3 anni fa
Amo perdere il controllo. Essere legata, immobilizzata ed essere in balia di un vero porco
3 anni fa
io ci sono e un paio qui sul forum hanno provato i miei trattamenti !!!Quotato da Dominuk,Bendato in parck sex per accontentare padrone e chi vorrà lui,eh si trovarlo!
3 anni fa
siamo un pò distanti sennò saresti perfetto per i miei trattamenti !!!Quotato da PlugAndPlay,Adorabili, siete tutti adorabili. Non nascondo che essere legato ovunque e in qualunque posizione per essere poi esplorato è una fantasia pazzesca. Adoro avere il culo in posizioni compromettenti senza possibilità di oppormi, ma la fantasia per ora h [...]
3 anni fa
anche tu le hai provate le mie manone vero ??? 😎Quotato da rossi1441,confermo! 😄Quotato da battakiots,Mani nude e credimi che ho due manone non indifferenti !!! 😉
3 anni fa
Mi piace ma solo se me lo fa una trans o trav.
Se guardate il mio ultimo feedback vedrete che bella gnocca mi ha sodomizzato per un'ora 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Se guardate il mio ultimo feedback vedrete che bella gnocca mi ha sodomizzato per un'ora 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Non è esattamente una mia fantasia. Preferisco legare. Ma potrebbe capitare, in futuro. Un altro utente di A69 mi ha prospettato alcune situazioni divertenti che prevedono anche l'uso di foulard... Stiamo a vedere quando si potranno realizzare questi sogni... 🐷
3 anni fa
Ti vedrei bene con una bella gabbia di castità 😎Quotato da Stefi90,Amo perdere il controllo. Essere legata, immobilizzata ed essere in balia di un vero porco
3 anni fa
si con persone di fiducia mi farei legare 🐷
3 anni fa
Si mi piacerebbe essere legato ad una festa con il culo e la bocca a disposizione di chi ne abbia voglia. Ma non credo mi piaccia essere sculacciato o frustato sottomesso si ma sessualmente.
3 anni fa
Da provare.....una delle mie fantasie
3 anni fa
Con una collaudata reciproca fiducia... è sublime
3 anni fa
Ancora non ci sono riuscito.... 😒
3 anni fa
Che scopata sarebbe senza una sonora sculacciata ... anche due va... 😄
3 anni fa
Pensa, a me piace il contrario. Avere un etero attivo che si faccia dominare e fare tutte le porcate che voglio io, mi parte la brocca quando lo sento ansimare e schizzare nella mia gola...
3 anni fa
A me piace molto quando lo posso fare me lo faccio fare con almeno due cazzi che mi sfondano sono al settimo cielo sono la loro troia mi faccio fare tutto 💋 💋 💋
3 anni fa
Quelli ne trovi senza problemi, un peccato che cerchi solo giovani....Quotato da pomponio,Pensa, a me piace il contrario. Avere un etero attivo che si faccia dominare e fare tutte le porcate che voglio io, mi parte la brocca quando lo sento ansimare e schizzare nella mia gola...
3 anni fa
Quando mi scopavano il vicino insieme ai suoi fratelli e capitato che mi hanno legato ad una cavallina, ma solo per potermi usare come piaceva a loro, ficcandomi in culo mani bottiglie e cazzi e per pisciarmi in faccia senza che mi ritraevo, dopo quella esperienza mi sottomettevo ogni volta che lo volevano, mi piace essere schiaffeggiato sulle chiappe
3 anni fa
Il mio padrone mi lega al tavolo alla pecorina e poi mi usa come vuole. Devo dire che è molto bello ed eccitante
3 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da seanconn2,Il mio padrone mi lega al tavolo alla pecorina e poi mi usa come vuole. Devo dire che è molto bello ed eccitante