Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

COME I SINGOLI VEDONO LE COPPIE... SAREBBE INTERESSANTE SAPERE COSA NE PENSANO

64 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da Sweetflower,
Quotato da MeryandTony,

Infatti per quello noi andiamo al privé serate solo per coppie
Mery💋
Purtoppo in certe zone d'Italia non esistono molte serate solo per coppie 😭
Venite su al nord a trovarci 😈😈😈

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Pablopd,

.....Lei decide. Lui decide. Insieme decidono..... [...]
e quando non c'è accordo/coincidenza di vedute, si interrompono i rapporti con estranei. Prima, non nuocere.

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Sweetflower,
Vorremmo dire la nostra, ci sentiamo molto addentro a questo argomento.
Siamo una coppia che con i singoli gioca, ed anche tanto. Non ci facciamo mancare le gang di soli singoli accuratamente scelti da noi o da persone di fiducia, e quando ci siamo [...]

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io le coppie le vedo come due singoli,se mi piace la lei,si può fare 🐷,se non mi piace....chiudo gli occhi 😄

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Personalmente invidio a molte coppie la complicità e la confidenza necessari per accogliere altri nel loro rapporto
Il ruolo del singolo naturalmente lo decidono loro come è giusto che sia... Amico, amante, semplice oggetto di piacere per una sera, confidente, spettatore o altro sta poi al singolo decidere se il ruolo gli va bene oppure no
Per quanto riguarda sentirsi superiori direi che solo il fatto che poi loro rimangono insieme e il single se ne torna a casa da solo dovrebbe far riflettere ed evitare tante pippe mentali 😉