4 anni fa
Per me inizia la stagione delle microabiti, microgonne, tette strizzate e tacco 16 … tutto rigorosamente senza mutandine … passano gli anni mi riscopro sempre più esibizionista … Sabato sera quando siamo entrati al ristorante il padrone è sbiancato… il mio compagno sembrava mi avesse raccattato su Viale Marconi 😂 … il cameriere non finiva di lanciarmi sguardi e sorrisetti … a me piace così… punto …
4 anni fa
Volentierissimo … vi contatto in privato …Quotato da cyborg63,organizziamo una cena o apericena?Quotato da Bambolotta,Per me inizia la stagione delle microabiti, microgonne, tette strizzate e tacco 16 … tutto rigorosamente senza mutandine … passano gli anni mi riscopro sempre più esibizionista … Sabato sera quando siamo entrati al ristorante il padrone è sbiancato… [...]
4 anni fa
Il gioco che preferiamo non solo in vacanza,ma quando riusciamo a ritagliarci qualche ora lo pratichiamo con gran entusiasmo da entrambe le parti.Lei sempre calze reggicalze senza mutandine,in estate poi con sandali e velatissime 7 den, è miele x i maschietti che sanno apprezzare.
3 anni fa
Mai vestita da puttana?....Quotato da Curiosipugla,Siamo una normale coppia volendo si fa anche nel nostro paese. Diverso quando vogliamo attirare l'attenzione su di noi, provocare qualcuno, ci spostiamo in paesi limitrofi mai vestita da puttana . Vestire provocante si magari sprovista di [...]
Sorrido per il semplice fatto che tanti pensano che intrigar e vestir provocante è sinonimo di puttana!
Un uomo un giorno disse: chi è senza peccato scagli la prima pietra!
Mai vestir provocante al proprio paese?.....altra realtà triste di tante coppie.....!
bye ed ammodernatevi.....(la vita è breve!!)
3 anni fa
Che situazione divertente!Quotato da Marco-Lidia,in vacanza è divertente, ed'eccitante vedere gli sguardi degli uomini quando cammina scollatissima e micro minigonna, ma è capitato anche anni fà a un edizione del misex con lei vestita da zoccola di incontrare un mio collega di lavoro... un [...]
3 anni fa
Ce ne fossero di singole che la pensano e si comportano come te!Quotato da Ade1970,Ciao ed io vesto sempre in minigonna ed autoreggenti anche nel paese dove abito. O da sola o con mio marito esco sempre in minigonna, autoreggenti e tacchi altissimi!..........Mi stupisce il..."fuori dal proprio paese".......
Bye [...]
3 anni fa
Quotato da Chiaraluca80,vedi questo è l’esempio delle persone ignoranti perché scrivendo con un cellulare capita che si sbagliaQuotato da Coppia4050,
Se ti vesti come scrivi
3 anni fa
Un lungo bacio dove piace a voi.Quotato da Cpbsxpiercing,Ce ne fossero di singole che la pensano e si comportano come te!Quotato da Ade1970,Ciao ed io vesto sempre in minigonna ed autoreggenti anche nel paese dove abito. O da sola o con mio marito esco sempre in minigonna, autoreggenti e tacchi altissimi!..........Mi stupisce il..."fuori dal proprio paese".......
Bye [...]
Marilù
3 anni fa
Allora Sonia vuole il bacio sulla figa, io sulla cappella e poi limoniamo in tre.... Va bene?Quotato da Ade1970,Un lungo bacio dove piace a voi.Quotato da Cpbsxpiercing,
Ce ne fossero di singole che la pensano e si comportano come te!
Marilù
3 anni fa
Il mio WhatsApp 3938231639 solo xbondage mi tolgo a breve.sonia
3 anni fa
😇Quotato da Cpbsxpiercing,Allora Sonia vuole il bacio sulla figa, io sulla cappella e poi limoniamo in tre.... Va bene?Quotato da Ade1970,
Un lungo bacio dove piace a voi.
Marilù
🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
dove e' possibile accompagnarvi a fare shopping, con discrezione???
3 anni fa
che bello scoprire che molte donne non portano le mutandine a passeggio ....
3 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
CERTIFICATO
Tra le varie situazioni di recente lei al ristorante con una camicia nera completamente trasparente e senza reggiseno… 🐷
3 anni fa
Be a me piace che la mia lei vada in giro per la Croazia vestita anche provocante, anche più del consentito!
3 anni fa
😄Quotato da Iviennesi,Be a me piace che la mia lei vada in giro per la Croazia vestita anche provocante, anche più del consentito!
3 anni fa
Bellissima intesa, complimenti….Quotato da MeryandTony,Io ADORO vestirmi in maniera sexy sia da sola che in compagnia del mio Tony. Lui poi si eccita quando faccio la puttanella in giro. Ci siamo scoperti entrambi esibizionisti, ci eccita…le serate a casa poi sono di fuoco! 😈😈 [...]
3 anni fa
Vorremmo provare esibizionismo in un autogrill,magari passare in auto con lei senza mutandine e un vestitino corto in mezzo ai camionisti in sosta,qualcuno ha mai provato?
3 anni fa
ceto che la 'biamo fatto,ma con lei completamente nuda.Quotato da Flipper69,Vorremmo provare esibizionismo in un autogrill,magari passare in auto con lei senza mutandine e un vestitino corto in mezzo ai camionisti in sosta,qualcuno ha mai provato?