1 anno fa
Scrivimi su tele o kik 💋Quotato da Bull_80,Offro schizzi a romani ospitali con culetto liscio i💦💦💦
Modificato dall'autore il 03-06-2025 23:21:54
1 anno fa
Sensazione stupenda, specie quando la senti colare sulle palle e sulle cosce quando si è ancora a pecora.
1 anno fa
Amo fare felching....sborra interna e poi la si fa colare fuori dove l'altra persona la lecca... il massimo sarebbe poi ilmonare con 💦💦💦
1 anno fa
Mmmmmmmmm ki si offre
7 mesi fa
Dev'essere sublime limitarsi alla sola introduzione del glande, muoversi attorno senza penetrazione totale e farlo sborrare proprio all'ingresso dello sfintere.Quotato da coppiaurora,porcello!Quotato da Ottoman,Bellissimo sentite la cappella che si appoggia sul buco e sborra facendola colare dapertutto![]()
![]()
7 mesi fa
Concordo che sulle natiche e il buchino ...sentire il calore è sublime
7 mesi fa
Il tuo nik su tgQuotato da Dolcepotente,Concordo che sulle natiche e il buchino ...sentire il calore è sublime
7 mesi fa
A me piace moltissimo farmi sborrare sul corpo e in altre parti...sul viso è molto eccitante perché vedi in diretta l' attimo dello schizzo caldo...ma anche sentire che ti cola la sborra calda tra le chiappe è bello.... oppure farti riempire per bene il culo magari da più sborrate e produrre poi un crampie strepitoso.....cmq il bukkake lo adoro 😋 😋 😋 😋 😋
7 mesi fa
Buongiorno, premetto che ho amici fidati e fissi che riempiono spesso il mio buchetto, ma non si sente lo schizzo e la sborra dentro, è molto eccitante sentire quando spruzza le contrazioni del cazzo, e mentalmente è molto eccitante sentirsi riempire.
Per sentirsi pieno bisognerebbe farsi riempire da 3 o 4 allora forse la senti.
Mentre la senti bene se ti scopa fino all'ultimo poi lo sfila e ti schizza sul buchetto aperto e la senti colare sulle palle bella calda. Mmmmmmm
Per sentirsi pieno bisognerebbe farsi riempire da 3 o 4 allora forse la senti.
Mentre la senti bene se ti scopa fino all'ultimo poi lo sfila e ti schizza sul buchetto aperto e la senti colare sulle palle bella calda. Mmmmmmm
7 mesi fa
Finalmente ho trovato un signore sui 40 anni che una volta venuto dentro il mio culetto gli rimane duro e mi scopa ancora x più di mezz'ora a volte ci riposiamo e scambiamo parole con il suo cazzo piantato ancora dentro il mio culetto insomma una goduria totale avere un paletto di 20 centimetri sempre dentro
7 mesi fa
Ha fatto bingoQuotato da anal58,Finalmente ho trovato un signore sui 40 anni che una volta venuto dentro il mio culetto gli rimane duro e mi scopa ancora x più di mezz'ora a volte ci riposiamo e scambiamo parole con il suo cazzo piantato ancora dentro il mio culetto insomma una go [...]
7 mesi fa
ieri un cubano mi ha scopato con un cazzo poderoso x mezz'ora e mi è venuto dentro il culetto magnifico
6 mesi fa
Io l'ho provato una volta senza essere penetrato... È stato una cosa molto bella
6 mesi fa
Bellissimo sentire la sborra nel culo e in gola per poi pulire la cappella con la bocca fino all ultima goccia
6 mesi fa
con il lato B che ti ritrovi te lo faccio io 😏Quotato da just4sex79,Mi piacerebbe provare
6 mesi fa
è successo anche a me di vederti a pecora in sauna e non ho resistito dal fartelo 😏Quotato da Sweetbanny,Splendida sensazione a me piace molto quando vengono sul buco e poi ritorna a scopare ancora x un po’, forse ancora meglio una bella riempita specialmente se ne fa molta
6 mesi fa
Io adoro farmi sborrare sul culo
6 mesi fa
Molto intetessante...Quotato da Culospanato70,Bellissimo sentire la sborra nel culo e in gola per poi pulire la cappella con la bocca fino all ultima goccia
6 mesi fa
E poi rientra dentro....
6 mesi fa
Ciao. Farsi sborrare in cuo sotto certi aspetti è un pò un enigma per un semplice motivo devi,conoscere molto bene la persona con cui lo fai i rischi di malattie possono essere alti e rischiare quanta ne valga la pena non lo so. Io lo faccio ma questo con persone che conosco da anche oltre 10 anni e fermo restando che mi sottopongo a controlli semestrali questo anche per altre ragioni farsi sborrare in culo direi è molto piacevole . Io poi , amo particolarmente dopo che hanno sborrato , far uscire la sborra dal culo magari sul suo cazzo e prenderlo in bocca per ripulire ogni goccia alle volte se ancora gli resta duro farmi inculare nuovamente e piacevole sentire come scivola dentro . Vedermela uscire alle volte lentamente altre volte con schizzo mi procura molta eccitazione . Ma , resta sempre il fatto che in primo luogo la nostra sicurezza e salute viene prima di tutti
Modificato dall'autore il 17-11-2025 07:56:44