Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?

154 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi piacerebbe solo con alcuni maschi che ho gia un po conosciuto e di cui posso un po fidarmi 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Bsxfantasy,
Quotato da dadominare,
mi piacerebbe solo con alcuni maschi che ho gia un po conosciuto e di cui posso un po fidarmi 😋
si fai bene ad andarci piano…. se non c’è una certa fiducia si rischia di passare dei brutti momenti 😳
immagino hai avuto qualche brutta esperienza 😮

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Per il cazzo qualsiasi cosa

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Ho avuto un esperienza da giovane , un mio conoscente mi ha legato le mani dietro la schiena e dopo avermi buttato sul lettone dei suoi genitori mi ha infilato un dildo nel culo e messo il cazzo in bocca, costringendomi a succhiare, e a scopandomi la bocca, dopo di che , tolto il dildo è passato al culo, prima con le dita e poi col cazzo, siccome ero abbastanza stretto mi faceva male , ma lui se ne è fregato e a continuato imperterrito ad incularmi senza sosta alternando il cazzo alle dita, e sculacciando le chiappe finché non è venuto...

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.07.2021 -
Se si conosce bene e c'è rispetto reciproco allora si, è molto bello se si è amanti della sottomissione leggera

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.02.2012 -
🐷

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da SegaMen,
Forse il miglior uomo che mi ha usato…
Mi portava in un boschetto.. nudo, solo con i calzini.. legato, con guinzaglio alle palle e preso a cinghiate… esperienza stupenda
. Trattamento standard !!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Si lo adoro!!!!
Essere legato il cazzettino e le piccole palle che ho…..schiaffetti sul pisello durante una sottomissione verbale
Dicendomi che ho un piccolo pene

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.06.2023 -
Amo essere sodomizzato

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Si,si si mille volte si, è stupendo essere immobilizzate e costrette a prendere un infinità di cazzi. Personalmente non c'è comunque bisogno che mi leghino, di certo non scapperei

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Perché no? Se la situazione è la persona è ok..

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
A me piacerebbe ma non so se fidarmi o no

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi capita a volte di incontrare persone di ampie vedute come me e negli incontri mi metto quasi alla mercé del maschio dominante. prima si metyono in chiaro alcuni limiti e una parola di sicurezza. solitamente non ho mai avuto bisogno di usarla .mi sono fatta scopare in bocca in ginocchio.con le mani bloccatesotto i suoi piedi e un guinzaglio al collo che mi teneva lui. ovviamente questo tipo di avventure non le pratico lin questo modo a prima volta che incontro uno. comunque molto eccitante 😳

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da SegaMen,
Forse il miglior uomo che mi ha usato…
Mi portava in un boschetto.. nudo, solo con i calzini.. legato, con guinzaglio alle palle e preso a cinghiate… esperienza stupenda
. Trattamento standard !!!!
😋 😄 che bel trattamento ti ha riguardato, da puro schiavetto sottomesso, nudo e legato,

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
si mi piace essere legato in ginocchio e farmi scopare in gola 🐷

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.10.2010 -
Servo a questo a prendere cazzi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Interessante....ci vuole fiducia... disponibile...

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Finora è un desiderio inespresso, spero presto di realizzarlo

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 03.10.2023 -
E' uno dei miei giochi preferiti con i miei amichetti farmi immobilizzare al letto, per lo più, per dare loro una sensazione ancora più forte di dominazione su di me. Questo di solito li fa eccitare ancora di più e a me questo piace perchè diventano sempre più maiali.
Ma non sono solo io ad essere legata, alcune volte mi piace bloccare il compagno di giochi e usarlo a mio piacimento (la mia parte attiva ringrazia in questi casi)

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Mi piace molto essere sottomessa al cazzo, essere legato non mi va e non lo farei con persone non fidate al 100%