6 mesi fa
be il piacere della sborrata dentro e il massimo ma ho paura delle malattie....
6 mesi fa
Ripeto persone sicure anche se , la sicurezza non è mai al 100% però se la persona la si conosce molte ma molto bene i rischi potrebbero essere limitati fermo restando comunque si effettuare controlli
5 mesi fa
Solo in due uomini mi sono venuti dentro …,,,ed erano amori non sesso
5 mesi fa
È stupendo.
5 mesi fa
Molto bello farsi sborrare dentro una bella sensazione,io lo provato con 2 conoscenti fidati uno dopo l'altro 💦💦💦💦 . Me l'anno fatta trattenere e poi lo fatta uscire era tanta ,lo rifarei di nuovo ma con persone fidate e riempita anche di pissing
5 mesi fa
A me piace dentro al culo che esce e cola tra le gambe bellissimo ringrazio l'amico di turno...💋💋💋💋💋
5 mesi fa
A me si e poi spalmarmela tutta sulle chiappe e buco
5 mesi fa
bellissimo sentirla spalmata cm una crema sul culo..💋💋💋Quotato da Maxima1966,A me si e poi spalmarmela tutta sulle chiappe e buco
5 mesi fa
siiiQuotato da Gigetto50,bellissimo sentirla spalmata cm una crema sul culo..💋💋💋Quotato da Maxima1966,A me si e poi spalmarmela tutta sulle chiappe e buco
5 mesi fa
Io adoro farmi riempire il mio buchetto!!!
5 mesi fa
prenditi il mio sborra quando vuoiQuotato da Uomoamico,Mi piacerebbe sborrare e spalmarla su un bel culetto depilato.
5 mesi fa
Più che sul culo piacendomi farmi scopare dal davanti mi piace vederlo godere mentre mi schizza sul cazzo e sulla pancia
5 mesi fa
Esatto!!!Quotato da manga,E poi rientra dentro....
4 mesi fa
Mi fa impazzire farmi sborrare nel buco fuori ma poi di nuovo il cazzo che te la spinge dentro usandola come lubrificante
4 mesi fa
Al mìo compagno piace molto, lo spruzzo e poi lecco via tutto
4 mesi fa
Anche questa e’ roba preistorica per me……l’unico che mi ha sborrato sia dentro che nel buchetto e stato sempre il solito mio primo uomo