Moglie esibizionista

92 interventi
1 anno fa
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 31.05.2018 -
che bello scoprire che molte donne non portano le mutandine a passeggio ....

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2018 -
Tra le varie situazioni di recente lei al ristorante con una camicia nera completamente trasparente e senza reggiseno… 🐷

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Be a me piace che la mia lei vada in giro per la Croazia vestita anche provocante, anche più del consentito!

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 15.11.2011 -
Quotato da Iviennesi,
Be a me piace che la mia lei vada in giro per la Croazia vestita anche provocante, anche più del consentito!
😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da MeryandTony,
Io ADORO vestirmi in maniera sexy sia da sola che in compagnia del mio Tony. Lui poi si eccita quando faccio la puttanella in giro. Ci siamo scoperti entrambi esibizionisti, ci eccita…le serate a casa poi sono di fuoco! 😈😈 [...]
Bellissima intesa, complimenti….

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.07.2019 -
Vorremmo provare esibizionismo in un autogrill,magari passare in auto con lei senza mutandine e un vestitino corto in mezzo ai camionisti in sosta,qualcuno ha mai provato?

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 28.06.2016 -
A Noi è capitato in spiaggia ed stata un esperienza davvero eccitante 😳 😳

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Flipper69,
Vorremmo provare esibizionismo in un autogrill,magari passare in auto con lei senza mutandine e un vestitino corto in mezzo ai camionisti in sosta,qualcuno ha mai provato?
ceto che la 'biamo fatto,ma con lei completamente nuda.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 26.08.2015 -
Noi amiamo uscire con lei sexy e farsi ammirare ed attirare gli sguardi.
Lo facciamo spesso, a volte al centro commerciale mettendo qualche last, oppure casualmente .....

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
oramai dopo 28 anni abbiamo trovato una complicita' unica, a volte usciamo con lei senza slip, in un pub provocando coppie dietro di me, le iaccavalla le gambe e la coppia litiga, eheh a volte invece con ditro 2 uomini, e a un certo punto vado in bagno e lei accavalla le gambe mostrando la fica, e mentre sono in mìbagno mi aggiorna sulla reazione delle vittime, eheheh solo una volta uno venne a chiedere di accendere appena tornai dal bagno, ma mi idsse che non era quello che lei aveva provocato, ahahh

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Anche alla mia lei piace vestire provocante per andare al pub con i nostri amici

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.02.2022 -
Vestita sobria ma senza slip o senza reggiseno … mi /ci piace che la guardino .
La provocazione è alla base dell erotismo ..
salvo trovare spesso morti di figa ..

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 09.08.2022 -
ciao è molto eccitante eccitare e più sono morti figa più mi eccito ad eccitarli - vedere se lo voglio e non toccare - i miei preferiti sono i mariti accompagnati dalla moglie wow fanno di tutto pur di vedere qualcosa wow

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Mi piace uscire con mia moglie ben apputtamata mi eccito già mentre si veste se poi lo fa per uscire da sola rimango con l’eccitazione addosso fino a quando non torna

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 09.08.2022 -
L'eccitazione è il sale della vita come ti capisco oggi lei uscita in bici con gonna ma seduta sul sellino senza mutandine divina

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 09.08.2022 -
mmmm e si speriamo nel vento mmmmm

1 anno fa
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 31.05.2018 -
hai ragione ..per noi donne che amiamo le gonne corte e svolazzanti .... senza nulla sotto ..il vento è una manna .. ti volazza tutto senza saperlo ..

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Damabiancaesib,
hai ragione ..per noi donne che amiamo le gonne corte e svolazzanti .... senza nulla sotto ..il vento è una manna .. ti volazza tutto senza saperlo ..
senza saperlo ?????

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 09.08.2022 -
buongustaia e poi il vento porta frescura nelle zone calde 😎

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 09.08.2022 -
e sempre un caso bravo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Moglie esibizionista

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni