Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?

154 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Ho incontrato più di una volta una persona che mi ha ispirato fiducia.
Abbiamo anche parlato a lungo delle rispettive voglie ed esigenze.
Quando poi si è realizzato sono state emozioni davvero uniche.
Lo consiglio a chi desidera la sottomissione.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da stefysottomessa,
Avevo una Miss che amava legarmi, torturarmi e penetrarmi con strapon, adesso ho una Padroncina trav e dei Master 💋
Grazie 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Ma perché siete così lontani ?
Mi piacerebbe arrossarvi le chiappe !!!
un vero peccato

2 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 06.09.2020 -
Al primo incontro preferisco non legare il sub...il gioco si basa sulla fiducia...e deve essere un percorso

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi piace sentire il guinzaglio e ilcollare al collo
e in ginocchio con le mani bloccate sotto i piedi del maschio alza o con i polsi legati dietro la schiena , sculacciate e fruste sulle chiappe. insomma si mi piace farlo con chi conosce le regole del gioco 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.02.2012 -
Quotato da rapallino,
🐷
a me invece piace legare (e a volte frustare), sculacciare ecc. ecc. provare per credere.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da dadominare,
e in ginocchio con le mani bloccate sotto i piedi del maschio alza o con i polsi legati dietro la schiena , sculacciate e fruste sulle chiappe. insomma si mi piace farlo con chi conosce le regole [...]
Un sogno 😍magari a trovare qualcuno

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2023 -
Quotato da reddevilxxx,
😄 😄 😄 certo!!!! 🐷 🐷
Quotato da reddevilxxx,
Vi farei arrossare per bene quelle belle chiappette 🙂...sono un ottimo padroncino!!!! 😄 😄 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da ragazzo987,
Quotato da dadominare,
e in ginocchio con le mani bloccate sotto i piedi del maschio alza o con i polsi legati dietro la schiena , sculacciate e fruste sulle chiappe. insomma si mi piace farlo con chi conosce le regole [...]
Un sogno 😍magari a trovare qualcuno
in effetti non é facile trovare chi lo fa e lo sa anche fare 😋

2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 01.03.2017 -
Quotato da battakiots,

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 04.05.2022 -
a chi interessa essere dominato, fortemente sottomesso..
anche con uso di cera su palle a cazzo...
mi scriva in privato!

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Ma porca miseria, per forza in Friuli tocca andare? 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 01.03.2017 -
Quotato da Bastardo7176,
Quotato da battakiots,
😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
si ma dovrebbe esserci gia stato almeno un altro incontro passayo che ha rafforzato il feeling 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Mai fatto ma con confidenza perché no

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Oasi72,
Avevo iniziato un percorso con la mia Sissy ormai però è tutto finito……ultimamente la legavo al tavolo e la prendevo e stava diventando davvero ubbidiente
gioco interessante...💃

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
A me piace schiacciare il maschio con il mio peso specie mentre lo scopo. Mi è capitato uno palestrato che si era indebolìto sotto di me e si è fatto scopare mentre gli tappavo la bocca ... Gli faceva male il buchetto vergine .. gli ho messo un cubetto di ghiaccio perché era arrossato ... Lui stringeva il culo ma alla fine sono entrato dentro di lui e si è abbandonato ha goduto così tanto che ha sborrato senza toccarsi .

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Provato un paio di volte ma su mia iniziativa...mi sono fatto trovare a pecora con mani ammanettate e collare (improvvisato) ha apprezzato, ma non ha sfruttato le potenzialita delle manette e del guinzaglio purtroppo

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Kollant,
Provato un paio di volte ma su mia iniziativa...mi sono fatto trovare a pecora con mani ammanettate e collare (improvvisato) ha apprezzato, ma non ha sfruttato le potenzialita delle manette e del guinzaglio purtroppo [...]
non tutti condividono o conoscono bene questo piacere , chi gode di piu di solito é chi si sottomette 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Kollant,
Provato un paio di volte ma su mia iniziativa...mi sono fatto trovare a pecora con mani ammanettate e collare (improvvisato) ha apprezzato, ma non ha sfruttato le potenzialita delle manette e del guinzaglio purtroppo [...]
non tutti condividono o conoscono bene questo piacere , chi gode di piu di solito é chi si sottomette 😋
Concordo in pieno...ma mi era preparato xosí perchè, a parole, sembrava "padrone" della materia...poco male eh, mi scopa comunque divinamente facendomi sentire zoccola fino alla fine 🐷