Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pissing/scat/clisteri outdoor

37 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da LaSasy,
Il pissing è una pratica che adoro, perché dentro di me è come dicessi "adesso hai il mio odore, sei mia/o" . Poi è molto stimolante vedere qualcuno a bocca aperta in attesa di essere "dissetato" da me 💗
[...]
Concordo su tutto, sei proprio un peperino bisogna stare attenti se si finisce nelle tue grinfie

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 23.06.2023 -
Mi piacerebbe riceverlo mai fatto pissing

1 anno fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 23.09.2024 -
E' una pratica che piace

9 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 19.08.2023 -
Qualcuno in Friuli Venezia Giulia?

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Scat e clistere non sono nelle mie corde. Il pissing invece lo trovo eccitante

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Lauraschiava,
Io adoro farmi pisciare addosso(in realtà mi piace anche berla) lo facevo in pineta ma ora lo limito al chiuso dei cessi, mi piace che si asciughi addosso così resta l'odore sulla pelle...lo scat no
Io adoro il pissing in qualsiasi variante.
Uno presente sul sito, durante un incontro, mi svuotò una bottiglia della sua pipì e fu una cosa estremamente eccitante 💗 💗 💗

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.04.2019 -
Quotato da gynoanaldream,
Concordo sul farsi pisciare addosso mentre altri ti stanno scopando.
Eccitante ai massimi livelli 😜

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.04.2019 -
Adoro farmi succhiare il cazzo moscio è sporco di sbiorra e merda dopo che l’ho estratto dal culo e … pisciare in bocca alla mia troia

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Pissing si scat neanche morta

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 22.08.2012 -
Quotato da Andrea1713,
Adoro farmi succhiare il cazzo moscio è sporco di sbiorra e merda dopo che l’ho estratto dal culo e … pisciare in bocca alla mia troia
Mi offro volontaria ma al posto del cazzo sporco leccherei il culo del Padrone ma purtroppo senza merda
Modificato dall'autore il 02-05-2026 09:48:32

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da LetiziaT,
Pissing si scat neanche morta
Idem

1 mese fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 08.12.2021 -
Pissing e clisteri ok, sullo scat ho qualche riserva.
Invece possibile che a nessuno piaccia giocare con il fango?
È una sensazione bellissima sentirsi avvolgere dalla terra bagnata!
Quando posso lo faccio sempre

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
A me personalmente il fango non attira.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2019 -
Premetto che sono appassionato di pratiche BDSM e ho moltissimi fetish. Il pissing l'ho provato per la prima volta con un'amica mistress durante una sessione. Eravamo a casa sua, mi ha messo sdraiato e mi ha ordinato di aprire la bocca, si accovaccia sulla mia faccia e mi piscia direttamente in bocca, senza dirmi nulla, e poi come premio mi ha fatto pulire con la lingua. Essendo amante degli umori mi è piaciuto tantissimo ma oltre a lei, che non riesco più a incontrare spesso, non ho trovato nessuno che voglia farmi ripetere l'esperienza

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Nuoro
Qui dal 16.08.2025 -
Solo in casa uso l ' enteroclisma con sacca da 2 litri e dopo aver evacuato passo sotto la doccia col tubo da 50 cm x pulire bene a fondo...
Riguardo al pissing non ho problemi a prenderne sia in casa che ancora meglio all aperto che mi fa sentire una cagnetta slave..

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2019 -
All'aperto il pissing mai pr
Quotato da Dave-ita,
Solo in casa uso l ' enteroclisma con sacca da 2 litri e dopo aver evacuato passo sotto la doccia col tubo da 50 cm x pulire bene a fondo...
Riguardo al pissing non ho problemi a prenderne sia in casa che ancora meglio all aperto che mi fa sentire u [...]
All'aperto mai provato il pissing, a qualche evento o con amiche o mistress in privato, outdoor mi è capitato solo di succhiare. La cosa che mi è piaciuta di più del pissing è stata la sensazione di sottomissione totale, il fatto che abbia avuto la sua fighetta odorosa appiccicata al mio naso 🫠 ciò che mi ha fatto proprio impazzire è stato quando si è pulita con le mutandine e me le ha messe tutte in bocca 😍

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
solo pioggia dorata darla e riceverla!

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2019 -
Quotato da lapiera,
solo pioggia dorata darla e riceverla!
io preferisco ricevere ma anche quando mi capita di doverla dare, mai tirato indietro 😂