3 anni fa
Io sono un pò più stronzetta quando mi chiedono di succhiarlo, mi piace tenerli un pò sulle spine, glielo massaggio su e giu delicatamente, lo scappello dolcemente e lo avvicino alla bocca senza aprirla ma baciandolo a sfioro, vedo che gli viene come il marmo e quasi mi supplica a prenderlo in bocca ma ancora gioco con le labbra sfiorandolo e leccandolo delicatamente mentre continuo a segarlo guardandolo da vicino, quando li sento ansimare e abbandonarsi totalmente allora lentamente lo prendo in bocca senza più usare le mani e da li a poco li vedo esplodere di piacere
3 anni fa
L'eccitazione più forte la vivo mentre lo sto ciucciando e sento il respiro del lui che diventa sempre più forte..
3 anni fa
io di solito, prima lo guardo e annuso 😄
3 anni fa
BRAVA! anche io! e di solito 4 su 5 manco łi tocco!Quotato da stephanie69,io di solito, prima lo guardo e annuso 😄
3 anni fa
Io impazzisco quando mi tengono per la testa.....
3 anni fa
brava così s'inizia il gioco 💋Quotato da CinderellaVany,Io sono un pò più stronzetta quando mi chiedono di succhiarlo, mi piace tenerli un pò sulle spine, glielo massaggio su e giu delicatamente, lo scappello dolcemente e lo avvicino alla bocca senza aprirla ma baciandolo a sfioro, vedo che gli viene come [...]
3 anni fa
vero! il momento più bello è tirarglielo fuori e iniziare a giocarci ed aspettare il maschio che ordina "succhiamelo!".Quotato da GIADELISA,Dai "sukkiamelo" e mentre gli e lo sukki "girati che ti inculo" i due ordini che più amo ed adoro, specialmente se detti con un certo imperio.
3 anni fa
Mi fanno impazzire le signorine quando lo sfiorano, lo baciano e poi dopo averlo laccato, lo ingoiano tutto guardandoti negli occhi....
Mi sento in dovere di fare qualcosa ed in genere se seduto sul divano comincio a sditalinare dopo aver accarezzato testa e schiena.....
Amo le trav
Baci
Luca
Mi sento in dovere di fare qualcosa ed in genere se seduto sul divano comincio a sditalinare dopo aver accarezzato testa e schiena.....
Amo le trav
Baci
Luca
3 anni fa
come mi farei volentieri accarezzare da te 😳Quotato da Lucazz0,Mi fanno impazzire le signorine quando lo sfiorano, lo baciano e poi dopo averlo laccato, lo ingoiano tutto guardandoti negli occhi....
Mi sento in dovere di fare qualcosa ed in genere se seduto sul divano comincio a sditalinare dopo aver accarezzat [...]
....
3 anni fa
Impazzisco quando mi dicono zuca puttana😍
3 anni fa
😋Quotato da Stefi90,Io impazzisco quando mi tengono per la testa.....