2 anni fa
Quotato da Stinger75,Qualche tempo fa con una cp bsx e' successo che mentre io scopavo la lei il marito dietro di me si e' letteralmente masturbato con le mie chiappe....schizzando dappertutto...e' stato eccitantissimo... [...]
2 anni fa
lo adoro
2 anni fa
a me spesso e capitato che al momento di venire, lo tolgono dal culetto e mi sborrano sopra le chiappe, e sentirla scendere sul buchetto mi fa eccitare ancora di più allora a volte mi giro e lo prendo in bocca leccando tutte le gocce rimaste sulla cappella
2 anni fa
Mio zio si sega guardando il mio culo e mi viene sul buco, si la sento calda colare,ma la cosa apparte che non mi fa impazzire mi schifa un po. Poi vuole essere inculato e tante volte capita che quando sto per venire mi sfilo tolgo in un attimo il profilattico e gli sborro sul culo e con le dita gliela accompagno dentro il culo dilatato, e lui dice che gli piace.
2 anni fa
Gli schizzi li prendo ovunque decida il mio maskio
2 anni fa
L ho provata e mi piace tantissimo, sentire gli schizzi caldi e poi sentirla colare tra le chiappe, adoro😍💦
2 anni fa
Oh siiiiiiii... sentire lo sperma caldo sul buco aperto...che poi cola sulle cosce e sulle palle 😋 🐷
2 anni fa
porcello!Quotato da Ottoman,Bellissimo sentite la cappella che si appoggia sul buco e sborra facendola colare dapertutto![]()
![]()
2 anni fa
meglio dentro...
2 anni fa
porcaaaaaQuotato da Aurorabianca,È bellissimo sentire il cazzo quando ti riempie il culo di sborra è ii massimo 🐷 🐷
1 anno fa
Presente ma solo con uomo fisso e dopo aver fatto tutti gli accertamenti necessari... sentirsi tutto il buchetto e le chiappe piene di sborra è piacevole
1 anno fa
E chi non piace essere sborrato dentro il culo e sentire la calda crema bruciare le visceri, se poi ti sborra un extracomunitario te ne butta tanta che il culo non riesce a trattenerla tutta e comincia a scolare lungo le cosce 💋
1 anno fa
La punta della cappella che struscia sul buchino e schizza uhmmmmm... 😋
1 anno fa
Magari provandolo può piacere.......
1 anno fa
A me piace da pazzi
1 anno fa
Ho incontrato una coppia bisex e lui ha chiesto di essere inculato e di sborrargli sul.buco del culo.dilatato,esaudito desiderio con.piacere magari trovarne così disponibili una rarità
1 anno fa
Un mio amico me lo ha fatto una volta!!!! Bellissimo sentire la sborra sul buco ..col dito poi l ho infilata dentro .lui non riesce a incularmi peccato!!!!! E anche un gran bel figo
1 anno fa
Bellissimo ma mi piace di più in bocca 💦 💦 💦
1 anno fa
Eccitante.......la voglioooooo