Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

amanti fisting

36 interventi
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da Lovanal,
Sono diversi anni che pratico fisting,all'inizio solo con dildo piccoli poi in breve tempo sempre più grandi fino a arrivare a farmi introdurre una mano,prima aperta poi chiusa a pugno e ora ne entrano due insieme e anche molto in profondi [...]

4 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Ciao a tutti. Da anni adoro allargarmi il buco. Devo dire che più che un buco tondo oramai sembra una forchetta bella lunga. Un po' per volta sono arrivato ad allargarlo fino a 6 cm di diametro. Mi piacerebbe ancora un due centimetri almeno ma non ci riesco non per l ano in se stesso ma perché le ossa del bacino fanno da ostacolo. Così non riesco a farmi fare fising. Mi entrano 4 dita comode l inizio del quinto ma non di più È possibile allargarlo di più nonostante tutti gli oggetti provati toccano le ossa a destra e sinistra del culo?

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da taptip,
Ciao a tutti. Da anni adoro allargarmi il buco. Devo dire che più che un buco tondo oramai sembra una forchetta bella lunga. Un po' per volta sono arrivato ad allargarlo fino a 6 cm di diametro. Mi piacerebbe ancora un due centimetri almeno ma non c [...]
.... E che belli i tuoi cockring! Quanti ne hai?

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da taptip,
Ciao a tutti. Da anni adoro allargarmi il buco. Devo dire che più che un buco tondo oramai sembra una forchetta bella lunga. Un po' per volta sono arrivato ad allargarlo fino a 6 cm di diametro. Mi piacerebbe ancora un due centimetri almeno ma non c [...]
.... E che belli i tuoi cockring! Quanti ne hai? 🐷

3 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 24.04.2015 -
Reputo che sarebbe una bellissima esperienza, specialmente se incontri la persona giusta, ma ho sempre avuto timore degli effetti collaterali

3 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io ho il culo abbastanza sfondato, ormai 4 dita ci entrano bene, ma la mano non ancora fatto...ho paura di aprirmi troppo. Secondo voi è una specie di "passaggio obbligato"? Cioè prima o poi è da fare? 🐷 😳

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2022 -
Nessun attivo per fist a Torino?

3 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da marcoxo,
Io avevo provato fino ai 6, 6,5 poi ne avevo comprato uno tra i 7 e 7,5 e pensavo non sarei mai riuscito ad infilarlo, anche io sentivo le ossa come un ostacolo, invece con un po' di calma e giocando con i vari plug ce l'ho fatta, l'importante è allenarsi e lubrificare!

Quotato da taptip,
Grazie tenterò anch'io. Mi piacerebbe proprio arrivare a 7.5...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
Quotato da walk897,
C'è un sacco di gente che vuole prendere la mano, me compreso, e nessuno vuole metterla.... Trovassi un bel culetto sodo e giovane là metterei volentieri
io amo prenderla, ma anche metterla mi piace molto... e non faccio differenza tra bei culetto e meno belli.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da Lucabisex271984,
Io solo fatto da attivo ma sembra di capire che se lo provi lo rivuoi
Se vuoi provare su di me, io veramente interessato!!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 24.03.2022 -
Bello tu di dove sei se posso

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2012 -
Un'esperienza che mi piacerebbe fare....qualcuno vuole togliermi la curiosità?

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2022 -
Chi a Torino che pratica fist da attivo?

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da taptip,
se vuoi ci provo io ad eslorarti il buco del culo !!!!

3 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da frenum69,
Quotato da taptip,
.... E che belli i tuoi cockring! Quanti ne hai?
Ne ho diversi ma due me li hanno.rubsti 😒

3 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da battakiots,
Quotato da taptip,
se vuoi ci provo io ad eslorarti il buco del culo !!!!
Ma ben volentieri

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2017 -
Amanti del fisting a Roma?