1 anno fa
Anche io voto per cappella a fungo non circoncisa...bella da vedere e da leccare!!!
1 anno fa
1 anno fa
A me piace trovarmi davanti inaspettatamente quindi la prima volta il cazzo non scappellato anche quelli che si scappellano a fatica ...così per cambiare ogni tanto
1 anno fa
stupendo caro...non hai alcuna foto di tale fungo porcino?Quotato da marzio59,Io ne ho avuto uno, era stupendo. Quando me lo metteva era sempre un problema fare entrare la cappella ma quando passava e lo sfintere si richiudeva sull'asta era meraviglioso. Poi quando me lo sfilava si sentiva un rumore tipo: "flop&q [...]
1 anno fa
Quando scopro che il maschietto che ho davanti ha un bel cazzo con tanto di cappella a fungo...mmmhhhhh già mi pregusto la dilatazione del mio buchetto. è una vera meraviglia il cazzo cappellone che ti apre tutto e poi antra dentro bello comodo.
spettacolo!
viva il cazzo cappellone!
spettacolo!
viva il cazzo cappellone!
1 anno fa
Favorite 😄
1 anno fa
Il mio secondo voi è a fungo?🍄
1 anno fa
A me piace moltissimo il tronco grosso e la cappella più piccola
11 mesi fa
mibé capitatobuna volta un camionista con un cazzo enorme e una cappella esagerata. leccarla e pomparla i tutta é ststa una sfida ma ce lo fatta 🐷
11 mesi fa
11 mesi fa
grazie a mia moglie piace un sacco leccarlaQuotato da larghevisioni,
11 mesi fa
davvero ,il bello è scappellarlo piano e ricoprire , poi scappellare e massaggiare il filettinoQuotato da Bisex1968,A me piace trovarmi davanti inaspettatamente quindi la prima volta il cazzo non scappellato anche quelli che si scappellano a fatica ...così per cambiare ogni tanto
5 ore fa
A funghetto sono la mia passione, se poi ci sono alla fine del gambo due bei coglioni BINGO.
27 minuti fa
Il mio ha una bella cappella a fungo…e devo dire che piace molto! Mi piacerebbe assaggiare una cappella simile alla mia….