Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?

115 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Stinger75,
Qualche tempo fa con una cp bsx e' successo che mentre io scopavo la lei il marito dietro di me si e' letteralmente masturbato con le mie chiappe....schizzando dappertutto...e' stato eccitantissimo... [...]
cazzo..figata 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 03.11.2020 -
lo adoro

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
a me spesso e capitato che al momento di venire, lo tolgono dal culetto e mi sborrano sopra le chiappe, e sentirla scendere sul buchetto mi fa eccitare ancora di più allora a volte mi giro e lo prendo in bocca leccando tutte le gocce rimaste sulla cappella

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Mio zio si sega guardando il mio culo e mi viene sul buco, si la sento calda colare,ma la cosa apparte che non mi fa impazzire mi schifa un po. Poi vuole essere inculato e tante volte capita che quando sto per venire mi sfilo tolgo in un attimo il profilattico e gli sborro sul culo e con le dita gliela accompagno dentro il culo dilatato, e lui dice che gli piace.

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.05.2022 -
Gli schizzi li prendo ovunque decida il mio maskio

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.12.2023 -
L ho provata e mi piace tantissimo, sentire gli schizzi caldi e poi sentirla colare tra le chiappe, adoro😍💦

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
"Sul" no.

"Nel" sì 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Oh siiiiiiii... sentire lo sperma caldo sul buco aperto...che poi cola sulle cosce e sulle palle 😋 🐷

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Ottoman,
Bellissimo sentite la cappella che si appoggia sul buco e sborra facendola colare dapertutto
porcello!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
meglio dentro...

2 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da Aurorabianca,
È bellissimo sentire il cazzo quando ti riempie il culo di sborra è ii massimo 🐷 🐷
porcaaaaa

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Presente ma solo con uomo fisso e dopo aver fatto tutti gli accertamenti necessari... sentirsi tutto il buchetto e le chiappe piene di sborra è piacevole

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
E chi non piace essere sborrato dentro il culo e sentire la calda crema bruciare le visceri, se poi ti sborra un extracomunitario te ne butta tanta che il culo non riesce a trattenerla tutta e comincia a scolare lungo le cosce 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
La punta della cappella che struscia sul buchino e schizza uhmmmmm... 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Magari provandolo può piacere.......

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2017 -
A me piace da pazzi

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Ho incontrato una coppia bisex e lui ha chiesto di essere inculato e di sborrargli sul.buco del culo.dilatato,esaudito desiderio con.piacere magari trovarne così disponibili una rarità

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Un mio amico me lo ha fatto una volta!!!! Bellissimo sentire la sborra sul buco ..col dito poi l ho infilata dentro .lui non riesce a incularmi peccato!!!!! E anche un gran bel figo

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Bellissimo ma mi piace di più in bocca 💦 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Eccitante.......la voglioooooo