Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Parrucca o capelli lunghi

24 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
Quotato da Melissa1,
Ragazze un consiglio per la vostra sorellina....viso un po lungo meglio parrucca corta media o lunga?
guarda la foto con i capelli neri lunghi e capirai, il viso lungo e maglro con i capelli lunghi lisci sembra ancor + lungo, dovresti provare altri tipi e guardarti in uno specchio. Penso che il caschetto sia troppo e stoni con il viso ma una media con capelli mossi sia l'ideale. Potessi avere io i capelli lunghi e lisci ma sti disgraziati sono ribellli e vanno ovunque.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Ma si possono provare parrucche da qche parte e poi decidere quale acquistare? Io non credo

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
mi sembra di ricordare di aver letto di un negozio vicino alla stazione termini con vari prodotti per trav/trans, con una ricerca ho trovato il nome "franca e pino" via principe amedeo, magari fagli uno squillo per essere certa che siano ancora in attività.
in alternativa bazar cinesi o i negozi specializzati in parrucche, dove magari puoi valutare anche prodotti di qualità superiore.
buona ricerca 👩🏻‍🦱👩🏻‍🦰👩🏻‍🦳

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da ninatravesta69,
mi sembra di ricordare di aver letto di un negozio vicino alla stazione termini con vari prodotti per trav/trans, con una ricerca ho trovato il nome "franca e pino" via principe amedeo, magari fagli uno squillo per essere certa che siano an [...]
Si conosco ...grazie mille tesoro🥰🥰🥰

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
ho provato le parrucche ma mi ci trovo male, non so se per la bassa qualità o perchè fanno troppo caldo. Team capelli lunghi sempre. Li sto facendo crescere apposta 💗