Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Moglie esibizionista

78 interventi
4 anni fa
Esibizionista
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Per me inizia la stagione delle microabiti, microgonne, tette strizzate e tacco 16 … tutto rigorosamente senza mutandine … passano gli anni mi riscopro sempre più esibizionista … Sabato sera quando siamo entrati al ristorante il padrone è sbiancato… il mio compagno sembrava mi avesse raccattato su Viale Marconi 😂 … il cameriere non finiva di lanciarmi sguardi e sorrisetti … a me piace così… punto …

4 anni fa
Esibizionista
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Quotato da cyborg63,
Quotato da Bambolotta,
Per me inizia la stagione delle microabiti, microgonne, tette strizzate e tacco 16 … tutto rigorosamente senza mutandine … passano gli anni mi riscopro sempre più esibizionista … Sabato sera quando siamo entrati al ristorante il padrone è sbiancato… [...]
organizziamo una cena o apericena?
Volentierissimo … vi contatto in privato …

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 21.10.2014 -
Bravissima

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Il gioco che preferiamo non solo in vacanza,ma quando riusciamo a ritagliarci qualche ora lo pratichiamo con gran entusiasmo da entrambe le parti.Lei sempre calze reggicalze senza mutandine,in estate poi con sandali e velatissime 7 den, è miele x i maschietti che sanno apprezzare.

3 anni fa
Singola
Puglia, Bari
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Curiosipugla,
Siamo una normale coppia volendo si fa anche nel nostro paese. Diverso quando vogliamo attirare l'attenzione su di noi, provocare qualcuno, ci spostiamo in paesi limitrofi mai vestita da puttana . Vestire provocante si magari sprovista di [...]
Mai vestita da puttana?....
Sorrido per il semplice fatto che tanti pensano che intrigar e vestir provocante è sinonimo di puttana!
Un uomo un giorno disse: chi è senza peccato scagli la prima pietra!
Mai vestir provocante al proprio paese?.....altra realtà triste di tante coppie.....!
bye ed ammodernatevi.....(la vita è breve!!)

3 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da Marco-Lidia,
in vacanza è divertente, ed'eccitante vedere gli sguardi degli uomini quando cammina scollatissima e micro minigonna, ma è capitato anche anni fà a un edizione del misex con lei vestita da zoccola di incontrare un mio collega di lavoro... un [...]
Che situazione divertente! 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Coppia
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da Ade1970,
Ciao ed io vesto sempre in minigonna ed autoreggenti anche nel paese dove abito. O da sola o con mio marito esco sempre in minigonna, autoreggenti e tacchi altissimi!..........Mi stupisce il..."fuori dal proprio paese".......
Bye [...]
Ce ne fossero di singole che la pensano e si comportano come te!

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Chiaraluca80,
Quotato da Coppia4050,

Se ti vesti come scrivi
vedi questo è l’esempio delle persone ignoranti perché scrivendo con un cellulare capita che si sbaglia
💋

3 anni fa
Singola
Puglia, Bari
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Cpbsxpiercing,
Quotato da Ade1970,
Ciao ed io vesto sempre in minigonna ed autoreggenti anche nel paese dove abito. O da sola o con mio marito esco sempre in minigonna, autoreggenti e tacchi altissimi!..........Mi stupisce il..."fuori dal proprio paese".......
Bye [...]
Un lungo bacio dove piace a voi.
Marilù

3 anni fa
Coppia
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da Ade1970,

Marilù
Allora Sonia vuole il bacio sulla figa, io sulla cappella e poi limoniamo in tre.... Va bene? 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Coppia
Qui dal 18.05.2022 -
Il mio WhatsApp 3938231639 solo xbondage mi tolgo a breve.sonia

3 anni fa
Singola
Puglia, Bari
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Ade1970,

Marilù
Allora Sonia vuole il bacio sulla figa, io sulla cappella e poi limoniamo in tre.... Va bene? 🐷 😎 😮 😋
😇

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.03.2022 -
dove e' possibile accompagnarvi a fare shopping, con discrezione???

3 anni fa
Esibizionista
Lombardia, Milano
Qui dal 31.05.2018 -
che bello scoprire che molte donne non portano le mutandine a passeggio ....

3 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2018 -
Tra le varie situazioni di recente lei al ristorante con una camicia nera completamente trasparente e senza reggiseno… 🐷

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Be a me piace che la mia lei vada in giro per la Croazia vestita anche provocante, anche più del consentito!

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 15.11.2011 -
Quotato da Iviennesi,
Be a me piace che la mia lei vada in giro per la Croazia vestita anche provocante, anche più del consentito!
😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da MeryandTony,
Io ADORO vestirmi in maniera sexy sia da sola che in compagnia del mio Tony. Lui poi si eccita quando faccio la puttanella in giro. Ci siamo scoperti entrambi esibizionisti, ci eccita…le serate a casa poi sono di fuoco! 😈😈 [...]
Bellissima intesa, complimenti….

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.07.2019 -
Vorremmo provare esibizionismo in un autogrill,magari passare in auto con lei senza mutandine e un vestitino corto in mezzo ai camionisti in sosta,qualcuno ha mai provato?

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Flipper69,
Vorremmo provare esibizionismo in un autogrill,magari passare in auto con lei senza mutandine e un vestitino corto in mezzo ai camionisti in sosta,qualcuno ha mai provato?
ceto che la 'biamo fatto,ma con lei completamente nuda.