4 anni fa
Come forse sai, anni fa mi feci un profilo da donna - durato forse 2 settimane - con l'unico obiettivo di capire cosa succedesse "dall'altra parte". Come mai mille mancate risposte ad un saluto cordiale: da una parte me lo giustificavo con "ok, non le piaci", ma dall'altra facevo comunque fatica a capirlo. Ecco, quel profilo fake mi ha fatto capire come mai l'esistenza di tanti "no" da parte di singole e coppie. Immagino che per il solito motivo anche alcuni singoli - magari con idee o voglie più precise delle mie - tendano a non volersi veder la posta intasata da gente che non ha capito una sega di ciò che il tizio cerca davvero. Credo perciò che se riuscissimo a mettere insieme (avendo letto e capito) cosa quella persona cerca e cosa noi possiamo offrire, sarebbe tutto molto meno affollato e pretenzioso.Quotato da Idrogeno,Saranno anche inutili ma alla fine popolano il forum. E quindi mi chiedo, che senso ha? O meglio, perché da questo aspetto non riusciamo ad uscirne con qualcosa di meglio ?
(Rimane anche il fatto che un annuncio che sembra un'equazione con le spunte, i più, i meno, i percento, ecc.. lo trovo di un ammosciante unico.)
4 anni fa
Quotato da zortonaldo,Penso che tanti "NO!!!" siano frutto dell'esasperazione.
Sicuramente ed è comprensibile... Ma esistono anche modi per dire no in maniera educata.
4 anni fa
Poco ma sicuro...Quotato da zortonaldo,Penso che tanti "NO!!!" siano frutto dell'esasperazione.
Qualcun'altro è di tipo "preventivo", prevenire è meglio che curare si diceva una volta.
Non so quanto funzioni, penso poco, visto come il leggere l'annuncio sia generalmente un optional... alla fatidica domanda "scusa ma l'hai letto l'annuncio?" Cadono dal pero...
In questo, va detto, le donne (singole e lei di coppia) sono di gran lunga quelle più "avanti".
4 anni fa
no,troppo lungo 😄Quotato da Fulloptional19,Dicono che i No aiutino a crescere. Ma credo che non si riferissero al pisello, altrimenti il mio sarebbe di 3metri... 😎
3 anni fa
Il numero di paletti imposti è direttamente proporzionale alla smisuratezza dell'ego...Quotato da Idrogeno,Ultimamente non vi pare che siano un po’ troppo i ‘no’ presenti nei profili? O comunque nelle ricerche in generale. Come mai sottolineiamo quello che non vogliamo, rispetto a quello che desideriamo ?
[...]
+ paletti = più esclusività