3 anni fa
oramai dopo 28 anni abbiamo trovato una complicita' unica, a volte usciamo con lei senza slip, in un pub provocando coppie dietro di me, le iaccavalla le gambe e la coppia litiga, eheh a volte invece con ditro 2 uomini, e a un certo punto vado in bagno e lei accavalla le gambe mostrando la fica, e mentre sono in mìbagno mi aggiorna sulla reazione delle vittime, eheheh solo una volta uno venne a chiedere di accendere appena tornai dal bagno, ma mi idsse che non era quello che lei aveva provocato, ahahh
3 anni fa
Anche alla mia lei piace vestire provocante per andare al pub con i nostri amici
3 anni fa
Mi piace uscire con mia moglie ben apputtamata mi eccito già mentre si veste se poi lo fa per uscire da sola rimango con l’eccitazione addosso fino a quando non torna
3 anni fa
hai ragione ..per noi donne che amiamo le gonne corte e svolazzanti .... senza nulla sotto ..il vento è una manna .. ti volazza tutto senza saperlo ..
3 anni fa
senza saperlo ?????Quotato da Damabiancaesib,hai ragione ..per noi donne che amiamo le gonne corte e svolazzanti .... senza nulla sotto ..il vento è una manna .. ti volazza tutto senza saperlo ..
3 anni fa
e noi donne ci divrtiamo a farlo .. se poi porti un vestitino trasparente è il massimo
3 anni fa
e’ la cosa che più mi intrigava quando eravamo più giovani lei metteva abiti cortissimi è un po’ trasparenti e senza intimo e così “”vestita “ saliva sui mezzi pubblici affollati per farsi toccare e a volte qualcosa in piùQuotato da Damabiancaesib,e noi donne ci divrtiamo a farlo .. se poi porti un vestitino trasparente è il massimo
3 anni fa
è sempre divertente farlo a qualsiasi età non credi ..Quotato da coppiaovertorino,e’ la cosa che più mi intrigava quando eravamo più giovani lei metteva abiti cortissimi è un po’ trasparenti e senza intimo e così “”vestita “ saliva sui mezzi pubblici affollati per farsi toccare e a volte qualcosa in piùQuotato da Damabiancaesib,e noi donne ci divrtiamo a farlo .. se poi porti un vestitino trasparente è il massimo
3 anni fa
Ma perchè usate il termine "Puttana" è un termine antico. Anche a me piace vestirmi leggera con mini abiti e, a volte, senza intimo, ma è per sentirmi più libera e... Sexy... e non una Puttana ... secondo il mio parere. poi giudicate voi come volete sentirvi. Ciao Baci 💋 💋
3 anni fa
hai ragione cara .. io non credo di essere una puttana come dici tu ..e oltrettutto non la do facilmente ..ma sai come sono gli uomini vedono una donna poco vestita e se poi è senza intimo la giudicano così ..l'importante è divertirsi poi se ti fanno degli apprezzamenti non volgari è sempre piacevole ..Quotato da Mikka,Ma perchè usate il termine "Puttana" è un termine antico. Anche a me piace vestirmi leggera con mini abiti e, a volte, senza intimo, ma è per sentirmi più libera e... Sexy... e non una Puttana ... secondo il mio parere. poi giudicate voi co [...]
3 anni fa
certamente ora lo faccio però diversamente ad esempio in qualche birreria dove magari si può ballare dove ogni tanto vado con mio e qualche volta altre a sguardi o palpatine si è andato anche oltreQuotato da Damabiancaesib,è sempre divertente farlo a qualsiasi età non credi ..Quotato da coppiaovertorino,e’ la cosa che più mi intrigava quando eravamo più giovani lei metteva abiti cortissimi è un po’ trasparenti e senza intimo e così “”vestita “ saliva sui mezzi pubblici affollati per farsi toccare e a volte qualcosa in più
3 anni fa
Quando siamo nel nostro privé di riferimento..Noi adoriamo ballare tra di noi... Oppure ;
Lei al palo della Lap..e Lui d'intorno alla pedana oppure seduto sulla poltroncina.
Ma, Nessuno può allungare le Mani.
E,Lei. Adora essere Guardata mentre Balla Per Lui.
Lei al palo della Lap..e Lui d'intorno alla pedana oppure seduto sulla poltroncina.
3 anni fa
Quando siamo nel nostro privé di riferimento..Noi adoriamo ballare tra di noi... Oppure ;
3 anni fa
certamente se sale il vestito o scende una spallina tanto meglioQuotato da Clafra,in locali sta da dio con poca luce.. nemmeno il vestito si sistemaQuotato da coppiaovertorino,certamente ora lfaccio però diversamente ad esempio in qualche birreria dove magari si può ballare dove ogni tanto vado con mio e qualche volta altre a sguardi o palpatine si è andato anche oltre
3 anni fa
Cia a tutti e in modo particolare a Coppia Over Torino abbiamo avuto modo di apprezzare gli svolazzamenti delle gonne........ anche ame piace da impazzire.
3 anni fa
grazieQuotato da maturisposati,Cia a tutti e in modo particolare a Coppia Over Torino abbiamo avuto modo di apprezzare gli svolazzamenti delle gonne........ anche ame piace da impazzire.
3 anni fa
Quando siamo in giro per provocare, i giudizi peggiori come puttana e troia, arrivano proprio dalle donne...mogli o fidanzate degli uomini che guardano.Quotato da Damabiancaesib,hai ragione cara .. io non credo di essere una puttana come dici tu ..e oltrettutto non la do facilmente ..ma sai come sono gli uomini vedono una donna poco vestita e se poi è senza intimo la giudicano così ..l'importante è divertirsi poi se ti fanno degli apprezzamenti non volgari è sempre piacevole ..Quotato da Mikka,Ma perchè usate il termine "Puttana" è un termine antico. Anche a me piace vestirmi leggera con mini abiti e, a volte, senza intimo, ma è per sentirmi più libera e... Sexy... e non una Puttana ... secondo il mio parere. poi giudicate voi co [...]
3 anni fa
purtroppo hai ragioneQuotato da Cpleifantastica,Quando siamo in giro per provocare, i giudizi peggiori come puttana e troia, arrivano proprio dalle donne...mogli o fidanzate degli uomini che guardano.Quotato da Damabiancaesib,hai ragione cara .. io non credo di essere una puttana come dici tu ..e oltrettutto non la do facilmente ..ma sai come sono gli uomini vedono una donna poco vestita e se poi è senza intimo la giudicano così ..l'importante è divertirsi poi se ti fanno degli apprezzamenti non volgari è sempre piacevole ..
3 anni fa
AHAHAHA Mia moglie veste sempre da suora...... o no?
3 anni fa
ma io sono andato a scuola dalle suore e ………..vestivano diversamente se ricordo beneQuotato da maturisposati,AHAHAHA Mia moglie veste sempre da suora...... o no?