3 settimane fa
Io ho una bella cappella a fungo e riesco a gonfiarla ulteriormente quando sono molto eccitato, mi fa addirittura dolore a volte
3 settimane fa
Tu sei veramente sexy in particolare con il vestitino bianco e i tacchi alti... Se vuoi ti faccio provare il mio fungone 😉Quotato da Cerasello,stupendo caro...non hai alcuna foto di tale fungo porcino?Quotato da marzio59,Io ne ho avuto uno, era stupendo. Quando me lo metteva era sempre un problema fare entrare la cappella ma quando passava e lo sfintere si richiudeva sull'asta era meraviglioso. Poi quando me lo sfilava si sentiva un rumore tipo: "flop&q [...]
3 settimane fa
vuoi il mio ?Quotato da Magic2002,Per me tutto i cazzi sono belli certo i BBC sono i migliori ma anche cazzi normali sono bellissimi
3 settimane fa
Mi piacerebbe avere il cazzo grosso ma mamma natura con me non è stata gentile😭
3 settimane fa
Quelle rare volte che ne ho incontrato uno mi piaceva da matti sentirlo entrare e uscire dalla fogna ha o dal culo
3 settimane fa
Scusate non ho capito.Quotato da coppiaovertorino,Quelle rare volte che ne ho incontrato uno mi piaceva da matti sentirlo entrare e uscire dalla fogna ha o dal culo
3 settimane fa
l’effetto tappoQuotato da battakiots,Scusate non ho capito.Quotato da coppiaovertorino,Quelle rare volte che ne ho incontrato uno mi piaceva da matti sentirlo entrare e uscire dalla fogna ha o dal culo
3 settimane fa
👍Quotato da coppiaovertorino,l’effetto tappoQuotato da battakiots,Scusate non ho capito.