3 anni fa
Io con amichetto fidato gli sborro nel culetto poi faccio uscire la sborra la raccolgo con le dita gliela metto in bocca e poi limoniamo come 2 porci
3 anni fa
.. Wow ottima porcata 🐷 🐷Quotato da Pelosetto75,Io con amichetto fidato gli sborro nel culetto poi faccio uscire la sborra la raccolgo con le dita gliela metto in bocca e poi limoniamo come 2 porci
3 anni fa
😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da Pelosetto75,Io con amichetto fidato gli sborro nel culetto poi faccio uscire la sborra la raccolgo con le dita gliela metto in bocca e poi limoniamo come 2 porci
3 anni fa
In bocca e sulla faccia
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Amo ingoiare io insospettabile cerco amico Napoli serio amo indossare ta ha di mia lei ma solo incontro vengo solo
3 anni fa
Quotato da AlexBi70,Infatti… Ma quando si è “sicuri” allora il divertimento e la goduria è ai massimi livelli!!Quotato da Gigetto50,Certo non è facile devi essere sicuro del partner..💋💋💋
3 anni fa
sono d'accordo con te sei al settimo cielo con la sborra calda in bocca 💋 💋Quotato da mascvers,Quotato da AlexBi70,
Infatti… Ma quando si è “sicuri” allora il divertimento e la goduria è ai massimi livelli!!![]()
😄
![]()
![]()
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
🐷
3 anni fa
Bocca tutta la vita.uhmm
3 anni fa
sentire la sborra che cola tra le gambe.. MmmmQuotato da Curioso2022,ma si sente quando sborra dentro si sente che schizza?Quotato da Porcpass11,.. Mm siii sensazione unica
3 anni fa
No. Non c'è abbastanza differenza di temperatura per sentire qualcosa, e soprattutto non è un idrante 🙂 Il piacere è tutto mentale. Io non sento neanche il getto dell'acqua quando faccio la preparazione prima di prenderlo (a meno che non sia un po' più fredda), figurati se sento lo sperma. Ovviamente senti quando cola fuori, anche se personalmente amo tenerla dentro e non la faccio uscire prima di diverse ore.Quotato da Curioso2022,ma si sente quando sborra dentro si sente che schizza?Quotato da Porcpass11,.. Mm siii sensazione unica
Però se stringi bene lo sfintere mentre l'attivo viene, riesci a sentire le contrazioni del pisello ed è meraviglioso.
3 anni fa
in pieno viso...e' cosi' eccitante sentire gli schizzi di sborra calda colpirmi il viso 😋 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
mi piace fare orge e ricevere sborrate in culo e in bocca contemporaneamente !!!! 🐷 🐷
3 anni fa
A me piace in faccia e poi spalmarlo con il suo cazzo su tutto il viso
3 anni fa
Dipende se incontro un solo partner rigorosamente in bocca,alcuni sono capaci di venire direttamente in gola ed è fantastico.se sono almeno due il primo in faccia e l altro in bocca, trovo eccitante ingoiare con la faccia sporca.
3 anni fa
Quotato da Maturopassivo55,A me piace in faccia e poi spalmarlo con il suo cazzo su tutto il viso
3 anni fa
dappertutto...ultimamente sul mio cazzo e poi segarmi perbene...
3 anni fa
Ricevere delle belle schizzate in faccia è impagabile .. peccato sia difficile da trovarne ....