Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

20 Anni più giovane

57 interventi
3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Goodmanlux,
Relazione duratura con una di 20/25 anni di meno?? Nooo , il tempo poi fa cambiare le cose e la giovane capisce che ci sta di meglio . Non voglio passare per l’opportunista di turno, ma una relazione del genere la vedo più come uno svago, un qualcosa [...]
Se "ci sta di meglio" fa bene a volere di meglio (o comunque più in linea con i propri desideri e gusti, che non necessariamente significa di "meglio" in senso assoluto) ma la cosa poco c'entra con l'età, al netto di disfunzioni varie, calo del desiderio ed altri ammennicoli del genere... come mi è capitato di dire qualche tempo fa ad un conoscente che faceva lo "sborone" sulle sue imprese sessuali "me stai a di' che scopavi mejo a 20 anni de mo che ce n'hai 50? Vor di che nun hai 'imparato proprio n'cazzo nell'urtimi tre decenni, complimentoni vivissimi... so' soddisfazioni" 😏😂 e ho aggiunto altri elementi di realtà che faranno si che mai più gli verrà in mente di tirare fuori argomenti (e atteggiamenti) simili in mia presenza... 😂
Personalmente ritengo sia più d'intralcio (alla relazione e alla sua durata) la differenza di background data giocoforza dal differente mondo di cui siamo il prodotto (cultura, musica, cinema, cibo etc).
Ovviamente se è una "avventura" estemporanea il discorso cambia radicalmente ma anche lì gli eventuali limiti "prestazionali" (ove presenti) resterebbero impietosamente sotto i riflettori...

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Bravemonella,
Se la differenza di età è un problema?? Sono quasi le 3 del mattino e ho appena squirtato facendo sesso anale col mio compagno. Lui ha 54 anni e io 31. Dimenticavo che abbiamo raggiunto entrambi l'orgasmo anche questo pomeriggio. Tutto quest [...]
Non si può che essere felici nel leggere che esistano combinazioni come la vostra! 🙂 💗
Ma per un motivo egoistico: "...magari potrebbe capitare anche a me!" 😄
...
Seriamente.
Non so se hai letto un mio precedente intervento. Lo riporto:
"Sono d'accordo con @Intenso71. La grande differenza d'età (vent'anni non sono pochi!) si farà sentire nel medio lungo termine.
Io (a 55 anni) non penso che sarebbe una buona idea investire in un progetto con una donna di 35 anni. Ci può stare una relazione di qualche mese, forse di qualche anno ma anche solo tra 10 anni io sarò un vecchietto e lei una donna di 45 nel pieno del suo splendore.
Comunquemente..."
...
Lungi da me dal dare consigli! Quanto sopra è una considerazione a freddo.
E, in ogni caso (sempre senza voler salire in cattedra!): fate bene a viverla!
"What you got today, you ain't gonna get it tomorrow!" = "Carpe diem"
💗 💗 💗 💗 🐷 😋 😋 😄 💗 💗 💗 💗 🙂
Io credo che bisogna vivere il momento, il presente, quello che ci dà piacere ora: gli investimenti lasciamoli ai draghi della finanza (ogni riferimento non è casuale)

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,

Io credo che bisogna vivere il momento, il presente, quello che ci dà piacere ora: gli investimenti lasciamoli ai draghi della finanza (ogni riferimento non è casuale)
Capisco cosa vuoi dire ma non si può neppure vivere senza alcuna progettualità (in senso e in ambiti molto lati).
Altrimenti perché investire sul proprio futuro andando a scuola e all'università?, tanto per dire.
Non puoi vivere la vita alla giornata e senza aspettative. Non è verosimile. O, meglio, i barboni lo fanno. Ma però...
Altra cosa, come la storia di @Bravemonella a cui è capitata una botta di culo e se la vive.
Sarebbe stupido non viverla o metterla a repentaglio con pippe di progettualità deliranti.
Zoro io di anni ne ho 66, a gennaio 67... Sto vivendo una bella storia ora... Precedentemente ho progettato e investito, ora mi godo quello che la vita mi offre; è quello il senso.
E sono contento per @Bravemonella e le auguro ogni bene 💗 🌹

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Bravemonella,
Quotato da Goodmanlux,

Sono contento per te ma, permettimi, ogni coppia ha una sua storia , bella o meno. Da quanto ho letto e capito vi siete trovati !
Assolutamente, ho raccontato la mia esperienza e come ho scritto in altre discussioni mi ritengo molto fortunata, però non bisogna fare di tutte le erbe un fascio, penso che una relazione possa andare male a prescindere dall'età anagrafica, io prima di stare con lui ho avuto una pseudorelazione con un ragazzo della mia età che mi usava, mi trattava come un oggetto e in 3 anni non mi ha mai fatto raggiungere un orgasmo. Ora posso dire di essere davvero felice, appagata sessualmente e amata, anche se il mio lui ha 23 anni più di me. Pensiamo al futuro ma non ci facciamo spaventare, viviamo giorno per giorno e io non mi ero mai divertita tanto nella vita! 💗 🐷
Beh, complimenti a tutti e due.
È capitato anche a me e mi trovavo benissimo pur con tutte le considerazioni che ha fatto Zortonaldo.
Nel mio caso abbiamo chiuso perché si era dimenticata di dirmi che era sposata... Però è stato divertente

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
È stata più una cosa del tipo:
- da domani ci potremo vedere meno
- come mai?
- hemmm.... Torna a casa mio marito che era via per lavoro...
- ???????

😂🤣😂

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,

Zoro io di anni ne ho 66, a gennaio 67... Sto vivendo una bella storia ora... Precedentemente ho progettato e investito, ora mi godo quello che la vita mi offre; è quello il senso.
E sono contento per @Bravemonella e le auguro ogni bene 💗 🌹
Mi sono riletto. Mi pare d'averlo detto anch'io.
Va bene. Ora l'abbiamo dichiarato in STEREO.
Il più è fatto, viviamoci il Forum - commento per commento! 😄

L'importante è chiarirsi le idee mediante un civile confronto 🙂 Il limite dei Forum è che purtroppo le parole, senza il contorno di gestualità e visione dell'interlocutore, possono essere fraintese.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Titti_,
Beh, c'è il discorso del premier.
finirà tutto a tarallucci e vino 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,

L'importante è chiarirsi le idee mediante un civile confronto 🙂 Il limite dei Forum è che purtroppo le parole, senza il contorno di gestualità e visione dell'interlocutore, possono essere fraintese.
BINGO!!! Purtroppamente, sì!
Però se gli interlocutori non sono prevenuti e non sono saccenti ci si comprende lo stesso 😎

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
io 56
lei 32
ci frequentiamo da due anni, intesa sessuale perfetta e stiamo cercando una lei da inserire nel nostro menage
la differenza di età non ha importanza, per lo meno non è un problema per noi
io sono ugualmente attratto da donne più giovani come da donne più mature, lo stesso vale per lei

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da MagoGrigio,
Quotato da Bravemonella,

Assolutamente, ho raccontato la mia esperienza e come ho scritto in altre discussioni mi ritengo molto fortunata, però non bisogna fare di tutte le erbe un fascio, penso che una relazione possa andare male a prescindere dall'età anagrafica, io prima di stare con lui ho avuto una pseudorelazione con un ragazzo della mia età che mi usava, mi trattava come un oggetto e in 3 anni non mi ha mai fatto raggiungere un orgasmo. Ora posso dire di essere davvero felice, appagata sessualmente e amata, anche se il mio lui ha 23 anni più di me. Pensiamo al futuro ma non ci facciamo spaventare, viviamo giorno per giorno e io non mi ero mai divertita tanto nella vita! 💗 🐷
Beh, complimenti a tutti e due.
È capitato anche a me e mi trovavo benissimo pur con tutte le considerazioni che ha fatto Zortonaldo.
Nel mio caso abbiamo chiuso perché si era dimenticata di dirmi che era sposata... Però è stato divertente
Ma si dai, una dimenticanza da nulla, può anche capitare di dimenticarsene... adesso non stiamo qui a spaccare il capello in quattro 😏😂😂😂 mortacci sua se po' di'?!

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da zortonaldo,
Non si può che essere felici nel leggere che esistano combinazioni come la vostra! 🙂 💗
Ma per un motivo egoistico: "...magari potrebbe capitare anche a me!" 😄
...
Seriamente.
Non so se hai letto un mio precedente intervento. Lo riporto:
"Sono d'accordo con @Intenso71. La grande differenza d'età (vent'anni non sono pochi!) si farà sentire nel medio lungo termine.
Io (a 55 anni) non penso che sarebbe una buona idea investire in un progetto con una donna di 35 anni. Ci può stare una relazione di qualche mese, forse di qualche anno ma anche solo tra 10 anni io sarò un vecchietto e lei una donna di 45 nel pieno del suo splendore.
Comunquemente..."
...
Lungi da me dal dare consigli! Quanto sopra è una considerazione a freddo.
E, in ogni caso (sempre senza voler salire in cattedra!): fate bene a viverla!
"What you got today, you ain't gonna get it tomorrow!" = "Carpe diem"
💗 💗 💗 💗 🐷 😋 😋 😄 💗 💗 💗 💗 🙂
Credo che chi investe "in felicità" raramente possa sbagliare... con "testa", onestamente, con trasparenza, pensando prima all'altro ma senza mai mettersi in secondo piano (sembra un ossimoro ma non lo è), cercando un equilibrio paritario che non è dato semplicemente dalla somma degli egoismi di piccolo cabotaggio ma dalla capacità di darsi (tutto quello che si ha) reciprocamente...

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da WomanInRedManInBlack,
Cari Uomini cinquantenni, godetevi le vostre compagne ventenni/trentenni, perché poi nella successiva decade non si sa cosa succederà....
@ Gargaroth, hai detto di avere 66 anni, posso chiederti se hai la stessa voglia e la stessa capacità di far s [...]
La stessa voglia si... Non la stessa potenza di 10 anni fa, per non parlare di quando avevo 20 anni, ma la mia amante dice che non si è mai sentita donna come con me... Di sicuro non posso competere in quantità, ma per fare sesso fatto bene credo occorra la capacità di occuparsi del piacere della propria compagna.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Grazie Gargaroth....sei stato molto gentile a rispondermi.....sto facendo un mio personale sondaggio a tempo perso tra uomini sessantenni ....visto che il mio compagno è molto cambiato nei suoi desideri sessuali dopo aver cambiato decade. [...]
Penso che dipenda da persona a persona ma invecchiando in generale si apprezza di più il fatto di dare piacere oltre che di ottenerlo.
Magari non si ha la stessa prestanza fisica ma si cerca di compensare con i preliminari o la fantasia.
Per quanto riguarda la voglia anche qui come ci sono donne che perdono interesse può capitare anche agli uomini ma non è una regola in nessuno dei due casi.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Grazie Gargaroth....sei stato molto gentile a rispondermi.....sto facendo un mio personale sondaggio a tempo perso tra uomini sessantenni ....visto che il mio compagno è molto cambiato nei suoi desideri sessuali dopo aver cambiato decade. [...]
Figurati 🙂 però credo che sia una questione molto legata al singolo individuo, almeno questo è il mio punto di vista.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da MagoGrigio,
Penso che dipenda da persona a persona ma invecchiando in generale si apprezza di più il fatto di dare piacere oltre che di ottenerlo.
Magari non si ha la stessa prestanza fisica ma si cerca di compensare con i preliminari o la fantasia.
Per quanto riguarda la voglia anche qui come ci sono donne che perdono interesse può capitare anche agli uomini ma non è una regola in nessuno dei due casi.
sono d'accordo con te in linea di massima a parte il fatto che occuparsi del piacere della propria partner dovrebbe essere alla base; la condivisione del piacere da piacere, non solo fisico ma anche mentale.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Cari Uomini cinquantenni, godetevi le vostre compagne ventenni/trentenni, perché poi nella successiva decade non si sa cosa succederà....
@ Gargaroth, hai detto di avere 66 anni, posso chiederti se hai la stessa voglia e la stessa capacità di far s [...]
il desiderio non cala, cala qualcos' altro 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da BISEX_PV,
io 56
Ho letto il tuo annuncio. Aggiorna l'età! 😋 😄
Quotato da BISEX_PV,
la differenza di età non ha importanza, per lo meno non è un problema per noi
Eh, beh! Qual è il problema? Sei qui a farti i cazzi tuoi! 😄 😄 😄
(scusa, non ho resistito!) 💋 💋 💋 😋 😄
aggiornata età, grazie, se vedi altri errori dimmelo pure
riguardo i cazzi miei, lei è al corrente dei miei incontri e stiamo aspettando occasione giusta per coinvolgere anche lei
😋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Questa cosa un po' mi lascia perplesso...

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da alessiocince,
Penso fosse una considerazione personale visto quello che ha scritto nell'intervento successivo

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MagoGrigio,
Quotato da alessiocince,

Penso fosse una considerazione personale visto quello che ha scritto nell'intervento successivo
Mi divertono sempre i sondaggi 😄
Attendo i risultati.