Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Meglio marito che partecipa o marito che guarda?

275 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 28.08.2022 -
Quotato da pieffe,
A me piacerebbe solo guardare in disparte mentre la mia lei si gode con un nostro amico ma già tre volte che mi chiama e mi mette in mezzo anche me.però vederla dimenarsi è d eccitarsi davanti a me senza che io faccia niente è il massimo ed infine le [...]
Si vero con la mia mi piaceva guardarla condivido 😘

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 26.07.2020 -
Come coppia che gioca con coppia diciamo non è fondamentale che il lui partecipi con la nostra lei, quindi dovendo scegliere diciamo lui che guarda noi tre.

Come ex singolo, il lui dice che preferiva molto di più quando lui della coppia partecipava; anche se certi momenti in cui lui di coppia guardava ipereccitato la sua donna alle prese con un altro erano momenti molto belli. Però quelle volte in cui è capitato che il lui fosse per tutto il tempo o quasi guardone, sono le volte in cui mi sono divertito di meno.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
se fuma,meglio assente 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Il lui di una coppia che amo incontrare decide di volta in volta se esserci e come esserci: Alcune volte guarda soltanto, altre partecipa anche lui, trovando comunque sempre occasione per lasciarci per un po' soli in camera, io e lei. A volte lui lascia che lei esca da sola, con me.
In ogni caso, in ogni modo, che quell'uomo partecipi attivamente, che guardi soltanto, che ci lasci fare l'amore in un'altra stanza o da soli in una camera d'albergo, lui c'è, è parte di quella coppia e per noi tutti saperlo rende il nostro gioco estremamente intrigante ed eccitante per noi tutti...

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Daiquiri,

.. che ci lasci fare l'amore in un'altra stanza o da soli in una camera d'albergo..
Vi lascia far l'amore? Amore è la parola giusta???

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da Daiquiri,

.. che ci lasci fare l'amore in un'altra stanza o da soli in una camera d'albergo..
Non è un dibattito sull'Amore (quello con la "A" maiuscola), che resta patrimonio della Coppia e non oggetto di questa discussione.
Poi, il modo di declinare "l'accoppiamento", anche nel gioco, lascerei che ognuno ed ogni coppia lo scelga x se...

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Daiquiri,
Quotato da AbbiamoVogliaDi,

Non è un dibattito sull'Amore (quello con la "A" maiuscola), che resta patrimonio della Coppia e non oggetto di questa discussione.
Poi, il modo di declinare "l'accoppiamento", anche nel gioco, lascerei che ognuno ed ogni coppia lo scelga x se...
infatti, non essendo argomento di questa discussione, la parola accoppiamento, scopata, gioco, ci sembrava più adatta, siamo stati colpiti nel trovarla in questo contesto

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.06.2022 -
A me piace il marito che lecca, cioe' che lubrifica la penetrazione.
I piu' porci sono quelli che leccano il culo al bull. Incontrato solo una volta.

3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 28.06.2022 -
Scusatemi non sono super ferrata con la tecnologia ed ho sbagliato postare..... 😳

3 anni fa
Coppia
estero,
Qui dal 02.05.2022 -
Guarda masturbandosi

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.10.2022 -
fortunato il bull ....

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 20.06.2019 -
Io sono partecipe ed attivo... Nn per questo ci sono momenti dove mi defilo e lascio più spazio al fortunato di turno.. Sempre presente e coinvolto... Per poi riprendermi Flaminia per i nostri finali!!

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da sax1975-bis,
il mio guarda soltanto e partecipa solo alla fine quando viene a ripulirmi della sborra che il mio bull mi ha scaricato dentro..
Esiste anche la possibilità di invertire le cose?
Se fosse il °marito° a scopare e °l'altro a °ripulire° la donna ci resterebbe male? Il gioco perderebbe il suo fascino dal punto di vista femminile?

3 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 30.07.2018 -
La mia lei vuole sempre che io partecipo a me piace molto e anche a lei

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Hotmale73,
Io vorrei solo assistere e al massimo segarmi stando in disparte. Se qualcuno vuole, posso inviare foto di mia moglie e le commentate
Aspetto di poter avere e commentare le foto di tua moglie!

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Partecipare non partecipare per esperienza dipende dal momento e dalla situazione Sempre per esperienza maggior parte delle volte partecipato per rendersi partecipe all eccitazione e goduria del momento

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.03.2021 -
L'importante è che lui ci sia!!!! 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2022 -
io qualche volta mi intrufolo, magari una leccatina poi mi sposta e mi manda via, mi lascia pulire il tutto appena finito, che bello 😋

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.11.2019 -
Io partecipo sempre!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da MaLu86,
Io partecipo sempre!
Guardare