Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?

154 interventi
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Duex e larghevisioni hanno già assaggiato le mie manone sulle loro chiappe ora voglio provare anche a legarli !!!

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Duex,
Quando vuoi...😁😘
lo so troia, ti è piaciuto essere tenuta con collare, guinzaglio, plug e morsetti ai capezzoli vero ?

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.05.2009 -
Quotato da Duex,
😁
Duex ti invidio da impazzire..essere dominato da Battakios deve essere una esperienza fantastica ... 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
adoro essere legato. ricordo che un uomo mi portava in un casolare, mi legava e mi puniva frustandomi e poi lo succhiavo facendolo godere

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.05.2009 -
Sarebbe fantastico imparare da un master paziente e capace un passo alla volta a saper essere sottomessi ... una volta il.plug poi magari la gabbietta (anche se l'idea di non potermi toccare oggi non la accetto) poi le manette poi la benda ... oggi accetterei solo il plug ma l'idea di imparare a poco a poco a obbedire a un master e farmi fare quello che lui vuole mi eccita tantissimo ...voi che ne pensate ?

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2022 -
Mi piace essere sottomesso al cazzo. Farmi legare e sottostare a tutto quello che vuole il padrone. Meglio ancora se mi mettono il cappuccio con solo la bocca scoperta.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
vorrei essere sculacciato e frustato per poi soddisfare il maschio alfa a cui tutto è dovuto

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Ci vuole tanta conoscenza e fiducia reciproca. 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Una delle fantasie...legato bendato ed in balia degli eventi...💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da schiavo542,
certamente ci vuole fiducia il problema è trovare il padrone che possa esaudire la mia fantasia
Problema di tanti. Non considero esclusiva questa fantasia, ma molto intrigante. 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Essere legato e sottomesso duramente per me e il massimo, stare ai piaceri, e le volontà dei padroni/e . Se qualcuno organizza feste del genere mi tenga presente 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 15.03.2022 -
Non ho mai provato, ma mai dire mai. L'importante è che sia chiaro che si deve smettere se il gioco non piace più.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2022 -
Quotato da reddevilxxx,
Vi farei arrossare per bene quelle belle chiappette 🙂...sono un ottimo padroncino!!!! 😄 😄 😋
. Mi piacerebbe farmi sottomettere da te.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
... a me piace essere bendata e poi mi piace abbandonarmi alle voglie di chi sta con me...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.02.2018 -
Quando c'è feeling e il grado di fiducia è alto....... come si fa a dire di no?! 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Prima di farmi inculare mi faccio fare il culetto rosso dalla cinghia dei suoi pantaloni, che gusto poi quando mi monta, con tutte le chiappe in fiamme e con la pelle in rilievo dove è stata colpita dalla cinghia

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Una bella sculacciata non si rifiuta di certo

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da asdrubalo74,
Mi piacerebbe molto, ma lo farei unicamente con una persona di cui mi fido al 100%, sicuramente NON in un incontro "occasionale"
esatto, è un gioco particolare che il partner dev'essere di fiducia

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Mi piace essere sculacciata

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 24.02.2012 -
Quotato da battakiots,
Mani nude e credimi che ho due manone non indifferenti !!! 😉