4 anni fa
guarda la foto con i capelli neri lunghi e capirai, il viso lungo e maglro con i capelli lunghi lisci sembra ancor + lungo, dovresti provare altri tipi e guardarti in uno specchio. Penso che il caschetto sia troppo e stoni con il viso ma una media con capelli mossi sia l'ideale. Potessi avere io i capelli lunghi e lisci ma sti disgraziati sono ribellli e vanno ovunque.Quotato da Melissa1,Ragazze un consiglio per la vostra sorellina....viso un po lungo meglio parrucca corta media o lunga?
4 anni fa
Ma si possono provare parrucche da qche parte e poi decidere quale acquistare? Io non credo
4 anni fa
mi sembra di ricordare di aver letto di un negozio vicino alla stazione termini con vari prodotti per trav/trans, con una ricerca ho trovato il nome "franca e pino" via principe amedeo, magari fagli uno squillo per essere certa che siano ancora in attività.
in alternativa bazar cinesi o i negozi specializzati in parrucche, dove magari puoi valutare anche prodotti di qualità superiore.
buona ricerca 👩🏻🦱👩🏻🦰👩🏻🦳
in alternativa bazar cinesi o i negozi specializzati in parrucche, dove magari puoi valutare anche prodotti di qualità superiore.
buona ricerca 👩🏻🦱👩🏻🦰👩🏻🦳
4 anni fa
Si conosco ...grazie mille tesoro🥰🥰🥰Quotato da ninatravesta69,mi sembra di ricordare di aver letto di un negozio vicino alla stazione termini con vari prodotti per trav/trans, con una ricerca ho trovato il nome "franca e pino" via principe amedeo, magari fagli uno squillo per essere certa che siano an [...]
3 anni fa
ho provato le parrucche ma mi ci trovo male, non so se per la bassa qualità o perchè fanno troppo caldo. Team capelli lunghi sempre. Li sto facendo crescere apposta 💗