4 anni fa
Ti credo ma mi predispongo per gestire più situazioni :-) Noi siamo novizi e incontrando altre cp simili a noi magari qualche minuto in più di ambientamento non fa male.Quotato da Loveplugcp,onestamente, quando la sintonia è forte difficilmente si fanno molti giri 😅😅😈Quotato da cpcuriosait,
Allora attendiamo con ansia !!! :-)
Pensandoci occorrerebbero più kit diciamo a "contatto" crescente. Prima si gioca con un kit che preveda solo piccoli spogliarelli magari fermandosi all'intimo, poi uno che si spienge a togliere e toccare diciamo zone piccnti ma ancora non troppo (seno, mani, gambe, cosce, ecc.) e poi un altro paio hard uno hard-soft che possa portare al nudo e a piccoli sfioramenti e l'ultimo hard-hard ovvero di tutto (anche se terrei comunque fuori la penetrazione).
Lo so sono un esoso... :-)
Pensa se al primo tiro di una gentile sig.ra alla sua prima esperienza dovesse uscire lui di altra cp-uccello-bocca
daiiii protrebbe bloccarsi non è bello !
4 anni fa
Più veloce e con regole più semplici :-)Quotato da Fulloptional19,Una sorta di strip poker... 😎 😎 😎Quotato da cpcuriosait,
Allora attendiamo con ansia !!! :-)
Pensandoci occorrerebbero più kit diciamo a "contatto" crescente. Prima si gioca con un kit che preveda solo piccoli spogliarelli magari fermandosi all'intimo, poi uno che si spienge a togliere e toccare diciamo zone piccnti ma ancora non troppo (seno, mani, gambe, cosce, ecc.) e poi un altro paio hard uno hard-soft che possa portare al nudo e a piccoli sfioramenti e l'ultimo hard-hard ovvero di tutto (anche se terrei comunque fuori la penetrazione).
Lo so sono un esoso... :-)
4 anni fa
Si concordo vedere la mia sig.ra in stato di eccitazione che gioca... top top topQuotato da Loveplugcp,Il bello è quello , stabilire il gioco mentre si scrive .... poi spingersi oltre sarà un emozione stupenda . Noi come coppia abbiamo pochi paletti... le prime volte , vedere il mio Amore che agiva senza remore è stato inebriante [...]
4 anni fa
Ragazzi di @Cpcuriosait e @Loveplugct, faccio da sensale. 😇
Incontro. Siete a soli 140 km di distanza e Novara (più o meno) è a metà strada. 😳
Poi mi fate sapere chi ha vinto, così quando vengo al nord (Milano, 3/4 volte l'anno) parte un'altra sfida. 🐷
Pallina
Incontro. Siete a soli 140 km di distanza e Novara (più o meno) è a metà strada. 😳
Poi mi fate sapere chi ha vinto, così quando vengo al nord (Milano, 3/4 volte l'anno) parte un'altra sfida. 🐷
Pallina
4 anni fa
Il famoso "gioco delle coppie"
Cit. Marco Predolin 😄
Cit. Marco Predolin 😄
4 anni fa
Un quadrangolare! 🐷Quotato da Loveplugcp,In tema di giochi rilanciamo , organizziamo da qualche parte e chiamiamo anche 4050 😉Quotato da pinkoepallina,Ragazzi di @Cpcuriosait e @Loveplugct, faccio da sensale. 😇
Poi mi fate sapere chi ha vinto, così quando vengo al nord (Milano, 3/4 volte l'anno) parte un'altra s [...]
Ci sto (stiamo) ! 💗
Pallina
4 anni fa
Io faccio il guardalinee... alzo la bandiera... vabbè... ina 😋
4 anni fa
cabaret puro !Quotato da Loveplugcp,sarà improbabile che non ci siano Falli🤣Quotato da pinkoepallina,
Un quadrangolare! 🐷
Ci sto (stiamo) ! 💗
Pallina
4 anni fa
...ma senza "falli" il gioco viene bene a metà 😇Quotato da Loveplugcp,sarà improbabile che non ci siano Falli🤣Quotato da pinkoepallina,
Un quadrangolare! 🐷
Ci sto (stiamo) ! 💗
Pallina
4 anni fa
Quotato da cpcuriosait,Ti credo ma mi predispongo per gestire più situazioni :-) Noi siamo novizi e incontrando altre cp simili a noi magari qualche minuto in più di ambientamento non fa male.Quotato da Loveplugcp,onestamente, quando la sintonia è forte difficilmente si fanno molti giri 😅😅😈
è lo stess ogioco ma con le ruote, a differenza che uno puo' scegliere se accettare o pagare, abiam ogiocato con amici comuni, non aperti, come si dice, era venuta una combinazione di 30 euro se si fosse rifiutata, di mordere il pisello al nostro decennale amico. attimi di silenzio ci guardammo in faccia, lo fece! velocemente ma lo fece. risparmiando soldi utili, ehheeh
Pensa se al primo tiro di una gentile sig.ra alla sua prima esperienza dovesse uscire lui di altra cp-uccello-bocca
daiiii protrebbe bloccarsi non è bello !
4 anni fa
Una coppia molto giovane ci ha proposto un gioco dell oca sexi x rompere il ghiaccio. Non eravamo molto entusiasti dell idea ma poi ci siamo ricreduti ed è stata una serata molto divertente in tutti i sensi. Prima ed unica volta Ma ci piacerebbe rifarlo
4 anni fa
Anche con un altra o più coppie
4 anni fa
Diciamo che la bottiglia serve a rompere il ghiaccio come aperitivo e riciclo come gioco.Quotato da Loveplugcp,noi il gioco dell'oca non lo abbiamo , ma possiamo portare la bottiglia 😅💋Quotato da Gikecn,Anche con un altra o più coppie
Qua non si spreca nulla 😋
3 anni fa
Ciao a tutti, siamo una coppia Cuck...
Vorremmo chiedervi se avreste delle situazioni da suggerire? Invece di andare subito al sodo con il Bull... Qualcosa prima che scaldi...non subito meccanico l'atto ..
Di solito usiamo il ballo .. altre situazioni? O giochi? Preliminari?
3 anni fa
Se serve un arbitro imparziale ditelo 😄
3 anni fa
@coppiablu beh il gioco che fate voi e molto erotico sarebbe bello vedervi mentre praticate questo sistema durante il ballo se poi fosse latino americano ancora meglio
3 anni fa
gioco adolescenziale rivisto in chiave erotica etero ma modificando le domande puo essere anche bsx.
partecipati: piu` si e` meglio e`
ognuno a una penna ed un foglio.
tutti scrivono sul foglio rispondendo alla seguente domanda: "chi e' lui?" scrivi il come di uno dei presenti.
piega il lembo del foglio in modo da coprire cio che e' stato scritto, e' passo il foglio al mio vicino/a a destra.
lui/lei non vede il nome scritto prima, ma risponde alla seguente domanda: "chi e lei?" scrivi il nome di una delle presenti.
piega il lembo del foglio in modo da coprire cio che e' stato scritto, e' passo il foglio al mio vicino/a a destra.
lui/lei non vede il nome scritto prima, ma risponde alla seguente domanda: "dove sono?" scrivi un luogo della casa, bagno,
cucina,camera, scale, ascensore, ecc ecc.
lui/lei non vede cosa scritto prima, ma risponde alla seguente domanda: "cosa stanno facendo?" be sbizzaritevi.
lui/lei non vede cosa scritto prima, ma risponde alla seguente domanda: "chi li sta guardando?" tutti, solo uomini, solo le donne, o i nomi di chi volete tra i presenti che guardino.
lui/lei non vede cosa scritto prima, ma risponde alla seguente domanda: "cosa dicono di loro?" gli incitano, belli, bravi brutti, fate cosi, fate quello, fate altro ecc ecc.
bene ora recuperate tutti i fogli, apriteli leggeteli e fate quello che ce scritto, buon divertimento.
tutti scrivono sul foglio rispondendo alla seguente domanda: "chi e' lui?" scrivi il come di uno dei presenti.
lui/lei non vede il nome scritto prima, ma risponde alla seguente domanda: "chi e lei?" scrivi il nome di una delle presenti.
lui/lei non vede il nome scritto prima, ma risponde alla seguente domanda: "dove sono?" scrivi un luogo della casa, bagno,
cucina,camera, scale, ascensore, ecc ecc.
lui/lei non vede cosa scritto prima, ma risponde alla seguente domanda: "cosa stanno facendo?" be sbizzaritevi.
lui/lei non vede cosa scritto prima, ma risponde alla seguente domanda: "chi li sta guardando?" tutti, solo uomini, solo le donne, o i nomi di chi volete tra i presenti che guardino.
lui/lei non vede cosa scritto prima, ma risponde alla seguente domanda: "cosa dicono di loro?" gli incitano, belli, bravi brutti, fate cosi, fate quello, fate altro ecc ecc.
bene ora recuperate tutti i fogli, apriteli leggeteli e fate quello che ce scritto, buon divertimento.
3 anni fa
Bello,potrebbe uscire una bella seratina trasgressivaQuotato da Tomas47,gioco adolescenziale rivisto in chiave erotica etero ma modificando le domande puo essere anche bsx.
tutti scrivono sul foglio rispondendo alla seguente domanda: "chi e' lui?& [...]
1 anno fa
La semplice bottiglia con il bigliettino da estrarre funziona sempre.
Il poker, i dadi o attualmente anche le carte con i messaggi già preparati.
Giocare rischiando tutto è un segno di forte intimità
Il poker, i dadi o attualmente anche le carte con i messaggi già preparati.
Giocare rischiando tutto è un segno di forte intimità
1 anno fa
Noi abbiamo ricevuto un gioco che consiste in un sacchetto con tante caselle in legno dove su ognuna viene consigliata l azione da mettere in atto. Ad es togli l intimo alla persona alla tua destra , oppure fai un gioco orale a quello alla tua sinistra per 60 secondi ecc…. ne abbiamo due versioni , una soft ed una hard.. ma … ancora non abbiamo trovato la coppia con cui giocare 😒