la cappella, poi lo insalivo bene e me lo spingo in gola. Quando è bello insalivato mi faccio scopare la gola e venire in bocca, non spre [...]
1 mese fa
Io inizio sempre col prenderlo in bocca quando incontro mi inginocchiò e lo prendo, mi piace sentirlo diventare duro. Poi dicono sia bravo ma non ho una tecnica particolare ci metto passione do colpi di lingua lo lecco lo prendo in punta poi di tanto in tanto affondo fino a dove posso... Insomma nessuno si è mai lamentato. Il mio problema però è che se vengono con il pompino e il tempo è poco poi non mi inculano...
1 mese fa
perfetto faccio anche io così ma con l'aggiunta che quando lo hanno ben duro con un dito giro intorno al buchetto per poi infilarcelo dentroQuotato da amarone,In ginocchio
cominciano dal leccare le palle per risalire lungo l'asta
il tutto molto lentamente
girare la lingua sulla cappella con lente slinguate
il tutto guardando negli occhi il fortunato
per poi affondare il cazzo in gola con un p [...]
Modificato dall'autore il 20-06-2026 08:24:42
1 mese fa
Dipende da come piace! Io sarei sempre famelico e di gola!
1 mese fa
Ho molta passione e molta esperienzaQuotato da Libra72,Gran pompinaroQuotato da pinuccio21,Il cazzo merita tutta l'attenzione, in generale lo lecco, lo succhio, do dei bei colpetti con la lingua sotto la cappella, poi lo insalivo bene e me lo spingo in gola. Quando è bello insalivato mi faccio scopare la gola e venire in bocca, non spre [...]
😋
1 mese fa
Da provare 💦Quotato da pinuccio21,Ho molta passione e molta esperienzaQuotato da Libra72,
Gran pompinaro
😋
1 mese fa
Anche il tuo cazzo sarebbe da provareQuotato da Libra72,Da provare 💦Quotato da pinuccio21,
Ho molta passione e molta esperienza
😋
1 mese fa
Anch’ioQuotato da Cercoinculatore,A me piace farli lui un piedi e io in ginocchio , me lo gusto così.
1 mese fa
È disponibile 💦Quotato da pinuccio21,Anche il tuo cazzo sarebbe da provareQuotato da Libra72,
Da provare 💦
1 mese fa
Io non uso le mani, solo bocca e lingua, al maschio credo piaccia di più così, e me lo faccio spingere in gola quando viene
1 mese fa
Mi piace farlo in ginocchio.. mi piace abbassargli le mutande e baciare l'uccello, le palle, leccarlo e poi mettermelo tutto in bocca e succhiare, attaccato ai suoi glutei... Caccio fuori la lingua e me lo faccio spingere piú dentro che posso... Mi piace se mi aiuta spingendomi la testa...
1 mese fa
...si, poi io vado a sentimento, su come mi piace sentire il cazzo in bocca in quel momento. Mi piace spompinare tenendo lui per le chiappe, succhiare il cazzo senza mani, godermelo duro fino in gola e staccarmi poco prima della venuta per gustarmi la vista degli schizzi di sborra che mi arrivano in bocca...Quotato da MichaelMyers68,Mi piace farlo in ginocchio.. mi piace abbassargli le mutande e baciare l'uccello, le palle, leccarlo e poi mettermelo tutto in bocca e succhiare, attaccato ai suoi glutei... Caccio fuori la lingua e me lo faccio spingere piú dentro che posso... Mi [...]
1 mese fa
A me piace succhiarlo tutto fino in fondo comunque inizio a prenderlo fino a metà cercando di bagnarlo bene poi piano piano sempre più forte e me lo infilo fino in gola tenendo le chiappe e mi piace giocare con il buchetto che mi piace leccare ma questo è un altra cosa... e bello anche leccarlo partendo dalle palle e mi piace succhiare la cappella soprattutto se è grossa il tutto aspettando di sentire una bella sborrata in bocca o in faccia