9 mesi fa
Sto incontrando coppia full bisex e lei ci indica cosa le piace vedere mentre io e il compagno giochiamo quindi lui sempre partecipe perché poi lei una volta eccitata diventa assatanata e per di più è una maga dello strapon
4 mesi fa
più facile trovare il marito che vuole il tuo pisello 😄
4 mesi fa
Farlo con la moglie.mentre il marito guarda è fantastico, magari lui in gabbietta da bravo cuck 😎
3 mesi fa
guardo, fotografo, mi eccito e partecipo, ma soprattutto dirigo
3 mesi fa
Il marito che partecipa rende la situazione più eccitante e può guidare facendo si che l'eccitazione femminile raggiunga il massimo.....
3 mesi fa
io preferisco il marito prima che guarda , magari che faccia una o due fotografie e poi dopo che partecipa, quando mi riposo è ancora più intrigante vederli scopare 🙂
3 mesi fa
Per noi dipende dalle situazioni.
In occasioni più numerose può essere molto eccitante che si sieda a guardare da bravo cornuto per essere coinvolto solo alla fine, oppure che partecipi fin da subito magari insieme a un singolo che se fosse bsx sarebbe anche meglio. Non c’è una regola precisa, solo quella di godere e far godere.
In occasioni più numerose può essere molto eccitante che si sieda a guardare da bravo cornuto per essere coinvolto solo alla fine, oppure che partecipi fin da subito magari insieme a un singolo che se fosse bsx sarebbe anche meglio. Non c’è una regola precisa, solo quella di godere e far godere.
3 mesi fa
Tutti partecipi, crea legame e aumenta piacere di tutti
3 mesi fa
Se partecipa e meglio ,sale l intrigo .
Ma mariti che guardano qui ce ne sono ?
Ma mariti che guardano qui ce ne sono ?
3 mesi fa
spettacolo di moglie che haiQuotato da lullapop,A mia moglie piace guardare. Quando andiamo a mignotte mi guarda scopare e nel frattempo si masturba. 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 mesi fa
Ciao ,mi presento mi chiamo Aldo ho 29 anni sono single mi piacerebbe parlare con una coppia sposata di Napoli
2 mesi fa
Personalmente a me piace più guardare… ma poi se ti invitano a partecipare la cosa è meravigliosa 🤩
2 mesi fa
Marito che partecipa attivo con lei passivo con me
2 mesi fa
Io assisterei soprattutto per vedere le sue espressioni di come gode veramente!
2 mesi fa
Anch'io assisterei vederla che gode..
Mmm....spero che un giorno possa succedere
Mmm....spero che un giorno possa succedere
2 mesi fa
Marito che guarda la propria moglie/donna/compagna/fidanzata che scopa con altri uomini e che fa la lesbica con altre donne per me è super eccitante, soprattutto quando lei, al centro di attenzioni bisessuali si dimentica letteralmente di lui e lo ignora completamente