4 anni fa
Il problema è che sono tutti stalloni...ma appena mettono il preservativo pare che molti facciano flop, quindi il no preservativo diventa un must. Fortunatamente trovano le incoscienti che scopano senza con chiunque.Quotato da Francesca75,Assolutamente: soprattutto quando spieghi che NON SI FA SESSO SENZA PRESERVATIVO E NON INGOIO e l altro resta allibitoQuotato da Centurion78,
Su un aereo c?è scritto cosa non fare, così come sulla scheda di sicurezza di un prodotto. Evidentemente siamo tutti su un aereo e/o stiamo maneggiando qualcosa di pericoloso (i doppi sensi sono puramente casuali)
4 anni fa
allibisco! https://www.youtube.com/watch?v=wzGkvTQ44GMQuotato da Francesca75,Assolutamente: soprattutto quando spieghi che NON SI FA SESSO SENZA PRESERVATIVO E NON INGOIO e l altro resta allibitoQuotato da Centurion78,
Su un aereo c’è scritto cosa non fare, così come sulla scheda di sicurezza di un prodotto. Evidentemente siamo tutti su un aereo e/o stiamo maneggiando qualcosa di pericoloso (i doppi sensi sono puramente casuali)
4 anni fa
l'altro, per caso, è sempre il famoso de "se io potrei " 😄 😄 😄 ma allora sei sfigata ragazza mia 😭 😭 😭Quotato da Francesca75,Assolutamente: soprattutto quando spieghi che NON SI FA SESSO SENZA PRESERVATIVO E NON INGOIO e l altro resta allibito
4 anni fa
"scopare la mente" è una sinestesia paradossalmente più comprensibile dall'uomo comune, rispetto ad "alchimia", termine che molti dovrebbero andare a cercare sul dizionarioQuotato da dreamofthebluturtles,Che poi alchimia sarebbe decisamente più erotico e sensuale come termine. E invece niente: scopare la mente...doh 😋Quotato da RedStrange,Sai, io sono molto particolare, scopare la mente mi fa sempre un po' sorridere come termine.
Per me lo scopare la mente, altro non è che l'alchimia.
Ovviamente parlo solamente per me eh. Per me l'alchimia comprende sia l'appagamento fisico che l'appagamento mentale (quello che c'è fra una scopata e l'altra, mentre si aspettano quei 15/20 minuti ahahahah)
4 anni fa
Quotato da Idrogeno,Ma diventa un filo esclusivo a fronte di invece una certa propensione all’inclusivita’ che ci si aspetta in un sito del genere, no?
E non parlo dell’aspetto fisico, su quello non c’è molta storia. I parametri sono quelli e se sono traducibili in nu [...]
4 anni fa
Può capitare...molti lo fanno ABITUALMENTE. È ben diverso. Anche perché se con il preservativo gli si ammoscia non possono che scopare senza.Quotato da Duca77,Senza essere ipocriti , a tutti nella vita almeno una volta ( e sono buono ) e successo di perdersi e lasciarsi catturare dagli istinti .. Ci vuole mente ferma e decisa .Siamo esseri umani capaci di perdersi. Chi è senza peccato scagli la prima pietra...Quotato da Francesca75,
Assolutamente: soprattutto quando spieghi che NON SI FA SESSO SENZA PRESERVATIVO E NON INGOIO e l altro resta allibito
4 anni fa
Straquoto, le parole sono importanti! (cit.) infatti i mille "NO" non li condivido. Sono però convinto che alcuni di questi "NO" potrebbero rappresentare, nella testa di chi li pone, un modo estremo per far comprendere dei concetti importanti, esprimibili in modo sicuramente più alto, a chi non è molto "dotato di cervello".Quotato da Idrogeno,Quindi la scelta delle parole fa già lei da filtro, non credi?Quotato da Centurion78,
"scopare la mente" è una sinestesia paradossalmente più comprensibile dall'uomo comune, rispetto ad "alchimia", termine che molti dovrebbero andare a cercare sul dizionario
Ora la domanda è: se uno è poco dotato di cervello, comprende il concetto o scrive a prescindere? probabilmente scriverebbe a prescindere... quindi, in definitiva, tutti questi "NO" non servono ad una beneamata ceppa 🙂
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Sinestesia mi ha oggettivamente ucciso. E niente: hai vinto tu. Depongo le armi. 😋 😋 😋 😋Quotato da Centurion78,"scopare la mente" è una sinestesia paradossalmente più comprensibile dall'uomo comune, rispetto ad "alchimia", termine che molti dovrebbero andare a cercare sul dizionarioQuotato da dreamofthebluturtles,
Che poi alchimia sarebbe decisamente più erotico e sensuale come termine. E invece niente: scopare la mente...doh 😋
4 anni fa
😎 😎 😎 potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci... 😎 😎 😎Quotato da dreamofthebluturtles,Sinestesia mi ha oggettivamente ucciso. E niente: hai vinto tu. Depongo le armi. 😋 😋 😋 😋Quotato da Centurion78,
"scopare la mente" è una sinestesia paradossalmente più comprensibile dall'uomo comune, rispetto ad "alchimia", termine che molti dovrebbero andare a cercare sul dizionario
4 anni fa
Il NO a tutto è sintomo di chiusura, il NO a ciò che si sa non essere nelle proprie corde è sintomo di consapevolezzaQuotato da bratbrain,Ma davvero porsi nei confronti degli altri con una sfilza di no è sintomo di sicurezza?
4 anni fa
Il discorso è molto semplice, al mondo -proprio per l'unicità della propria sessualità- esiste chi scopa con chi non scoperemmo mai.Quotato da RedStrange,Non sono priorità, sul serio cerca su google e leggi più articoli sui sapiosessuali.Quotato da cpcuriosait,
Questione di priorità :-)
Capirai che per loro un ragionamento bello, va oltre tutto.
Per me è pazzesco, mi chiedo se scopano con una persona bella dentro ma brutta fuori. Dubito fortemente. Ma tant’è.
Accettiamo, forse, che una donna scopi con altra donna, che un uomo scopi con altro uomo, che scopino persone di razza diversa.
Ma non accettiamo che scopino persone che riteniamo brutte.
Che poi, brutte che vuol dire🤷♂️
Che non rientrano nella maggioranza statistica dei canoni di bellezza attuale?
E comunque, per rimanere in tema. Si , il sapiosessuale viene attratto dalla mente, quello che indichi con "bella bentro" e bada poco se non nulla alla fisicità, tanto che non ne fa neanche una questione di sesso o genere di appartenenza.
È attratto proprio dalla sua essenza interiore, i corpi sono solo uno strumento fisico.
4 anni fa
Riguardo il contenuto di quei no, si.Quotato da bratbrain,Ma davvero porsi nei confronti degli altri con una sfilza di no è sintomo di sicurezza?
Sennò non lo si specificherebbe.
4 anni fa
Lei mi ha capito... 😋Quotato da cpcuriosait,Concordo il nocciolo, per me, è lo stile no, no no mi fa pensare a una persona avviluppata e concentrata su se stessa infatti non guarda "fuori" e non esprime la sua visione positiva (mi piace questo, cerco quest'altro) ma si guarda dentro e costruisce i muri del no che comunica con orgoglio giustificandoli con il fatto che "non ha tempo da perdere", atteggiamento parente stretto del "non rispondiamo se non siamo interessati": concentrazione su se stessi.Quotato da alessiocince,
La risposta alla selva di no spesso sta tutta qui: nell'estremo concezione di sé stessi, piuttosto che nella reale convinzione di selezionare. È ego, null'altro.
Grazie, sei stata d'aiuto baby. 😚😉
Tra l'altro è uno stile inefficace considerando che, salvo casi eccezionali ed estremi, i "no" sono al limite dell'infinito mentre spesso cerchiamo poche cose.
Lo stile comunicativo chiuso, al mondo di oggi, non ha nessun tipo di appeal, anzi si presta più a critiche che altro.
L'esempio è esattamente quel che avete fatto nel vostro intervento successivo a questo.
La forma comunicativa conta tanto quanto la sostanza. Eh mo chi glielo dice agli altri? 😮
4 anni fa
Fate venire la depressione... 😮 😄 😄 # Sappiatelo# 😄 😄 😄
4 anni fa
Ne siamo consci e ne siamo orgoglioni !!!! :-)Quotato da lullapop,Fate venire la depressione... 😮 😄 😄 # Sappiatelo# 😄 😄 😄
4 anni fa
Io sarei curioso di sentire un/a sapiosessuale che mi spieghi , a grandi linee , il metodo che usa per valutare una caratteristica come l'intelligenza 😇
4 anni fa
ma si la comunicazione asseriva è senz'altro la miglioreQuotato da Idrogeno,Ultimamente non vi pare che siano un po? troppo i ?no? presenti nei profili? O comunque nelle ricerche in generale. Come mai sottolineiamo quello che non vogliamo, rispetto a quello che desideriamo ?
[...]
ma questo in generale , qui dove c è gente che non capisce vanno messi i divieti di transito purtroppo...
tanti no non sono sintomo di sicurezza?
non lo so , pribabilmente no ( un no insicuro 😋) sicuramente recriminare sui no è sintomo di insicurezza !
la domanda giusta di Idrogeno ha dato la stura alla solita inutile dietrologia ( ma se scrivi no singoli perché hai un feed di un singolo ?) e agli interventi ( quello proprio sicuri) di chi "no "non ha bisogno di dirlo o scriverlo 🙂
4 anni fa
La misurano in base ai centimentri. 😮 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Io sarei curioso di sentire un/a sapiosessuale che mi spieghi , a grandi linee , il metodo che usa per valutare una caratteristica come l'intelligenza 😇
4 anni fa
ti lecchi un dito, lo ficchi nell orecchio o nel naso del possibile partner cercando di arrivare al cervello e lo rilecchiQuotato da Henry_Dante,Io sarei curioso di sentire un/a sapiosessuale che mi spieghi , a grandi linee , il metodo che usa per valutare una caratteristica come l'intelligenza 😇
e senti il sapore
semplice no?
4 anni fa
Dai , non mi rovinare così l'indagine sociologica 😒Quotato da lullapop,La misurano in base ai centimentri. 😮 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Io sarei curioso di sentire un/a sapiosessuale che mi spieghi , a grandi linee , il metodo che usa per valutare una caratteristica come l'intelligenza 😇