Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?

115 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da Bull_80,
Offro schizzi a romani ospitali con culetto liscio i💦💦💦
Scrivimi su tele o kik 💋
Modificato dall'autore il 03-06-2025 23:21:54

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Sensazione stupenda, specie quando la senti colare sulle palle e sulle cosce quando si è ancora a pecora.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.06.2014 -
Amo fare felching....sborra interna e poi la si fa colare fuori dove l'altra persona la lecca... il massimo sarebbe poi ilmonare con 💦💦💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Mmmmmmmmm ki si offre

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 15.10.2025 -
Quotato da coppiaurora,
Quotato da Ottoman,
Bellissimo sentite la cappella che si appoggia sul buco e sborra facendola colare dapertutto
porcello!
Dev'essere sublime limitarsi alla sola introduzione del glande, muoversi attorno senza penetrazione totale e farlo sborrare proprio all'ingresso dello sfintere.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Concordo che sulle natiche e il buchino ...sentire il calore è sublime

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Quotato da Dolcepotente,
Concordo che sulle natiche e il buchino ...sentire il calore è sublime
Il tuo nik su tg

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.05.2023 -
A me piace moltissimo farmi sborrare sul corpo e in altre parti...sul viso è molto eccitante perché vedi in diretta l' attimo dello schizzo caldo...ma anche sentire che ti cola la sborra calda tra le chiappe è bello.... oppure farti riempire per bene il culo magari da più sborrate e produrre poi un crampie strepitoso.....cmq il bukkake lo adoro 😋 😋 😋 😋 😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Buongiorno, premetto che ho amici fidati e fissi che riempiono spesso il mio buchetto, ma non si sente lo schizzo e la sborra dentro, è molto eccitante sentire quando spruzza le contrazioni del cazzo, e mentalmente è molto eccitante sentirsi riempire.
Per sentirsi pieno bisognerebbe farsi riempire da 3 o 4 allora forse la senti.
Mentre la senti bene se ti scopa fino all'ultimo poi lo sfila e ti schizza sul buchetto aperto e la senti colare sulle palle bella calda. Mmmmmmm

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Finalmente ho trovato un signore sui 40 anni che una volta venuto dentro il mio culetto gli rimane duro e mi scopa ancora x più di mezz'ora a volte ci riposiamo e scambiamo parole con il suo cazzo piantato ancora dentro il mio culetto insomma una goduria totale avere un paletto di 20 centimetri sempre dentro

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Quotato da anal58,
Finalmente ho trovato un signore sui 40 anni che una volta venuto dentro il mio culetto gli rimane duro e mi scopa ancora x più di mezz'ora a volte ci riposiamo e scambiamo parole con il suo cazzo piantato ancora dentro il mio culetto insomma una go [...]
Ha fatto bingo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
ieri un cubano mi ha scopato con un cazzo poderoso x mezz'ora e mi è venuto dentro il culetto magnifico

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Io l'ho provato una volta senza essere penetrato... È stato una cosa molto bella

6 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 07.10.2025 -
Bellissimo sentire la sborra nel culo e in gola per poi pulire la cappella con la bocca fino all ultima goccia

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da just4sex79,
Mi piacerebbe provare
con il lato B che ti ritrovi te lo faccio io 😏

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Sweetbanny,
Splendida sensazione a me piace molto quando vengono sul buco e poi ritorna a scopare ancora x un po’, forse ancora meglio una bella riempita specialmente se ne fa molta
è successo anche a me di vederti a pecora in sauna e non ho resistito dal fartelo 😏

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 16.11.2025 -
Io adoro farmi sborrare sul culo

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Quotato da Culospanato70,
Bellissimo sentire la sborra nel culo e in gola per poi pulire la cappella con la bocca fino all ultima goccia
Molto intetessante...

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
E poi rientra dentro....

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2025 -
Ciao. Farsi sborrare in cuo sotto certi aspetti è un pò un enigma per un semplice motivo devi,conoscere molto bene la persona con cui lo fai i rischi di malattie possono essere alti e rischiare quanta ne valga la pena non lo so. Io lo faccio ma questo con persone che conosco da anche oltre 10 anni e fermo restando che mi sottopongo a controlli semestrali questo anche per altre ragioni farsi sborrare in culo direi è molto piacevole . Io poi , amo particolarmente dopo che hanno sborrato , far uscire la sborra dal culo magari sul suo cazzo e prenderlo in bocca per ripulire ogni goccia alle volte se ancora gli resta duro farmi inculare nuovamente e piacevole sentire come scivola dentro . Vedermela uscire alle volte lentamente altre volte con schizzo mi procura molta eccitazione . Ma , resta sempre il fatto che in primo luogo la nostra sicurezza e salute viene prima di tutti
Modificato dall'autore il 17-11-2025 07:56:44