Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Rimpianto dell’ex

99 interventi
4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Non voglio fare il moralista, ci mancherebbe,ma per nelle loro differenze ogni storia che ho avuto ha avuto qualcosa di unico ed irripetibile, ciò nonostante sono sempre stato portato a considerare le cose nel loro insieme. Pensarlain modo diverso mi parrebbe di assegnare impietose pagelle. Ciò nonostante,specie con la mia ultima frequentazione mi è capitato che mi fosse chiesto in cosa fosse più brava delle altre.

Quotato da monty,
Ok
Lo so che non è bello fare paragoni
E che non si fa per i partner attuali
Però dai capiterà di fare un pensiero…..
Per esempio io, mia moglie credo sia la miglior pompinara sulla faccia della terra, però d’altra parte avevo una in passato che [...]
però dovresti dirglielo che è la migliore pompinara di sempre 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2020 -
Scusate tanto
Ma non capisco queste vostre risposte
È un post così tragico?
Non so
Nessuno discute gusti e pratiche altrui
Eppure mi si giudica male una domanda se qualcuno ha delle proprie preferenze di partners in ambito esclusivamente sessuale
Veramente fatico a capire certe risposte

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2020 -
[/quote] però dovresti dirglielo che è la migliore pompinara di sempre 😋[/quote]

Si infatti lo sa, glielo dico ogni volta 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da monty][/quote,
Si infatti lo sa, glielo dico ogni volta 😋[/quote]
Dirlo a lei è un conto, dirlo tra sconosciuti, su un sito dove ti iscrivi per scopare da solo perché lei non ti soddisfa, è altra cosa.
Il fatto è che non capisci che è di pessimo gusto.
Ma vabbe', che ti devo dire, se questo per te è amore e rispetto, problemi tuoi.🤷‍♂️

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da monty,
Ok
Lo so che non è bello fare paragoni
E che non si fa per i partner attuali
Però dai capiterà di fare un pensiero?..
Per esempio io, mia moglie credo sia la miglior pompinara sulla faccia della terra, però d?altra parte avevo una in passato che [...]
Guarda che ti sbagli, tua moglie tromba meglio di qualunque altra donna che abbia mai conosciuto. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 ( tranne la mia )

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da LadyFrigida,
Quotato da XHunerXP,
Si infatti lo sa, glielo dico ogni volta 😋
Dirlo a lei è un conto, dirlo tra sconosciuti, su un sito dove ti iscrivi per scopare da solo perché lei non ti soddisfa, è altra cosa.
Il fatto è che non capisci che è di pessimo gusto.
Ma vabbe', che ti devo dire, se questo per te è amore e rispetto, problemi tuoi.🤷‍♂️[/quote]

Vado un attimo off topic.
Ma possibile che si sposano sempre quelle che non li soddisfano?
Io neanche inizio una relazione con uno che non lo fa 😂[/quote]

oh, cazzo, finalmente qualcuno l'ha detto! prima ve le cercate timorate di dio e poi vi lamentate su annunci69...

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2020 -
Non è che prima c’è le troviamo così o cosà e tanti bei altri moralismi
La vita cambia
La relazione cambia
Il sesso cambia
La famiglia cambia
Se qualcuno ha la risposta definitiva beato lui, ma allora sarebbe perlomeno da discutere su chi e perché è più adatto a un sito così
Ma io non giudico ripeto, anche perché non conosco chi scrive, che è comunque libero di dire ciò che vuole
Comunque
Si forse ho sbagliato il titolo
Si
Si parla di paragoni
Morale, non morale, piace, non piace
Al posto di fare i Santarelli su un sito come questo, per una discussione del genere, in piena libertà a chi proprio non va giù questo argomento può tranquillamente andare agli altri mille

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da monty,
Non è che prima c?è le troviamo così o cosà e tanti bei altri moralismi
La vita cambia
La relazione cambia
Il sesso cambia
La famiglia cambia
Se qualcuno ha la risposta definitiva beato lui, ma allora sarebbe perlomeno da discutere su chi e per [...]
non confondere il moralismo con il buon gusto
tu hai la libertà di scrivere quello che vuoi che coincide con la libertà di commentarlo senza offese da parte di chi ti legge

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2020 -
Scusa
Ma guarda che l’offeso dovrei semmai essere io dai post precedenti
Veramente in tutta serenità fammi notare dove avrei offeso qualcuno per scusarmi al più presto perché non è certamente il mio intento
Comunque capisco sempre di più che certi limiti sono sempre relativi al proprio gusto, nel senso che adesso vedo un gran accanimento nel presunto pessimo gusto nel fare un post sui paragoni sessuali, su un sito dove però si danno anche recensioni agli incontri, e magari si ride si partecipa si discute tranquillamente in post dove si descrivono pratiche o procedure addirittura pericolose o di trattamenti veramente di cacca del prossimo

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Mi domando: ma in un contesto di persone che praticano scambio di coppia e sesso di gruppo ritengo impossibile che non si facciano paragoni.
Più alto è il numero di partner sessuali che uno/a ha e più vasta è l'esperienza e la conoscenza di [...]
Fare paragoni non è immorale o "brutto".
È fatto naturale, neutro.
È il come si usa che lo può far diventare stimolo divertente o atroce cafonata.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da monty,
Scusa
Ma guarda che l’offeso dovrei semmai essere io dai post precedenti
Veramente in tutta serenità fammi notare dove avrei offeso qualcuno per scusarmi al più presto perché non è certamente il mio intento
Comunque capisco sempre di più che ce [...]
Vedi , ora scrivo che mi sono spiegato male , perché ho detto che gli altri (non tu) hanno il diritto di commentare senza offendere te !
Ma in realtà dovrei scrivere guarda che non hai capito quello che ho scritto !
Questa sottile differenza è ignota a te e a zortonAldo !

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Non capisco se è un thread di cazzeggio o estremamente serio...
Nel primo caso, adoro la parte pruriginosa (lei succhiava meglio dell'altra, lei l'aveva larga e l'altra era di legno... lui stantuffa a meglio di quello precedente ma peggio del quart'ultimo ecc...) nel gossippuccio da quartiere ci sguazzo e lo trovo una splendida cafonata.
Nel secondo caso... Seguo. 😮
Nel dubbio seguo e faccio il tifo per l'atroce cafonata. 😎

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da XHunerXP,

Mi riferivo a come fosse stato attaccato @monty a seguito di questo suo intervento. Intervento in cui non vedo nulla di scandaloso.
Non preoccuparti dell autore pensa a quello che hai scritto tu !
Ho visto donne muoversi con eleganza in mezzo a 5 cazzi e uomini premurosi e cortesi verso le loro donne piene di sperma nel prive ,
Uomini e donne timorate di dio al supermercato volgari e scostanti
La proporzione tra scambismo e volgarità è solo tua non mia o di altri ,evitare il cattivo gusto fa parte di noi ,nessuna ipocrisia fratello !

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da alessiocince,
Nel primo caso, adoro la parte pruriginosa (lei succhiava meglio dell'altra, lei l'aveva larga e l'altra era di legno... lui stantuffa a meglio di quello pre [...]
Nel paragone di @monty non ci vedo una cafonata. Ha descritto due talenti di due persone senza fare né nomi né cognomi. E neppure soprannomi.
Per quello dicevo che non stavo capendo... Seguo per farmi una idea più chiara...

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da alessiocince,
Nel primo caso, adoro la parte pruriginosa (lei succhiava meglio dell'altra, lei l'aveva larga e l'altra era di legno... lui stantuffa a meglio di quello pre [...]
Nel paragone di @monty non ci vedo una cafonata. Ha descritto due talenti di due persone senza fare né nomi né cognomi. E neppure soprannomi.
Ma figurati il mondo è bello perché vario …che sia una cafonata o no potrebbero stabilirlo solo le donne di cui parla …riflettici quando parli di open minded e ipocrisia

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da mishaemasha,

Ma figurati il mondo è bello perché vario ?che sia una cafonata o no potrebbero stabilirlo solo le donne di cui parla ?riflettici quando parli di open minded e ipocrisia
Tu non hai mai - MAI - fatto un paragone o un commento. No. MAI !!!
Tu sei il Massimo Maestro del bon ton e del galateo.
Sì, e decine di utenti possono confermarlo.
Ok, boy!
Cosa non capisci di quello che ha scritto xhunter qui:

Se lei mi sussurra in un orecchio :
Tesoro ma hai visto che cazzo ha quello ?
Mi fa arrapare 🐷
se viene qui e scrive :
Allora ieri tizio non me la ha leccata bene e caio è venuto un po? troppo presto ?!
mi fa cagare !
Ma ora basta a spiegarti le cose sennò diventi bravo e mi freghi tutta la ciucia a disposizione 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da mishaemasha,
Ma ora basta a spiegarti le cose sennò diventi bravo e mi freghi tutta la ciucia a disposizione 😋
Astuto!!!
I tuoi scritti sono luce nella tenebra della mia bestiale ignoranza. Lode a te, oh Maestro! Ed eterna riconoscenza ti tributerò urlandola a pieni polmoni.
Firmato: Il tuo indegno allievo
troppo buono, troppo buono ...spero che ora hai capito la differenza tra ipocrisia , sensibilità ed eleganza

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Di "ex" significativi ne ho avuto soltanto uno (il mio ex marito) che non sarebbe "ex" se mi avesse reso felice o, più modestamente ed obiettivamente, se fossimo stati compatibili.
Dal momento che considero il sesso una componente importante ma non determinante in un rapporto stabile e duraturo, non mi è mai venuto in mente prima d'ora (causa questo 3D, appunto) di fare un paragone fra come, ad esempio e perdonate il francesismo, me la leccava lui prima e come fa il Pinko adesso.
Con quest'ultimo siamo mediamente compatibili in tutto e per tutto: sul piano umano, sentimentale, erotico, quello dai valori e tanto mi basta.
Non trovo comunque scandaloso che un nick (un anonimo, quindi) scriva in un forum dicendo che preferiva questa a quella, che una era meglio in "scritto" e l'altra in orale. Non ha fatto nomi, non si sa chi siano, dov'è quindi il problema?
Magari non sarà il massimo dell'eleganza, ma non mi sembra una grave mancanza di rispetto verso nessuno, nemmeno verso le dirette interessate.
Pallina

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da alessiocince,

Per quello dicevo che non stavo capendo... Seguo per farmi una idea più chiara...
Allora:
Un conto è dire al partner (faccio un esempio): "Quello con cui stavo prima ce l'aveva più largo."
Un altro è rilevarlo - è cosa inevitabile. E mi chiedo: "È un dramma? È biasimabile?" - "No!"
Sarebbe come dire che non ti accorgi che Tizio, rispetto a Sempronio, è più alto di dieci centimetri e porta la riga a destra mentre Sempronio e calvo.
FARE PARAGONI È INEVITABILE. Chi non fa (anche solo mentalmente!) paragoni non ha la percezione di ciò che ha attorno. In quel caso abbiamo un problema!
Mi domando. È giusto fare paragoni pubblici? Il fatto che ci sia o meno un nickname è abbastanza irrilevante.
Di per me, sono d'accordo con te, il paragone ci sta e giustamente serve ad avere una percezione di ciò che abbiamo intorno.
Mi suscita qualche dubbio in più l'esternare questa cosa. È che questa cosa in pubblico tracima sempre nel trash quando si sta in un sito semi-pubblico... Staremo a vedere, per ora sono abbastanza convinto che non sia assolutamente un dramma... Ma siamo ancora a pag. 4... Prestino per fare un punto della situazione obiettivo. 😎

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da LadyFrigida,
Quotato da Nightofbo,
un vero gentiluomo niente da eccepire... Che merda!
Il bello è che lo faceva in maniera intrinseca come se io fossi una stupida e non lo capivo. Per fortuna mi ha lasciato 😂
Mi stupisce che non l'abbia lasciato tu 😮