Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando vi dicono dai sukkiarlo!!!

30 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.04.2019 -
Io sono un pò più stronzetta quando mi chiedono di succhiarlo, mi piace tenerli un pò sulle spine, glielo massaggio su e giu delicatamente, lo scappello dolcemente e lo avvicino alla bocca senza aprirla ma baciandolo a sfioro, vedo che gli viene come il marmo e quasi mi supplica a prenderlo in bocca ma ancora gioco con le labbra sfiorandolo e leccandolo delicatamente mentre continuo a segarlo guardandolo da vicino, quando li sento ansimare e abbandonarsi totalmente allora lentamente lo prendo in bocca senza più usare le mani e da li a poco li vedo esplodere di piacere

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 05.09.2022 -
L'eccitazione più forte la vivo mentre lo sto ciucciando e sento il respiro del lui che diventa sempre più forte..

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io di solito, prima lo guardo e annuso 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 07.01.2019 -
Quotato da stephanie69,
io di solito, prima lo guardo e annuso 😄
BRAVA! anche io! e di solito 4 su 5 manco łi tocco!

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Io impazzisco quando mi tengono per la testa.....

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da CinderellaVany,
Io sono un pò più stronzetta quando mi chiedono di succhiarlo, mi piace tenerli un pò sulle spine, glielo massaggio su e giu delicatamente, lo scappello dolcemente e lo avvicino alla bocca senza aprirla ma baciandolo a sfioro, vedo che gli viene come [...]
brava così s'inizia il gioco 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Quotato da GIADELISA,
Dai "sukkiamelo" e mentre gli e lo sukki "girati che ti inculo" i due ordini che più amo ed adoro, specialmente se detti con un certo imperio.
vero! il momento più bello è tirarglielo fuori e iniziare a giocarci ed aspettare il maschio che ordina "succhiamelo!".

3 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Mi fanno impazzire le signorine quando lo sfiorano, lo baciano e poi dopo averlo laccato, lo ingoiano tutto guardandoti negli occhi....
Mi sento in dovere di fare qualcosa ed in genere se seduto sul divano comincio a sditalinare dopo aver accarezzato testa e schiena.....
Amo le trav
Baci
Luca

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da Lucazz0,
Mi fanno impazzire le signorine quando lo sfiorano, lo baciano e poi dopo averlo laccato, lo ingoiano tutto guardandoti negli occhi....
Mi sento in dovere di fare qualcosa ed in genere se seduto sul divano comincio a sditalinare dopo aver accarezzat [...]
come mi farei volentieri accarezzare da te 😳
....

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.09.2022 -
Impazzisco quando mi dicono zuca puttana😍

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Stefi90,
Io impazzisco quando mi tengono per la testa.....
😋